PDA

View Full Version : Tim Cook su Apple Watch e Apple Pay

Redazione di Hardware Upg
28-10-2014, 11:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/tim-cook-su-apple-watch-e-apple-pay_54656.html

Nel corso di una lunga intervista il CEO di Apple rilascia qualche commento su due delle novità più interessanti: il sistema di pagamento Apple Pay e il futuro dispositivo indossabile Apple Watch

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
28-10-2014, 13:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/tim-cook-su-apple-watch-e-apple-pay_54656.html

Nel corso di una lunga intervista il CEO di Apple rilascia qualche commento su due delle novità più interessanti: il sistema di pagamento Apple Pay e il futuro dispositivo indossabile Apple Watch

Click sul link per visualizzare la notizia.

una ricarica al giorno...? mmmmm

Littlesnitch
28-10-2014, 13:14

Beh questo gli era già scappato tra le righe al keynote.... poi tutta la boiata per decantare il connettore a cosa sarebbe servita se lo ricarichi una volta a settimana?

ziozetti
28-10-2014, 14:47
Non sarete più ingannati per la vostra carta di credito
WTF?

Gylgalad
28-10-2014, 18:47

che fail.. dovrebbe durare almeno un paio di giorni!

FirePrince
28-10-2014, 19:11
Perché dovrebbe durare un paio di giorni? Quando dormo non ho bisogno di uno smartwatch quindi può stare tranquillamente in carica.

tony73
28-10-2014, 21:40
Se riescono a vendere in grandi numeri anche sta boiata la mia attuale bassa stima per il genere umano sprofonderà 2 metri sotto terra. Passi iPhone (che ho anche io), passi l'iPad (che lo ha mia moglie), ma l'orologio no dai!

icoborg
29-10-2014, 00:21
Se riescono a vendere in grandi numeri anche sta boiata la mia attuale bassa stima per il genere umano sprofonderà 2 metri sotto terra. Passi iPhone (che ho anche io), passi l'iPad (che lo ha mia moglie), ma l'orologio no dai!

compralo al cane cosi hai il "Passi" anche per questo.

Korn
29-10-2014, 07:33
Perché dovrebbe durare un paio di giorni? Quando dormo non ho bisogno di uno smartwatch quindi può stare tranquillamente in carica.bah per me sono snervanti ste ricariche continue

tony73
29-10-2014, 19:53
compralo al cane cosi hai il "Passi" anche per questo.

Il cane non ce l'ho ma se fossi costretto a scegliere tra icoso e il cane, prendo il cane :D

lucifero2525
29-10-2014, 21:06
ci vorrebbe una stanza che ricarica per induzione tutti i dispositivi che hai addosso, tutta salute!

mauriziogl
30-10-2014, 07:31
Speriamo entri in comprtizione con paypal e che si facciano guerra tra commissioni e servizi. Peccato che serva avere un iphone, trovo apple pay molto innovativo ai livelli di paypal al tempo. Vedremo l'utilizzo online come sarà