View Full Version : telecomando con infrarossi?
morpheus3g
06-06-2002, 20:50
Ho una porta infrarossi.. che utilizzo per sincronizzare il mio cellulare (giusto per farvi capire il tipo di porta infrarossi).
non è che in qualche modo potrei ricavarne un telecomando ? (anche acquistandone uno nuovo al limite)..... mi sarebbe molto comodo per controllare la musica e i dvd.
non credo non ne ho mai sentito parlare ma cmq se vuoi un telecomando per musica e dvd comprati la skeda audio suond blaster live 5.1 oppure la audiogy hanno uno speciale pezzo e in + il telecomando vai su www.creative.com e vedi ciao
morpheus3g
07-06-2002, 07:21
ho visto..
250 euro...!!
dai ci deve essere una soluzione più economico.. avevo sentito tempo fa di plug-in per comandare winamp con il telecomando e bastava avere un ricevitore infrarossi...
Il plug in per WinAmp ci sta e lo trovi sul sito, ma non so se va bene con tutti i telecomandi...
infatti ci vuole la skeda audio col telecomando cmq ora molti si stanno levando le sound blaster platimun 5.1 compratela ti viene a fa sui 100 € pure meno
morpheus3g
07-06-2002, 19:38
100 € ? dove?
avete mai sentito parlare del mercatino del forum? bhe li vendono tanta roba... io ne comprai una a dicembre a 120€ credo ke siano scese ora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.