PDA

View Full Version : Dubbio: Da Note 3 Neo a Moto G 2014

cilikekko
29-10-2014, 20:39
Ragazzi ho appena comprato da poco un Note 3 Neo per 299.
Gran bella offerta.
Il problema e' che provengo dal glorioso Motorola moto g2013 e sono rimasto davvero soddisfatto.
Sono consapevole che il note 3 neo e' comunque superiore al moto,ma se devo essere sincero mi manca la fluidita' del mostriciattolo che purtoppo con il note 3 a volte manca.
Ho dovuto installare:
-nova launcher
-ex dialer
-quickpic (x galleria)
-disattivato amimazioni da menu sviluppatore...

Tutto cio' per avere un terminale abbastanza fluido.

Vemgo al dunque...e se vendessi questo e mi compro il moto g 2014 da 5"????

Troppo un salto indietro????

megthebest
29-10-2014, 21:52

hardware identico al moto g 2013, stessa fluidità, con schermo più grande... sta a te decidere!

purtroppo si sa che i Samsung, per quanto li cerchi di ottimizzare, sono rallentati dalle schifezze che mettono.. unica soluzione rom custom...ma anche li, addio garanzia per il knox.

Se fosse stato presentato ad un prezzo umano, ti direi Nexus 6 .. .ma purtroppo costa troppo..

se i 5,5" e la fluidità massima sono per te un must have, non disdegnerei un bel OnePlus One da 64Gb proprio a 300€

giuseppe39
30-10-2014, 00:01
Ragazzi ho appena comprato da poco un Note 3 Neo per 299.
Gran bella offerta.
Il problema e' che provengo dal glorioso Motorola moto g2013 e sono rimasto davvero soddisfatto.
Sono consapevole che il note 3 neo e' comunque superiore al moto,ma se devo essere sincero mi manca la fluidita' del mostriciattolo che purtoppo con il note 3 a volte manca.
Ho dovuto installare:
-nova launcher
-ex dialer
-quickpic (x galleria)
-disattivato amimazioni da menu sviluppatore...

Tutto cio' per avere un terminale abbastanza fluido.

Penso che con tutto quello che il Neo 3 offre in più rispetto al Moto G sia in termini di produttività che di qualità generale (audio in cuffia e in capsula, schermo, autonomia, espandibilità, batteria removibile) val ben la pena qualche microsecondo di reattività in meno.
Mica dovete farci le gare con il telefono, o sí?