Redazione di Hardware Upg
30-10-2014, 09:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/la-funzione-continuum-in-windows-10-disponibile-da-fine-anno_54684.html
La funzionalità Continuum in grado di gestire in modo corretto dispositivi 2-in1 dovrebbe essere disponibile entro fine anno o al più tardi a inizio 2015
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fine 2015? :eek: Io avevo capito che era per l'inizio del 2015. :muro: Comunque ottima funzione, se l'interfacci tablet è resa piu semplice e quella da tastiera piu completa allora è sicuramente una bella idea, speriamo solo che funzioni bene. :D
Fine 2015? :eek: Io avevo capito che era per l'inizio del 2015. :muro:
Mah... forse mi son perso qualcosa pure io... perché ero rimasto che sarebbe uscito grosso modo nel secondo trimestre...
EDIT
In effetti riguardando un po' in giro vedo che da quando si parla di Win10 la data è slittata a fine 2015, quando si parlava ancora di Win9 si vociferava invece di circa 9 mesi...
Allora non sono l'unico, si parlava di aprile circa se non sbaglio.
inkpapercafe
30-10-2014, 10:29
Quando si decideranno a fare un 2 in 1 con lo stesso display da 15.4" di un notebook a un prezzo ragionevole, ci sarà il vero assalto
Marko#88
30-10-2014, 10:54
L'attuale Technical Preview è per stessa ammissione di Microsoft orientata al mondo professionale e a quelle categorie di utenti che utilizzano in modo massiccio mouse e tastiera.
E va benissimo così, speriamo non diventi immondizia votata al touch a tutti i costi :asd:
maxmax80
30-10-2014, 13:06
Fine 2015? :eek: Io avevo capito che era per l'inizio del 2015. :muro: Comunque ottima funzione, se l'interfacci tablet è resa piu semplice e quella da tastiera piu completa allora è sicuramente una bella idea, speriamo solo che funzioni bene. :D
l' importante è che non esca qualcosa di acerbo.
Ma non era una funzione già presente in windows 8 alla presentazione?
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.