View Full Version : [Ri+sped] Scheda madre Asus p6t, skt 1366 chipset x58 FUNZIONANTE
Ciao a tutti,
apro un nuovo thread perchè in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2658930) la scheda veniva venduta come da testare. Finalmente ho avuto modo di farlo di persona e funziona correttamente.
Qui (https://dl.dropboxusercontent.com/u/1570339/VIDEO0003.mp4) un brevissimo video dimostrativo.
Prezzo di vendita aggiornato 75 euro spese incluse (paccocelere3).
Grazie
gtx660tix
28-10-2014, 13:41
coda
robyrocp
28-10-2014, 15:06
coda se tocca a me avvertimi ciao. hai mail e mp
Risposto.
Robyrocp è il primo, essendosi già messo in coda a luglio (avevo già scritto in un post precedente che avrei ripreso la coda dall'inizio).
Ovviamente priorità massima a chi rispetta il prezzo di vendita.
Risposto.
Robyrocp è il primo, essendosi già messo in coda a luglio (avevo già scritto in un post precedente che avrei ripreso la coda dall'inizio).
Ovviamente priorità massima a chi rispetta il prezzo di vendita.
intanto incomincia a far vedere qualche foto dettagliata ..e qualche prova del suo reale funzionamento .....xchè la resurrezione nel campo elettronico è un evento un po raro :D
grazie
Per resuscitare dovrebbe prima essere morta, invece come ho già scritto ha sempre funzionato correttamente, solo che poi l'ho smontata dal pc, riposta in armadio per parecchio e non potendola provare prima della vendita non avendo più gli altri componenti, la cedevo come da testare. Ora che mi son fatto prestare il necessario l'ho potuta provare e come mi aspettavo, funziona correttamente. Al post di apertura ho messo un video di accensione. Se volete altri test fatemi sapere ora che ho tutto montato, che potrei dover smobilitare a breve visto che ho la camera che pare un accampamento profughi.
Corrado83
28-10-2014, 19:48
Coda per amico
Redinapoli
28-10-2014, 20:46
coda per amico
Per resuscitare dovrebbe prima essere morta, invece come ho già scritto ha sempre funzionato correttamente, solo che poi l'ho smontata dal pc, riposta in armadio per parecchio e non potendola provare prima della vendita non avendo più gli altri componenti, la cedevo come da testare. Ora che mi son fatto prestare il necessario l'ho potuta provare e come mi aspettavo, funziona correttamente. Al post di apertura ho messo un video di accensione. Se volete altri test fatemi sapere ora che ho tutto montato, che potrei dover smobilitare a breve visto che ho la camera che pare un accampamento profughi.
i test sta a te farli o meno ...+ ne fai + aumentano le possibilità di piazzarla ..come pure per le foto ..cmq il video che hai messo nel primo post non riesco a vederlo ..controlla
Il video dovrebbe andare.
Rimango disponibile a fare altri video/test su richiesta.
Situazione coda:
robyrocp
gtx660tix
bottoni
Corrado83
Redinapoli
Corrado83
29-10-2014, 08:44
Lascio, non posso aspettare molto per una mobo.
Ciao
coda anche per me pronto a concludere
robyrocp non risponde, situazione coda:
gtx660tix
bottoni
Redinapoli
sirjd
edit: ragazzi code brevi
Signori, entro stasera vorrei un vincitore, altrimenti resetto la coda.
Up
Coda resettata, chi non risponde, chi latita, chi prende tempo.
Nuova regola: coda max 4 ore. O interessa o non interessa.
BarboneNet
30-10-2014, 10:51
la mobo è da overclock? con che procio la provi?
la mobo è da overclock? con che procio la provi?
Non so, mai fatto. i7 950
Comunque dal bios vi sono le classiche impostazioni di overclock Asus.
BarboneNet
30-10-2014, 11:39
ci vanno anche i vexchi esacore vero? triple channel?
Triple channel, sì.
Questa (http://www.asus.com/it/Motherboards/P6T/HelpDesk_CPU/) è la lista delle cpu compatibili travata sul sito del produttore.
BarboneNet
30-10-2014, 14:06
per caso puoi farmi un linx di 1oretta con il massimo della ram? sai la usero tra un annetto vorrei essere certo che funzioni
6Gb di Ram in Triple Channel
https://dl.dropboxusercontent.com/u/1570339/Untitled.jpg
BarboneNet
30-10-2014, 23:43
ok la mobo la prendo.....per caso vendi anche la cpu?
BarboneNet
01-11-2014, 12:52
pagato mobo e 8800gt 512mb ;)
Confermo. Lunedì mattina parte il pacco, appena fatto lascio il codice di tracciabilità. Grazie.
BarboneNet
05-11-2014, 18:41
mobo e vga arrivati, appena arriva il procio accendo
BarboneNet
14-11-2014, 10:00
tutto perfetto! puoi chiudere grazie mille;)
Ottimo, sono contento che tu sia rimasto soddisfatto.
Alla prossima. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.