View Full Version : [FIRENZE A MANO] Gopro Hero 3 White edition + bacpac touchscreen garanzia 2016
Ciao ragazzi come da titolo vendo la mia gopro Hero 3 white garanzia italia fino a giugno 2016 con accessori.
E' perfetta e pari a nuova con accessori completi incusi.
Aggiungo il bacpack touchscreen originale acquistato qualche giorno dopo con coperture custodia subaquea ad hoc incluse.
Come comprarla nuova!
Tutto incluso bacpack lcd touchscreen originale: VENDUTA a BASTICH!
Se volete foto (ma è come nuova) fatemi sapere!
Grazie
Paolo
Smembri gli accessori? :)
Smembri gli accessori? :)
volendo si
130 la gopro
50 il bacpack con cover per case subacqueo originale
Saluti
Paolo
ciao, Paolo..mi metto in coda, qualche info:
attacchi standard o altri accessori oltre il backpack?
durata batteria con e senza LCD? hai potuto verificare?
ciao, Paolo..mi metto in coda, qualche info:
attacchi standard o altri accessori oltre il backpack?
durata batteria con e senza LCD? hai potuto verificare?
Grande Bastich durata buona sia con lcd che senza (per quello che l'ho usata).
Ha già parecchi attacchi in dotazione e sono tutti intonsi (io l'ho usata solo con la custodia subaquea).
Pari a nuova ma se vuoi qualche foto mandami mail in pm
saluti
Paolo
Grande Bastich durata buona sia con lcd che senza (per quello che l'ho usata).
Ha già parecchi attacchi in dotazione e sono tutti intonsi (io l'ho usata solo con la custodia subaquea).
Pari a nuova ma se vuoi qualche foto mandami mail in pm
saluti
Paolo
mi interessava la durata reale @720, ma nella peggiore delle ipotesi compro un'altra batteria..si parlava di circa un'ora ma la rottura è quella che o la lasci sempre accesa in ripresa, o la spegni quando c'è il wifi attivo (che consuma forse addirittura di più)
purtroppo gli attacchi in dotazione (correggimi se sbaglio) mi ricordo che sono solo due, quello a base piana e quello a base curva, sempre adesivi..ma se ne hai altri sono benvenuti (perchè dovrei comprare almeno quello per il manubrio o quello a ventosa)
per caso sei a conoscenza se con qualche aggiornamento firmware riesce a registrare i 120fps o si ferma ai 60?
ovviamente parlo delle risoluzioni inferiori al full hd
ogni altra info è benvenuta :D
thx
mi interessava la durata reale @720, ma nella peggiore delle ipotesi compro un'altra batteria..si parlava di circa un'ora ma la rottura è quella che o la lasci sempre accesa in ripresa, o la spegni quando c'è il wifi attivo (che consuma forse addirittura di più)
purtroppo gli attacchi in dotazione (correggimi se sbaglio) mi ricordo che sono solo due, quello a base piana e quello a base curva, sempre adesivi..ma se ne hai altri sono benvenuti (perchè dovrei comprare almeno quello per il manubrio o quello a ventosa)
per caso sei a conoscenza se con qualche aggiornamento firmware riesce a registrare i 120fps o si ferma ai 60?
ovviamente parlo delle risoluzioni inferiori al full hd
ogni altra info è benvenuta :D
thx
Ciao come attacchi avrei anche quello per cavalletto se vuoi te lo includo!
Non sono molto aggiornato sulla gopro.... :D
fai le ricecrhe del caso e poi fammi sapere
Mandami indirizzo email via PM e ti giro qualche foto
venduta a bastich
tutto ok, arrivata ieri ;)
tutto ok, arrivata ieri ;)
grande Tony divertiti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.