View Full Version : consiglio console come mediaplayer
sono in tenzionato ad acquistare una console da utilizzare soprattutto come mediaplayer , visione e salvataggio di video su hd e utilizzo di torrent client, eventuale se possibili web tv e navigazione
al momento sarei orientato su xbox360 e ps3, quale mi consigliereste?
tecnologico
29-10-2014, 15:14
nessuna delle due :asd:
Hai descritto le funzioni di una WD Live TV :D
di quello che hai descritto le due console fanno (e neanche benissimo) la navigazione web..
punta ad un nas per i servizi multimediali torrent / propagazione dei media..
o meglio ancora pił completo per le tue esigenze un HTPC come gią consigliato :)
Timewolf
29-10-2014, 18:20
sono in tenzionato ad acquistare una console da utilizzare soprattutto come mediaplayer , visione e salvataggio di video su hd e utilizzo di torrent client, eventuale se possibili web tv e navigazione
nessuna console, all'epoca usavo un Popcorn hour che ha anche client torrent e mulo ;)
Pensavo di poter usare un console come htpc....
Peccato anche perche ora si trovano a buoni prezzi e volvolendo potevo giocarci
Come media player la PS3 l'ho trovata migliore rispetto alla 360 ma di sicuro si limita strettamente alla parola "player"... cioe' molte delle cose che hai detto non le fa...
WhiteWolf42
31-10-2014, 14:27
Le funzioni che hai elencato non sono di un media player, ma di un sistema pił complesso.
Con un "player" non navigi
Con un "player" non scarichi
Con un "player" non giochi
ora come ora consiglio, anche io, un HTPC.
Timewolf
31-10-2014, 16:54
Le funzioni che hai elencato non sono di un media player, ma di un sistema pił complesso.
Con un "player" non navigi
Con un "player" non scarichi
Con un "player" non giochi
ora come ora consiglio, anche io, un HTPC.
diciamo che quello che ha chiesto, lo fa la vecchia Xbox, con XBMC
ma ovviamente e' un hardware di 15 anni fa quindi va bene per film in bassa definizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.