PDA

View Full Version : Nuova linea Fastweb

Ciccio6
29-10-2014, 16:35
Non so se avete seguito l'altra mia discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2675603 ma in pratica fastweb se ne frega della mia situazione e a quanto pare l'unica soluzione è aprire un nuovo contratto e per quanto odi fastweb in questo momento, sembra che sia quella più economica...a questo punto avrei due domande:

1) Con l'attivazione di una nuova linea nella stessa abitazione, devono portare un nuovo cavo? Se si, da dove partirebbe?
2) In una telefonata al cc mi sembrava di aver capito che è possibile in seguito spostare il numero vecchio sulla nuova linea e poi chiudere la vecchia....ho capito bene?

Grazie :)

Alpinet
29-10-2014, 16:54
Scusami Ciccio..
tu che linea chiederesti a Fastweb?
perchè a conti fatti non è poi molto conveniente..ti faccio il mio esempio..avevo chiesto una linea Superjet a 28€ per un anno poi 48..telefonate e internet FINO a 20 mb comprese..bhè a parte che poi hanno ammesso che avrei navigato tra i 2 e i 7 mb senza però garantirmi nulla,e da quello che ho letto siamo più verso i 2 che i 7:mad:
ho chiesto allora a telecom e la stessa linea(solo che loro se ti attivano la 20 mb ci arrivano molto vicini)mi viene non essendo un nuovo cliente 49€...vedi tu se conviene ancora FW...ah..ora navigo a 12mb ma mi hanno già chiamato per avvisarmi che domani provvederanno a risolvere (sicuramente)il problema in centrale.

Ciccio6
29-10-2014, 17:01
Pensavo all SuperJet che è 25 € al mese per il primo anno e poi 45 €. "Tutto" di telecom è 29 € per il primo anno poi 44,90 € + 3,90 € di modem = 48.8 €, oppure dovrei comprare un modem, ma sentendo la brutta esperienza di un mio amico non lo farei...ogni volta che ha qualche problema danno la colpa al modem che non è il loro...

Alpinet
29-10-2014, 17:49
mah..guarda io con Telecom non ho mai avuto problemi...10 ho chiesto 10 mi hanno dato...ora per la 20 vediamo...
il modem prendilo tu..è sicuramente meglio..e poi chiedi la superinternet è arrivi molto vicino ai 20 mb..Fastweb te li garantisce?.....
senza modem arrivi alla stessa cifra

totocrista
31-10-2014, 14:20
mah..guarda io con Telecom non ho mai avuto problemi...10 ho chiesto 10 mi hanno dato...ora per la 20 vediamo...
il modem prendilo tu..è sicuramente meglio..e poi chiedi la superinternet è arrivi molto vicino ai 20 mb..Fastweb te li garantisce?.....
senza modem arrivi alla stessa cifra
Perché Telecom ti garantisce 20?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ciccio6
31-10-2014, 14:33
Qualcuno riesci ad aiutarmi con le domande del primo post?

Alpinet
31-10-2014, 14:56
Perché Telecom ti garantisce 20?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Chiaro che no..infatti ora viaggio a 15...ma almeno a questo ci arrivano...