View Full Version : gigabyte 970 vs 970 strix
secondo voi quale delle due è più silenziosa e fresca?
secondo voi quale delle due è più silenziosa e fresca?
idle la strix è muta
full la gigabyte è più silenziosa e ha temperature ottime
idle la strix è muta
full la gigabyte è più silenziosa e ha temperature ottime
la Gigabyte era la mia prima scelta essendomi trovato bene con la mia attuale ma giustamente voglio essere sicuro prima dell'acquisto;)
JustCase
30-10-2014, 12:16
Se vuoi prestazioni e overclock vai di Gigabyte, ma come silenziositá sicuramente la Strix ;) Tra l'altro mi è arrivata ieri e non vedo l'ora di provarla :D
Se vuoi prestazioni e overclock vai di Gigabyte, ma come silenziositá sicuramente la Strix ;) Tra l'altro mi è arrivata ieri e non vedo l'ora di provarla :D
Non credo di fare overclock cerco però un mix di silenziosità e temperature basse..
Ottimo facci sapere qui le prime impressioni ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao mi sai dire come va la Strix?
Altra cosa, ma come mai la Gigabyte necessita di più connettori per l'alimentazione rispetto alla Strix?:eek:
JustCase
11-11-2014, 20:34
Ok, provata ed è una favola, siccome attualmente non dispongo di un monitor fullHD, mi è successo raramente di far accendere le ventole, e comunque penso che sia quella che necessiti meno pin di alimentazione...
JustCase
11-11-2014, 20:35
Ma non vorrei dire una cavolata
Si necessita di meno pin anche della mia attuale 660ti che ho ora incredibile 😱
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.