View Full Version : Xbox One: forti sconti per tutta la stagione natalizia negli USA, e in Italia?
Redazione di Hardware Upg
28-10-2014, 08:28
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-forti-sconti-per-tutta-la-stagione-natalizia-negli-usa-e-in-italia_54644.html
Per la prima volta in assoluto, Xbox One sarà proposta ad un prezzo inferiore rispetto a PS4. Almeno negli Stati Uniti, dal 2 novembre 2014 al 3 gennaio 2015
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ripropongo la stessa domanda presente nel titolo dell'articolo, e a cui l'articolo non tenta neppure di dare risposta: "e in Italia?"
Nhirlathothep
28-10-2014, 10:38
Io l'ho ho già vista a 350e con kinect, e tra poco 350 con kinect più gioco
Io l'ho ho già vista a 350e con kinect, e tra poco 350 con kinect più gioco
mi sa che si parla di prezzi ufficiali
Lo scacco finale di Microsoft su Sony... ahahahah ma che ti fumi?
Per riuscire a vendere sta console hanno dovuto togliere 150€ a pochi mesi dal lancio e regalare i giochi in bundle... più che scacco finale mi sembra un harakiri!
Solo in italia siamo estranei dal mondo
sbazaars
28-10-2014, 11:15
Domanda: ma a me sembrava che già costasse di meno di Playstation 4, o sbaglio? Comunque diciamo che dovranno fare per forza offerte più basse...dopo le voci sulle prestazioni...
albero77
28-10-2014, 14:34
questo pattume per quel che ha dentro vale massimo 200 euro...ma proprio massimo eh!
incredibile che ci sia gente con un minimo di competenze a livello hardware che si faccia fregare con questa console da 4 soldi.
Littlesnitch
28-10-2014, 15:29
Se vogliono stimolare le vendite devono muoversi a rilasciare l'hack ;) Senza di quello non venderanno mai, poi con i giochi in low def a 30FPS è proprio un suicidio pensare che la gente continui a comprarli a 60-70€. Se se lo scarica dal torrent magari ci fa anche un pensiero allo scatolo di MS.
Sono possessore di ps4 ma, quello che forse a molti non è chiaro, è che xbox one è nata come hub da salotto che poi fa anche da console per giochi. Il fatto che perda a mani basse in fatto di potenza bruta con ps4 è abbastanza palese ma bisognerebbe provare a vedere xbox one anche come concorrente in altri mercati, come quello ht.
Per me, in paesi come USA e UK è un ottimo prodotto. Si possono sfruttare molteplici piattaforme di distribuzione e di contenuti (come netflix e lo stesso xbox).
In Italia ovviamente questo è molto più limitato in quanto siamo un paese in costante conflitto di interessi e con un duopolio di fatto che ostacola qualsiasi altro tipo di offerta.
Per fortuna non esiste solo l'Italia e bisogna guardare ad un bacino di utenza più grande e, secondo me, xbox one a questo prezzo è un ottimo affare :)
A me è arrivata giusto oggi, 299 sped. compresa da Euronics su ebay, modello tutto compreso senza Kinect. I prezzi affare si trovano anche non a natale e non in USA.
Boscagoo
29-10-2014, 09:03
Anche se la mettono al 50% di sconto non la comprerei allo stato attuale. Forse tra 2-3 anni.
Lo scacco finale di Microsoft su Sony... ahahahah ma che ti fumi?
Per riuscire a vendere sta console hanno dovuto togliere 150€ a pochi mesi dal lancio e regalare i giochi in bundle... più che scacco finale mi sembra un harakiri!
Ma tu sei un bimbo vero oppure memoria cortissima? Il karakiri di Sony PS3 che da 600€ calò in meno di un anno a 400€ quindi tagliando il prezzo di ben 200€ alla faccia di chi la prese al D1! Tu come lo considereresti allora? Poi com'è finita? :mbe:
Sti cavolo di Fanboys con il prosciutto negli occhi non li sopporto più!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Anche se la mettono al 50% di sconto non la comprerei allo stato attuale. Forse tra 2-3 anni.
Magari se postavi tra 2 o 3 anni avresti fatto un favore al trhead :rolleyes:
Ma tu sei un bimbo vero oppure memoria cortissima? Il karakiri di Sony PS3 che da 600€ calò in meno di un anno a 400€ quindi tagliando il prezzo di ben 200€ alla faccia di chi la prese al D1! Tu come lo considereresti allora? Poi com'è finita? :mbe:
Sti cavolo di Fanboys con il prosciutto negli occhi non li sopporto più!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ormai siamo nel 2015, i fanboys sono destinati a sparire
la ps3 costava più di x360, e anche dopo la diminuzione del prezzo le cose non sono cambiate. così succede anche ora e rimarrà cosi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.