PDA

View Full Version : Consiglio acquisto router.

randy88
30-10-2014, 12:07
Premetto che sono disperato e che sono capace di qualsiasi cosa :D

Adesso ho il router "base" di Fastweb. Dopo anni di "router base" di Alice, è stata la mazzata finale alla mia pazienza.

I problemi principali riguardano la Wi-Fi. Raggio di mezzo metro, basta un muro in cartongesso per dimezzare le tacche, e se ci connetto più di due dispositivi, spesso il router crasha e si riavvia.

Basta.

Vorrei un qualsiasi router(non mi interessa ne la marca, ne il colore, ne le funzionalità) che abbia una Wi-Fi con un raggio di mille miglia, attraverso 1000 muri di cemento armato, e a cui si possano connettere 1000 dispositivi senza che vada nel panico. Scherzi a parte, con la Wi-Fi che non mi faccia bestemmiare...

Ho un budget abbastanza elastico, senza esagerazioni però.

L'unica altra necessità, è che sia facile da configurare con la rete Fastweb(20mb, fibra ottica) senza perdere una giornata a settare 3000 cose.

Grazie per ogni eventuale aiuto ;)

pegasolabs
30-10-2014, 21:48
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.