PDA

View Full Version : HardDisk impazzito

Leonardo El nino 9
28-10-2014, 10:55
Ciao a tutti, è una questione un po' urgente. Praticamente dopo un aggiornamento di Windows 7 il PC si è riavviato con il controllo degli errori. Poi una volta effettuato il login il tasto destro non funzionava più! La copia nemmeno. Mi dava errori di file mancanti. Adesso non mi parte nemmeno Windows ma mi apre opzione di ripristino di sistema, non riesco nemmeno a formattare. Secondo voi è un problema del controller sata dellhardisk oppure della scheda madre? Cosa posso fare? Perché alcune volte ho notato che le copie nellhardisk esterno erano molto più lente di quanto dovrebbe essere di norma per una usb 3.0.. Perciò ho questo dubbio è siccome penso che sia HardDisk lo messa qui ma non ne sono sicuro.

Danilo Cecconi
28-10-2014, 20:06
Usa CrystalDiskInfo per vedere la tabella dei valori SMART dell'hd. Posta la schermata relativa

Leonardo El nino 9
29-10-2014, 08:14
Sono riuscito a formattare, appena torno a casa vedo. Una domanda, quando apro Firefox mi dice che Google è un sito pericolo e non me lo apre. Come mai?

Danilo Cecconi
29-10-2014, 08:46
Cambiare browser!?!?
A parte gli scherzi, non saprei cosa dirti se non che Firefox sta prendendo un abbaglio.