crazyspeaker
29-10-2014, 17:57
Buonasera ragazzi è da circa due settimane che ho comprato un nuovo pc ed ho notato che quando clikko su qualche link in automatico mi si apre un'altra pagina ....
Nel mio vecchio computer succedeva lo stesso ma il blocco pop up funzionava perfettamente... Se mi collegato ad un sito o aprivo un link, in automatico se c'era un'altra pagina, il programma ( google tooblar) bloccava tutto.
Questo mi succede utilizzando sia ie 11 e firefox.
La cosa inizia a darmi fastidio e non mi sento sicuro.
Ho provato a scansionare il pc con microsoft security essential ma non rileva nessun malware o virus...
Come posso risolvere? Vorrei tanto bloccare l'apertura di altre pagine se clikko su un link.
Potreste aiutarmi?
Nel mio vecchio computer succedeva lo stesso ma il blocco pop up funzionava perfettamente... Se mi collegato ad un sito o aprivo un link, in automatico se c'era un'altra pagina, il programma ( google tooblar) bloccava tutto.
Questo mi succede utilizzando sia ie 11 e firefox.
La cosa inizia a darmi fastidio e non mi sento sicuro.
Ho provato a scansionare il pc con microsoft security essential ma non rileva nessun malware o virus...
Come posso risolvere? Vorrei tanto bloccare l'apertura di altre pagine se clikko su un link.
Potreste aiutarmi?