anto_nio
29-10-2014, 09:03
Salve ragazzi, ho la camera in oggetto (un pò vecchiotta ma ho rispolverato) e funziona tutto con il cavo ma la cosa che mi interessa e farla funzionare in wireless e fino adesso non ci sono riuscito...il,manuale dice di collegarla ad un AP ma io ho un modem router non so se è la stessa cosa....ho provato ad inserire lo stesso canale (10) e impostare l'SSD su modem e sul pannello camera ma se scollego il cavo nulla...buoi totale. Vi allego la guida per configurarla in wireless magari qualcuno può chiarirmi, grazie.
N.B. mi pare di capire che non ci sia una opzione che mi faccia funzionare la camera a pc spento se non riesco ad usarla in wireless...
Wireless Interface
- • Connection Mode: Determina il tipo di
comunicazione Wireless della
videocamera. Ci sono 2 opzioni
Infrastructure e Ad-Hoc. Di default c’è
Infrastructure.
- • SSID: Il SSID (Service Set Identifier) è il
nome assegnato alla rete Wireless. Esso si
auto rileva e mostra l’ SSID della rete
Wireless connessa in questa casella
(inizialmente c’è scritto default). Questa
impostazione di default farà si che la
videocamera si connetta a qualsiasi (ANY)
access point sotto la modalità network. Per
collegare la videocamera ad uno specifico
access point della rete, assicurarsi di
impostare l’SSID della videocamera con l’
SSID dell’ access point. Digitare una stringa lunga al massimo 32 caratteri (non utilizzare spazi,
simboli e punteggiatura poiché non sono permessi) in questa casella. Per collegare la
videocamera ad un workgroup Wireless Ad-Hoc, assicurarsi che ci sia lo stesso canale
Wireless e che l’SSID corrisponda con quello configurato nel PC/Notebook.
- • Wireless Channel: In questa casella è impostato il canale Wireless. Un canale "channel" è un
range di frequenze da usare nella comunicazione tra la videocamera e l’access point in
modalità Infrastructure, o tra la videocamera ed il PC/Notebook in modalità Ad-Hoc.
Selezionare il canale appropriato dalla lista fornita a seconda della regione in cui l’apparecchio
è stato venduto.
N.B. mi pare di capire che non ci sia una opzione che mi faccia funzionare la camera a pc spento se non riesco ad usarla in wireless...
Wireless Interface
- • Connection Mode: Determina il tipo di
comunicazione Wireless della
videocamera. Ci sono 2 opzioni
Infrastructure e Ad-Hoc. Di default c’è
Infrastructure.
- • SSID: Il SSID (Service Set Identifier) è il
nome assegnato alla rete Wireless. Esso si
auto rileva e mostra l’ SSID della rete
Wireless connessa in questa casella
(inizialmente c’è scritto default). Questa
impostazione di default farà si che la
videocamera si connetta a qualsiasi (ANY)
access point sotto la modalità network. Per
collegare la videocamera ad uno specifico
access point della rete, assicurarsi di
impostare l’SSID della videocamera con l’
SSID dell’ access point. Digitare una stringa lunga al massimo 32 caratteri (non utilizzare spazi,
simboli e punteggiatura poiché non sono permessi) in questa casella. Per collegare la
videocamera ad un workgroup Wireless Ad-Hoc, assicurarsi che ci sia lo stesso canale
Wireless e che l’SSID corrisponda con quello configurato nel PC/Notebook.
- • Wireless Channel: In questa casella è impostato il canale Wireless. Un canale "channel" è un
range di frequenze da usare nella comunicazione tra la videocamera e l’access point in
modalità Infrastructure, o tra la videocamera ed il PC/Notebook in modalità Ad-Hoc.
Selezionare il canale appropriato dalla lista fornita a seconda della regione in cui l’apparecchio
è stato venduto.