View Full Version : [THREAD UFFICIALE] ✘ LORDS OF THE FALLEN ✘
Le recensioni sembrano buone:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=136221265&postcount=1
ma aspetto le vostre impressioni ragazzi ;)
Si le prime recensioni stanno come media sul 77 .... Non so quante pesate sui bug tecnici che dovrebbero risolverle con la patch o dal gioco in se... Leggo comunque ispirato a darksouls ma non ai suoi livelli... Comunque piuttosto che niente meglio piuttosto... Sono già tentato più volte in questi periodi di tornare a giocare a darksoula au Xbox .... Comunque questa gen di console non decolla ...
A me preoccupano i bug e i cali di frame rate segnalati da polygon, che gli da 7.5
Eurogamer.net gli da 7, ma dice che non ha molta "anima" come gioco, con mostri e loot un po' anonimi.
Ragazzi tutte le recensioni sono fatte senza la patch del day one da 5gb... abbiate fiducia, non puo' essere peggio di Destiny e cacate simili :asd:
;41706403']Ragazzi tutte le recensioni sono fatte senza la patch del day one da 5gb... abbiate fiducia, non puo' essere peggio di Destiny e cacate simili :asd:
Su neogaf però c'è chi l'ha giocato con la patch applicata teoricamente. Poi se ripenso allo sviluppatore che disse che su pc il gioco faticava con una 780...
Comunque incrocio le dita perché già una delusione l'ho avuta da bound by flame :(
Su neogaf però c'è chi l'ha giocato con la patch applicata teoricamente. Poi se ripenso allo sviluppatore che disse che su pc il gioco faticava con una 780...
Comunque incrocio le dita perché già una delusione l'ho avuta da bound by flame :(
Io faccio il paragone con Dark Souls che tecnicamente è una chiavica ma rimane un giocone.
Se il gioco ha dei problemi tecnici ma mi diverte la metà dei Souls ma con una grafica buona per me è un giocone.
petru916
28-10-2014, 10:11
;41706615']Io faccio il paragone con Dark Souls che tecnicamente è una chiavica ma rimane un giocone.
Se il gioco ha dei problemi tecnici ma mi diverte la metà dei Souls ma con una grafica buona per me è un giocone.
Amen. :O
Aspetto le tue impressioni Cry, un pensierino ci si fa! ;)
Amen. :O
Aspetto le tue impressioni Cry, un pensierino ci si fa! ;)
Da domani... oggi ho lasciato lo scontrino a casa:muro:
duffyduck
28-10-2014, 10:42
http://multiplayer.it/recensioni/139693-lords-of-the-fallen-lotta-tra-due-mondi.html
il commento finale:
"Lords of the Fallen si è rivelato essere un action/RPG competente, innestato in comparto artistico valido e con un buon sistema di combattimento che viene esaltato quando si affrontano i numerosi boss presenti. Peccato che nel momento in cui potrebbe spiccare il volo il titolo dei Deck 13 si scontri con una varietà e longevità non proprio esaltanti e con un livello di sfida che perde man mano mordente col potenziamento del protagonista principale, grazie anche ad alcune abilità decisamente sbilanciate. Un titolo interessante e piacevole, ad ogni modo, che avrebbe necessitato maggiore cura per raggiungere i pesi massimi di questo settore, ma che merita una prova per gli appassionati del genere."
c'è possibilità di vedere qualche rpg serio su ps4 o su console non è mai esistito nulla?
Facci sapere, ma il paragone con DS credo sia impietoso, uno è un capolavoro, questo al più un buon gioco, che in momento di magra ci stuzzica parecchio :asd:
pando811
28-10-2014, 11:46
la statua della collectors è fighissima, [?] prendila :asd:
la statua della collectors è fighissima, [?] prendila :asd:
Io sono uno di quelli che se vendessero il disco nudo a 10€ meno lo comprerei :asd:
pando811
28-10-2014, 11:52
;41707236']Io sono uno di quelli che se vendessero il disco nudo a 10€ meno lo comprerei :asd:
a chi lo dici :asd: ,comunque il gioco mi sembra valido,lo terro' d'occhio :)
petru916
28-10-2014, 11:53
;41707236']Io sono uno di quelli che se vendessero il disco nudo a 10 meno lo comprerei :asd:
Tirchio di... :asd:
Pure io comunque. :asd:
più passano i giorni, più mi puzza di scaffale...
comunque a €10 lo prenderei anche io :asd:
http://multiplayer.it/recensioni/139693-lords-of-the-fallen-lotta-tra-due-mondi.html
il commento finale:
"Lords of the Fallen si è rivelato essere un action/RPG competente, innestato in comparto artistico valido e con un buon sistema di combattimento che viene esaltato quando si affrontano i numerosi boss presenti. Peccato che nel momento in cui potrebbe spiccare il volo il titolo dei Deck 13 si scontri con una varietà e longevità non proprio esaltanti e con un livello di sfida che perde man mano mordente col potenziamento del protagonista principale, grazie anche ad alcune abilità decisamente sbilanciate. Un titolo interessante e piacevole, ad ogni modo, che avrebbe necessitato maggiore cura per raggiungere i pesi massimi di questo settore, ma che merita una prova per gli appassionati del genere."
c'è possibilità di vedere qualche rpg serio su ps4 o su console non è mai esistito nulla?
Va bene a Cry se il gioco diventa più facile di DarkSouls :asd:
Per il resto dicesi "rpg serio" ... ?
a parte gli rpg, su PS4 è quasi un anno che si aspetta qualcosa di "serio" (qualunque cosa significhi) :(
Tirchio di... :asd:
Pure io comunque. :asd:
Disse quello che smezza anche l'aria che respira con l'amico :asd:
E ne vado fiero:O
-=Krynn=-
28-10-2014, 15:59
Oggi non posso andare, domani nemmeno, se ne parla giovedì.
E comunque devo ancora finire Mordor:muro:
Oggi non posso andare, domani nemmeno, se ne parla giovedì.
E comunque devo ancora finire Mordor:muro:
mordor tira dritto.... io ho fatto cosi... bello ma dopo un pò le missioni sono tutte uguali... ormai ho una sofferenza nei giochi, sarà l'età che vi devo dire...
mordor tira dritto.... io ho fatto cosi... bello ma dopo un pò le missioni sono tutte uguali... ormai ho una sofferenza nei giochi, sarà l'età che vi devo dire...
Ma c'è un gioco che ti piace? :asd:
;41708707']Ma c'è un gioco che ti piace? :asd:
:asd: ultimamente the last of US, e i due dark souls ma giocati su x360 ... X questo conto molto su lords of fallen
Su twitch girano dei live, guardandoli da cellulare effettivamente si vedono dei rallentamenti e tearing cmq non fastidioso, se ne hanno anticipato l'uscita non dovrebbe essere disponibile anche la patch?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
duffyduck
28-10-2014, 22:37
intendevo i vecchi classici tipo baldur's gate, fallout 1&2, torment e arcanum per esempio.
in generale mi piacerebbe vedere qualche bel rpg dove la crescita del personaggio influenzi pesantemente trama e combattimenti e dove trama ed interazioni con gli npc siano alla base dell'esperienza di gioco.
oggi vedo tanti giochi dove l'unica cosa da fare è uccidere tutto ciò che ti capita a tiro e a me vengono a noia molto molto velocemente
Brightblade
29-10-2014, 07:03
Invece io via via negli anni sono diventato intollerante al dovermi sorbire mille dialoghi e interazioni con NPC... A me in questo genere di giochi la cosa che piu' attira sono un mondo di gioco con un'atmosfera e degli antagonisti che ispirino "cazzutaggine" solo a vedersi e combattimenti che stimolino a variare tattiche e a migliorarsi. Da questo punto di vista la serie Souls per me e' il top, appena spunti fuori nel borgo dei non morti e ti vedi i muraglioni di Anor Londo la' in alto, capisci subito che il gioco trasuda epicita' e che se oserai oltrepassarli ci sara' qualcosa pronto a farti il :ciapet: a ripetizione :asd:
Comunque iscritto, attendo ansiosamente le vostre opinioni :O
Concordo con brighblade... Stessa situazione. I vecchi RPG con il loro gameplay li ho divorati ma a oggi voglio altro... Ho anche comprato bg1 su android ed è li a prendere "polvere" virtuale ... Se solo questo lords è un minimo ai livelli di darksouls come gioco, gameplay, lore etc... Sono già contento... Parliamo sempre di un action RPG non mi aspetto dialoghi a scelta multipla oppure skill oratorie o carismatiche
..
Lo-Zio-Ale
29-10-2014, 07:14
Domani me lo compro pure io, mi prende bene :D
O chi filma è n00b, oppure il gioco è tremendamente complicato, ieri un tizio ha perso quasi mezz'ora per ammazzare il primo boss...
O chi filma è n00b, oppure il gioco è tremendamente complicato, ieri un tizio ha perso quasi mezz'ora per ammazzare il primo boss...
Se la gente che ci gioca pensa di giocare a Darksiders come leggo spesso... ci possono mettere anche 3 ore :asd:
Ma il gioco segue una via non lineare?
Vedevo gente correre ai portali fregandosene dei nemici per poi tornare indietro ad ammazzare un boss precedente.
Ma il gioco segue una via non lineare?
Vedevo gente correre ai portali fregandosene dei nemici per poi tornare indietro ad ammazzare un boss precedente.
Credo che il mondo sia gestito stile Dark Souls... quindi vai dove riesci, non hai vincoli, ma ovvio che in alcuni punti non passi all'inizio e ti seccano subito.
Brightblade
29-10-2014, 07:43
In giochi con questo genere di gameplay l'approccio hack and slash non paga mai, per quanto possano essere difficili si ha sempre la possibilita' di affrontare gli scontri in modo piu' o meno ragionato, eccetto alcuni casi, ed e' l'approccio che tipicamente paga di piu'. Va detto che comunque la mia percezione di difficolta' e' un po' cambiata da quando son morto 10 volte con il secondo boss di Ninja Gaiden Sigma 2 a difficolta' facile :asd:
;41710668']Credo che il mondo sia gestito stile Dark Souls... quindi vai dove riesci, non hai vincoli, ma ovvio che in alcuni punti non passi all'inizio e ti seccano subito.
Nella normalità quindi, anche se qui c'è un taglio dell'azione dovuto al caricamento delle nuove aree (ed impossibilità per i nemici di seguirti).
non ho ancora giocato, ma amici che erano amanti di dark souls, mi hanno confermato che il gioco è mooolto più facile di dark souls... quindi chi è "super addestrato " in dark souls non troverà il gioco molto difficile.
Un buon passatempo, non ai livelli di dark souls, ma un buon passatempo... spero di poterlo scaricare stasera o domani :D
non ho ancora giocato, ma amici che erano amanti di dark souls, mi hanno confermato che il gioco è mooolto più facile di dark souls... quindi chi è "super addestrato " in dark souls non troverà il gioco molto difficile.
Un buon passatempo, non ai livelli di dark souls, ma un buon passatempo... spero di poterlo scaricare stasera o domani :D
Nelle recensioni molti dicono che uccidono i boss al primo max al secondo tentativo. La difficoltà sarà più bassa di DS2 penso, che è decisamente facile (esclusi i dlc).
Non credo però sia "open", mi pare di avere capito che il percorso è obbligato.
Timewolf
29-10-2014, 09:03
ma e' un open world tipo gta? nel caso scaffale :asd:
pero' se piace a [?] magari piace pure a me :asd:
Come longevità?
Ho letto su alcuni siti che sono circa 5gb di gioco quindi è parecchio corto..
Ora, non voglio commentare la cosa (il tot Gb = tot ore), ma mi interessava sapere indicativamente la prima run cosa possa durare..
Per capire se andare di DD o di disco (da ridare dentro nel giro di qualche giorno :) ).
Come longevità?
Ho letto su alcuni siti che sono circa 5gb di gioco quindi è parecchio corto..
Ora, non voglio commentare la cosa (il tot Gb = tot ore), ma mi interessava sapere indicativamente la prima run cosa possa durare..
Per capire se andare di DD o di disco (da ridare dentro nel giro di qualche giorno :) ).
Come fanno a essere 5Gb il gioco che la sola patch dayone è 5Gb?:mbe:
petru916
29-10-2014, 10:06
;41711287']Come fanno a essere 5Gb il gioco che la sola patch dayone è 5Gb?:mbe:
In effetti ieri sera ho controllato sulla Xbox (su PS4 non dice la grandezza se ricordo bene) e il download è "solo" 5GB. :eek:
;41711287']Come fanno a essere 5Gb il gioco che la sola patch dayone è 5Gb?:mbe:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/lords-of-the-fallen/cid=EP4321-CUSA00377_00-LORDSOFTHEFALLEN
:stordita:
-=Krynn=-
29-10-2014, 10:20
Peccato... avrei preferito un pelo più alta la difficoltà... anche più alta di Dark Soul mi sarebbe andata bene :asd:
duffyduck
29-10-2014, 10:35
Invece io via via negli anni sono diventato intollerante al dovermi sorbire mille dialoghi e interazioni con NPC... A me in questo genere di giochi la cosa che piu' attira sono un mondo di gioco con un'atmosfera e degli antagonisti che ispirino "cazzutaggine" solo a vedersi e combattimenti che stimolino a variare tattiche e a migliorarsi. Da questo punto di vista la serie Souls per me e' il top, appena spunti fuori nel borgo dei non morti e ti vedi i muraglioni di Anor Londo la' in alto, capisci subito che il gioco trasuda epicita' e che se oserai oltrepassarli ci sara' qualcosa pronto a farti il :ciapet: a ripetizione :asd:
Comunque iscritto, attendo ansiosamente le vostre opinioni :O
Concordo con brighblade... Stessa situazione. I vecchi RPG con il loro gameplay li ho divorati ma a oggi voglio altro... Ho anche comprato bg1 su android ed è li a prendere "polvere" virtuale ... Se solo questo lords è un minimo ai livelli di darksouls come gioco, gameplay, lore etc... Sono già contento... Parliamo sempre di un action RPG non mi aspetto dialoghi a scelta multipla oppure skill oratorie o carismatiche
..
rispetto i vostri gusti, ci mancherebbe :)
io però non ce la faccio a giocare a giochi di questo tipo o per lo meno mi attirano, potrei anche incominciarli ma poi sono sicuro di piantarli li senza finirli...
per divertirmi un gioco deve avere anche una trama che mi spinga ad andare avanti, per questo chiedevo se su ps4 c'è speranza di vedere qualche rpg non action.
comunque attendo le vostre impressioni!
Peccato... avrei preferito un pelo più alta la difficoltà... anche più alta di Dark Soul mi sarebbe andata bene :asd:
masochista :asd:
In effetti ieri sera ho controllato sulla Xbox (su PS4 non dice la grandezza se ricordo bene) e il download è "solo" 5GB. :eek:
eh in effetti pare sia così..
forse l'ambientazione di gioco è una unica, o comunque tutta uguale il che porta al riutilizzo di molte risorse.. non saprei..
o questi in controtendenza con tutto il resto dei develop, che in questa gen lasciano tutto scompattato per non gravare sulle risorse del sistema, hanno compresso a dovere il gioco..
Boh..
Quindi a longevità ancora non si sa bene se si parla di 5/10/50 ore? :stordita:
Date retta, aspettate, se proprio dovete compratelo fra un mesetto.
Sui vari forum stanno smadonnando in parecchi :stordita:
Date retta, aspettate, se proprio dovete compratelo fra un mesetto.
Sui vari forum stanno smadonnando in parecchi :stordita:
Leggo anche io da gente che si lamenta, ma son tutti su PC per i soliti problemi di tale piattaforma.
Comunque oggi la ritiro e vedrò.
Si parla anche di problemi di bilanciamento, se giochi con il rogue il secondo boss non lo butti giù neanche se bestemmi in aramaico, col warrior invece è una passeggiata.
Magari e sicuramente sistemano con una patch, ma per il momento, boh.
Si parla anche di problemi di bilanciamento, se giochi con il rogue il secondo boss non lo butti giù neanche se bestemmi in aramaico, col warrior invece è una passeggiata.
Magari e sicuramente sistemano con una patch, ma per il momento, boh.
Si ma versione console? Link?
;41712582']Si ma versione console? Link?
Perchè il bilanciamento di un game su diverse piattaforme cambia? Lo chiedo da profano, eh.
Perchè il bilanciamento di un game su diverse piattaforme cambia? Lo chiedo da profano, eh.
Non sarebbe il primo Bug che c'è sulla versione pc rispetto a quelle console.
Link?
;41712607']Non sarebbe il primo Bug che c'è sulla versione pc rispetto a quelle console.
Link?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2564406&page=14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2564406&page=14
Intendevo un link dove parlano dei problemi del gioco su CONSOLE.. alla sezione pc ci arrivavo anche io :asd:
;41712674']Intendevo un link dove parlano dei problemi del gioco su CONSOLE.. alla sezione pc ci arrivavo anche io :asd:
Su console aspettiamo le prime cavie, su ragazzi :ciapet:
Sti rimbambiti di Mw non consegnano fino al 30...
PoWeReD By NeXuS 5
pando811
29-10-2014, 17:40
;41713146']Sti rimbambiti di Mw non consegnano fino al 30...
PoWeReD By NeXuS 5
:asd:
:asd:
Va che son dei fenomeni... rompono i dayone ogni volta con MerdStop che deve rincorrere e una volta che un gioco viene anticipato ufficialmente cosa fanno? :asd:
Messo in download questa mattina ,stasera lo provo
Messo in download questa mattina ,stasera lo provo
Se non va giu' il Psn... :asd:
Lo-Zio-Ale
30-10-2014, 11:12
Preso, cellò! Stasera lo provo, gh gh :D
;41714775']Se non va giu' il Psn... :asd:
Ma che caxx di gufo !!!... non è andato già il psn ma a casa è saltata la corrente... speriamo che mia moglie riesce a far ripartire il tutto :asd:
FirstDance
30-10-2014, 12:52
Ma che caxx di gufo !!!... non è andato già il psn ma a casa è saltata la corrente... speriamo che mia moglie riesce a far ripartire il tutto :asd:
Sempre che non ti si bruci l'alimentatore....:O
;41712674']Intendevo un link dove parlano dei problemi del gioco su CONSOLE.. alla sezione pc ci arrivavo anche io :asd:
Per correttezza segnalo che il dubbio del non perfetto bilanciamento delle classi, in particolar modo il Rogue, l'ho tirato fuori io nella sezione PC, anche basandomi su alcuni post di utenti con la versione PS4 nei forum di Neogaf e Guru3D.
In alcuni post di entrambi i forum veniva segnalato come con i Rogue fosse impossibile abbattere il secondo boss, mentre con il Warrior andava giù senza troppi problemi.
Ad oggi, nessuno in quei forum che utilizzasse il Rogue è riuscito a passare il secondo Warden, si son limitati a ricominciare il gioco con il Warrior e ad asfaltarlo senza problemi con tale classe.
Da qui il mio dubbio ci fossero seri problemi con il Rogue -classe che ho provato di persona e che effettivamente può considerarsi la più problematica in termini di difficoltà generale, rispetto al classico Warrior ammazza tutto e tutti-.
Fortunatamente un ragazzo, proprio ieri, mi ha postato un video di un utente che, sempre su PS4, ha passato i primi due boss con tutte e tre le classi del gioco, quindi anche con il Rogue, annullando quindi il mio dubbio in merito.
E' insomma certo che il Rogue rappresenti un pò il livello di difficoltà Hard del gioco, con il Warrior inteso come Easy e il Chierico una via di mezzo.
Su PC segnalo che il gioco è funestato da crash a random, causati da una pessima implementazione degli effetti particellari e fisici del PhysX di nVidia -gioco da cui è sponsorizzato, tra l'altro, sigh...- e che vengono risolti quasi in toto disattivando, appunto, tali effetti particellari esclusivi nVidia -morta**i loro!-
Su console, almeno parlo della versione PS4 di cui girano parecchi video e impressioni da molti giorni, sembrano esserci freeze, tearing pesante, cali di framerate improvvisi anche in corridoi vuoti -parzialmente risolti con una patch da 5 giga uscita al day one-, e qualche bug di più rara entità che può andare a corrompere i save -io mi chiedo, ma possibile che al giorno d'oggi non c'è quasi nessun gioco che esce senza problemi di corruzione ai save? E' la cosa più importante, sembra invece la problematica più bistrattata dai beta tester-.
Su XBoX One, è stato documentato su Neogaf un bug che fa partire il gioco con una gamma scurissima, non so come stia messa per quanto concerne freeze e tearing.
Per correttezza segnalo che il dubbio del non perfetto bilanciamento delle classi, in particolar modo il Rogue, l'ho tirato fuori io nella sezione PC, anche basandomi su alcuni post di utenti con la versione PS4 nei forum di Neogaf e Guru3D.
In alcuni post di entrambi i forum veniva segnalato come con i Rogue fosse impossibile abbattere il secondo boss, mentre con il Warrior andava giù senza troppi problemi.
Ad oggi, nessuno in quei forum che utilizzasse il Rogue è riuscito a passare il secondo Warden, si son limitati a ricominciare il gioco con il Warrior e ad asfaltarlo senza problemi con tale classe.
Da qui il mio dubbio ci fossero seri problemi con il Rogue -classe che ho provato di persona e che effettivamente può considerarsi la più problematica in termini di difficoltà generale, rispetto al classico Warrior ammazza tutto e tutti-.
Fortunatamente un ragazzo, proprio ieri, mi ha postato un video di un utente che, sempre su PS4, ha passato i primi due boss con tutte e tre le classi del gioco, quindi anche con il Rogue, annullando quindi il mio dubbio in merito.
E' insomma certo che il Rogue rappresenti un pò il livello di difficoltà Hard del gioco, con il Warrior inteso come Easy e il Chierico una via di mezzo.
Su PC segnalo che il gioco è funestato da crash a random, causati da una pessima implementazione degli effetti particellari e fisici del PhysX di nVidia -gioco da cui è sponsorizzato, tra l'altro, sigh...- e che vengono risolti quasi in toto disattivando, appunto, tali effetti particellari esclusivi nVidia -morta**i loro!-
Su console, almeno parlo della versione PS4 di cui girano parecchi video e impressioni da molti giorni, sembrano esserci freeze, tearing pesante, cali di framerate improvvisi anche in corridoi vuoti -parzialmente risolti con una patch da 5 giga uscita al day one-, e qualche bug di più rara entità che può andare a corrompere i save -io mi chiedo, ma possibile che al giorno d'oggi non c'è quasi nessun gioco che esce senza problemi di corruzione ai save? E' la cosa più importante, sembra invece la problematica più bistrattata dai beta tester-.
Su XBoX One, è stato documentato su Neogaf un bug che fa partire il gioco con una gamma scurissima, non so come stia messa per quanto concerne freeze e tearing.
http://replygif.net/i/639.gif
eccheccazzo, mi sa che scaffalo pure questo...
eccheccazzo, mi sa che scaffalo pure questo...
Da quel che ho letto, la day one patch su PS4 sembra aver corretto alcuni di questi problemi -in particolare tearing e framerate un pò più stabile-.
I freeze rimangono, ma fortunatamente la gente ci sta giocando e c'è chi lo ha finito senza troppi patemi. Diciamo che la situazione è decisamente peggiore su PC se non si disattiva PhysX: crash a manetta in un gioco dove morire significa perdere XP, progressi e avere il respawn totale dei mob può far partire più di qualche santino :D.
Quello che mi lascia sbalordito, e parlo da fanboy e possessore nVidia, è che i crash son tutti dovuti alle tanto sponsorizzate funzioni aggiuntive di PhysX, per cui uno, secondo loro, dovrebbe comprarsi tali schede. "The way it's Meant to be Played"...eccerto, con crash a manetta.
Mannate a zappà la terra.
Da quel che ho letto, la day one patch su PS4 sembra aver corretto alcuni di questi problemi -in particolare tearing e framerate un pò più stabile-.
I freeze rimangono, ma fortunatamente la gente ci sta giocando e c'è chi lo ha finito senza troppi patemi. Diciamo che la situazione è decisamente peggiore su PC se non si disattiva PhysX: crash a manetta in un gioco dove morire significa perdere XP, progressi e avere il respawn totale dei mob può far partire più di qualche santino :D.
Si, lo scaffale è giusto uno scazzo mio, siccome ero, anzi sono ancora interessato a questo titolo, mi inbufalisco ancora di più a sentire ancora i soliti problemi di framerate, tearing, e save corrotti. cioè basta, non se ne può più di sentire ancora di questi problemi. Su PC posso capire che ci siano problemi, ma su console veramente mi cascano le palle, ancora di più perchè è la next gen de 'sta ceppa de c**** :incazzed:
Riordian
30-10-2014, 15:53
è da anni che fanno fare la fase di testing ai gamers, dovremmo evitare di comprare i giochi al day-one o andarli a restituire al primo accenno di problema, cosa utopica purtroppo ma questo sarebbe l'unico modo penso, se cominciano a perdere soldi allora sicuro si svegliano.
Poi queste nuove console che permettono di scaricare e insallare patch facilitano anche questa pratica che io reputo ai limiti della disonestà.Ormai funziona così, stesso prezzo dei giochi ma risparmi per le case.
Ritirato, Mw mi ha dato la versione Limited non lo sapevo.
Confermo patch da 4.72gb che sta scaricando... non credo di provarlo oggi, son troppo stanco.
;41718424']Ritirato, Mw mi ha dato la versione Limited non lo sapevo.
Confermo patch da 4.72gb che sta scaricando... non credo di provarlo oggi, son troppo stanco.
Quanto occupa l'installazione? Secondo lo store la versione DD occupa 4,8GB, con 4,72GB di patch sarebbe ridicolo :asd:
Quanto occupa l'installazione? Secondo lo store la versione DD occupa 4,8GB, con 4,72GB di patch sarebbe ridicolo :asd:
È strano, io lo sto scaricando in dd e su one sono 5.5gb... mi sembrano troppo pochi... booooh
PS4, scaricato il gioco (3,3 GB) ma la patch è lentissima da scaricare (sono 4,7 GB di patch, quindi più del gioco :asd: ).
Ho provato giusto per curiosità il gioco non patchato... beh inguardabile, tearing a manetta, audio che scompare ... ma come azzo hanno fatto uscire un gioco cosi.. questa è un'alpha, manco una beta.
Comunque, tralasciando che il "gioco" si stà scaricando di nuovo e lo proverò domani patchato, ho preso il warrior... giusto un paio di impressioni (ma parlo di 10 minuti di gioco).
Il gioco si, è una sorta di "darksouls" come gameplay, ma molto più lento... infatti i combattimenti sono meno frenetici, più semplici se vogliamo... i comandi sono bene o male li stessi, colpo ,difesa con scudo, arma a due mani, backstab, etc.. la schivata, almeno con il war, è stile darksouls con armatura strapesante... lentissima... ma ci stà.. sono un carroarmato con quell'armatura.
Di per se comunque non sembra affatto male, graficamente molto bello (tralascio il tearing), purtroppo sottotitoli miniaturizzati... fatico a leggere... che palle.
Che dire, ora ho spento perchè non mi voglio rovinare l'esperienza ... domani con patch e pazienza lo riprendo, per come lo vedo io, se hanno risolto il framerate e bug come audio (il primo boss c'era solo la musica ,niente rumori ... un gioco muto :asd: ) secondo me non è male, ovviamente a chi è piaciuto il genere darksouls come "gameplay"... si troverà subito a suo agio, con una strana sensazione di lentezza e "semplicità".
Ma PATCHATELO subito, di defaul è na monnezza...
ah P.S. : a chi interessasse... il gioco è inglese e sottotitolato inglese :( per chi non lo compra in italia.... non c'è manco la selezione della lingua... magari nella superpatch :asd:
pando811
30-10-2014, 22:49
Cioè se per caso non ho disponibile una connessione per la patch devo giocarmi un gioco sminchiato, allucinante a che punto siamo arrivati, veramente..
Cioè se per caso non ho disponibile una connessione per la patch devo giocarmi un gioco sminchiato, allucinante a che punto siamo arrivati, veramente..
Si... È anche vero che chi vive in amazzonia senza internet è meglio che lasci perdere le nuove console... Che sono live oriented ... Pure la console se non hai la connessione e in internet che ti aggiorna il firmware non funziona a dovere :asd:
Comunque sto gioco è buggato in tutte le versioni ... Quindi non è questione di nuove console ... O sono cani loro oppure sono usciti 6 mesi prima...
Lo-Zio-Ale
31-10-2014, 08:06
Comunque sto gioco è buggato in tutte le versioni ... Quindi non è questione di nuove console ... O sono cani loro oppure sono usciti 6 mesi prima...
L'ho acquistato ieri ma non l'ho ancora installato. In effetti, un gioco che richiede subito un aggiornamento da quasi 5Gb... insomma...
La softwarehouse è polacca, può essere?
PS4, scaricato il gioco (3,3 GB) ma la patch è lentissima da scaricare (sono 4,7 GB di patch, quindi più del gioco :asd: ).
:mbe:
ed alla fine? rimane solo lo spazio occupato dalla patch? :D
La patch scaricava a 1.5mb al secondo... Dani butta via il router :asd:
-=Krynn=-
31-10-2014, 09:09
;41718424']Ritirato, Mw mi ha dato la versione Limited non lo sapevo.
Comprato pure io ieri al MW, installato la patch da 4.72 GB e nient'altro. Stasera lo provo.
SU PS4 ovviamente
-=Krynn=-
31-10-2014, 09:12
;41719558']La patch scaricava a 1.5mb al secondo... Dani butta via il router :asd:
1.8 mb al secondo ieri sera a casa mia:D
Si... È anche vero che chi vive in amazzonia senza internet è meglio che lasci perdere le nuove console... Che sono live oriented ... Pure la console se non hai la connessione e in internet che ti aggiorna il firmware non funziona a dovere :asd:
e dire che Sony perculava MS perche XBOX One metteva le mani avanti con l'online ubernecessario..
c'è poco da fare.. possono fare il marketing che vogliono ma non dipende dalle console, sono le SH che oramai hanno questo approccio.. buttano fuori una roba poi tanto si patcha..
mah.
Nel frattempo che decido mi sto guardando un po di video su Twitch per capire che roba è e se fa per me o aspetto Dragon Age direttamente.
Io l'ho messo a scaricare ieri sera, stamattina l'ho provato giusto 5 minuti. Il gioco occupa 5.5gb su one (penso inclusa la patch), che mi sembrano veramente pochi, e infatti i caricamenti sono decisamente lenti.
Il gioco sembra interessante, però l'immagine mi sembra molto poco "sharp" (non trovo il termine equivalente italiano). Come sfocata. Aspetto stasera di provarlo meglio.
Lo-Zio-Ale
31-10-2014, 09:20
però l'immagine mi sembra molto poco "sharp" (non trovo il termine equivalente italiano)
"Croccante" :D
e dire che Sony perculava MS perche XBOX One metteva le mani avanti con l'online ubernecessario..
c'è poco da fare.. possono fare il marketing che vogliono ma non dipende dalle console, sono le SH che oramai hanno questo approccio.. buttano fuori una roba poi tanto si patcha..
mah.
Nel frattempo che decido mi sto guardando un po di video su Twitch per capire che roba è e se fa per me o aspetto Dragon Age direttamente.
Non credo manco siano le softwarehouse, ma il publisher... in fondo chi ti paga in anticipo è quello che detta i tempi... per cui la softwarehouse butta fuori il prodotto "buggato" o perchè non sono capaci nei tempi stabiliti, o perchè i tempi sono stringenti...
Comunque il gioco è genere darksouls, molto diverso da un "dragon age"... il fatto che dai video non rende molto il gameplay se ti può piacere o meno.
;41719558']La patch scaricava a 1.5mb al secondo... Dani butta via il router :asd:
Ieri sera vedevo i download su ps4 a che punto erano , gioco 3,3 gb (circa 18 minuti alla fine) mentre patch (4,7 GB) circa 18 ORE !?!?!?!
Mavaff... pure i server intasati per la patch del dayone spero che stasera l'abbia scaricata, vi darò una first impression più precisa.. :D
Una lista dei fix della patch:
Improved general difficulty balancing
Text & voice over fixes and improvements
Incorrect despawn behaviour fixed
An issue with missing musics in the credits is fixed
Judge bossfight balancing updated
Challenge Arena tweaks
Camera clipping improved
Intro lengths for second visits corrected
The Blacksmith is now available after the Infiltrator
Savepoint problems fixed
The run, jump and jump attack tutorials now starts again if the player approaches the first savepoint in Old Monastery
Art
Visual effects improvements
Animation improvements
General lighting improvements
Improved LODs
Reduced visual glitches
Improved collision mesh
Performance optimization
Reduced camera clipping
General texture improvements
Music & Sound
The wrong Boss music was played in some situations
Music & SFX volumes adjusted
Improved SFX timing
Platform Specific
PC: none
PS4: Fixed disappearing environment particle effects
Xbox One: Occasionally missing sounds are fixed
"Croccante" :D
Oddio non pensavo a croccante :asd:
Non credo manco siano le softwarehouse, ma il publisher... in fondo chi ti paga in anticipo è quello che detta i tempi... per cui la softwarehouse butta fuori il prodotto "buggato" o perchè non sono capaci nei tempi stabiliti, o perchè i tempi sono stringenti...
Comunque il gioco è genere darksouls, molto diverso da un "dragon age"... il fatto che dai video non rende molto il gameplay se ti può piacere o meno.
si, i publisher hai ragione.. era solo per dire che in effetti non dipendeva tutto dai produttori delle console ;)
darksouls ce l'ho sull'HD della 360 ma non ho mai avuto occasione di metterlo sotto purtroppo e non ho mai avuto modo di provarlo.. :(
se per quello nemmeno dragon age.. ma mi ispira un pelo di più, quantomeno per le ambientazioni..
insomma attendo un po seguendo i commenti, vedrò ;)
Lo-Zio-Ale
31-10-2014, 12:40
Oddio non pensavo a croccante :asd:
:asd: :asd: Dai, però calza.
si, i publisher hai ragione.. era solo per dire che in effetti non dipendeva tutto dai produttori delle console ;)
darksouls ce l'ho sull'HD della 360 ma non ho mai avuto occasione di metterlo sotto purtroppo e non ho mai avuto modo di provarlo.. :(
se per quello nemmeno dragon age.. ma mi ispira un pelo di più, quantomeno per le ambientazioni..
insomma attendo un po seguendo i commenti, vedrò ;)
Darksouls è un must , *DEVI*giocarlo, poi puoi provare LORDS of Patch , sperando non diventi Lords of Fail...
Darksouls è un must , *DEVI*giocarlo, poi puoi provare LORDS of Patch , sperando non diventi Lords of Fail...
Andrebbe a far compagnia ad una lista abbastanza fornita :D
Fail_Dogs, FailClub, The Fail 1886, Fail15, TitanFail, Deep Fail :asd:
per questo mi sembra prematuro parlare di fail, per il resto ok :asd:
:D
eh lo so.. dani&l ho una miriade di arretrati che ancora non ho sfangato sulla 360.. non ce la farò mai.. :(
però è li.. un giorno una partita la farò.. :stordita: forse.. :fagiano:
1886 e deep down aspetta che escano ... Nutro grosse speranze... Solo per il fatto che sono stati posticipati di 8 mesi ... Fossero usciti a giugno come doveva erano fail sicuri
Riordian
31-10-2014, 17:57
1886 e deep down aspetta che escano ... Nutro grosse speranze... Solo per il fatto che sono stati posticipati di 8 mesi ... Fossero usciti a giugno come doveva erano fail sicuri
Mmmmhhhhh sento odore di the last guardian :D :D
Scaricata la patch, ma brutta notizia... il tearing non è risolto... ho dato un'occhio veloce, frame più stabile ma ruotandoti con la visuale si nota il tearing....molto più lieve rispetto alla situazione pre patch, ma inizio a pensare ad un lords of fail..... poi stanotte ci giocherò, ho solo ricaricato al volo la partita due secondi per vedere la differenza.... :(
Mmmmhhhhh sento odore di the last guardian :D :D
ma che dici, a deep down vanno in beta test a breve , io non ho avuto il codice, 1886 ci hanno giocato al gamesweek.. sei solo invidioso boxaro che non sei altro :asd:
EDIT:
Ok sono andato un pò avanti, fatto altro boss... che dire, come first impression è che .... un'altro gioco un pò "mancato"... stà next gen fatica a partire... comunque andando con ordine, si tratta di first impression eh:
Il gioco in se come dinamiche non è malaccio, anzi è un buon passatempo, lontano eoni dalla qualità di un dark souls intendiamoci... la trama di certo non brilla, i nemici mi sembrano tutti amorfi uguali, però il gameplay tutto sommato non mi sembra male anche perchè si rifà quasi paro al gioco citato.
Non è difficile, sembra interessante anche le skill magiche, però inizio a percepire "dove" diventa frustrante.... i boss.... tra il loro pattern di attacco e la lentezza nel colpire del nostro giocatore, si ha in sintesi una finestra solamente di azione per colpire il nemico... e il tutto si traduce in una lunga attesa perchè gli togli un pelo di energia alla volta.
Il guanto, introdotto come alternativa allo scudo per colpi a distanza , è stato messo in maniera poco furba... in pratica con lo stesso tasto che cambi normlalmente dalla configurazione spada/scudo, spada a due mani, si aggiunge annche guanto/spada... per cui se vuoi difenderti con lo scudo e poi passare all'attacco a due mani, rischi di ritornare non in configurazione scudo/spada ma guanto/spada.... non proprio l'ideale.
Rimangono poi i problemi tecnici non molto rassicuranti, alla lunga, anche se sottili , mi infastidiscono: frame rate ballerino, e sfocatura ai lati del personaggio.... (non so che tipo di effetto si sia voluto ottenere ma mi stanca).
Sottotitoli miniaturizzati completano il tutto.
Peccato perchè ci contavo... vado avanti in quanto un pò mi piace (vuoi perchè mi ricorda dark souls alla lontana), però per me altra occasione bucata... spero che andando avanti si rilanci un pò.
Ragazzi, potete mettere qualche immagine da PS4?, ho visto alcune immagini sul thread dei giochi per PC e mi sta venendo il sangue agli occhi, sembra di vedere un gioco o film 3D senza occhiali per il 3D :(
Rimangono poi i problemi tecnici non molto rassicuranti, alla lunga, anche se sottili , mi infastidiscono: frame rate ballerino, e sfocatura ai lati del personaggio.... (non so che tipo di effetto si sia voluto ottenere ma mi stanca).
Si, forse è questo che intendo, allora ha gli stessi difetti della versione PC.
:cry:
sono andato avanti... la cosa che mi da più fastidio è l'abbondanza di effetti grafici "stile lens flaire" e il tearing dovuto ad un frame non fisso... non riesco a giocare molto.. alla lunga mi stanca la vista...
Andrò avanti un pò alla volta, peccato perchè è anche divertente... ora che stò imparando a destreggiarmi con la magia e le armi a due mani :D
Provato ora... amaro in bocca, nel senso che sotto è un gran bel gioco ma ha due grossi, enormi limiti:
1. Frame rate ridicolo con tearing clamoroso
2. Scritte troppo piccole.. non puoi fare un gioco col menu' "alla Diablo" e poi devi stare a 1 metro da un 42' pollici per non diventare cieco.
Per giocare senza fottermi la vista ho dovuto abbandonare il divano e mettere la sedia da pc davanti... 1 un metro e mezzo da un 42'?!?!
Peccato perchè il gioco è davvero Dark Souls style e sembra molto molto carino.
-=Krynn=-
01-11-2014, 10:30
Qualcuno mi sa dire la differenza tra le tre classi presenti? Per il momento ho fatto un ladro, ma devo dire che non mi ispira granchè, d'impatto come vestiaro mi tirava di piu il monaco. Ho sentito dire che le classi sono sbilanciate, ovvero il guerriero è easy mode, il ladro hard ed il monaco una via di mezzo.
Ma a parte questo, cosa cambia realmente? Sono limitato nell'uso dell'equipaggiamento?
Brightblade
01-11-2014, 11:14
sembra di vedere un gioco o film 3D senza occhiali per il 3D :(
Stessa impressione che ho avuto io...
Qualcuno mi sa dire la differenza tra le tre classi presenti? Per il momento ho fatto un ladro, ma devo dire che non mi ispira granchè, d'impatto come vestiaro mi tirava di piu il monaco. Ho sentito dire che le classi sono sbilanciate, ovvero il guerriero è easy mode, il ladro hard ed il monaco una via di mezzo.
Ma a parte questo, cosa cambia realmente? Sono limitato nell'uso dell'equipaggiamento?
credo le stat iniziali.
;41723656']Provato ora... amaro in bocca, nel senso che sotto è un gran bel gioco ma ha due grossi, enormi limiti:
1. Frame rate ridicolo con tearing clamoroso
2. Scritte troppo piccole.. non puoi fare un gioco col menu' "alla Diablo" e poi devi stare a 1 metro da un 42' pollici per non diventare cieco.
Per giocare senza fottermi la vista ho dovuto abbandonare il divano e mettere la sedia da pc davanti... 1 un metro e mezzo da un 42'?!?!
Peccato perchè il gioco è davvero Dark Souls style e sembra molto molto carino.
Si... stesse mie impressioni.
stò rinunciando quasi a leggere... divento cieco.
Comunque veramente scarso a livello tecnico... oltre il tearing, c'è un popup delle ombre da 2 metri...
Si è veramente sfocato, pensavo fosse così solo su one e invece scopro che è così anche su ps4. Tecnicamente imbarazzante, ma per me il gioco è molto valido a livello di ambientazione e meccaniche di gioco. Per 3 ore non sobo riuscito a staccarmici.
Come previsto però, il confronto con dark souls è impietoso.
Ok, dubbi sciolti, scaffale pure questo.
La PS4 sta li a fare polvere dopo Shadow of Mordor e Alien Isolation.
Fortuna che tra PS3 e 360 ho ancora diverse cose da finire ed anche da rigiocare.
Ragazzi io cosi non riesco a giocare... troppo tearing e framerate che arriva a 10 in certi punti a mio parere.
Se non escono patch risolutive (e ne dubito) è un Fail... ho aspettato sto gioco come il Messia... me la son presa in culo.
Sta next gen è sempre piu' una merda.
Anche secondo Digital Foundry le prestazioni sono inaccettabili:
Looking at the two console versions it's rather difficult to give a solid recommendation here as neither version performs well. Image quality is certainly superior on PS4 and, while performance is quite similar, screen tear is more noticeable. On the other hand, the Xbox One version suffers from more severe judder and its frame-rate dips even lower than the sub-optimal PS4 version. Both versions are playable but neither feels enjoyable as a result of the low frame-rate and inconsistent performance. We'd give the nod to the PS 4 version if pressed, but we can't help feel this is not the way the game should be played.
e
For now, we can only hope that Deck13 concentrates on optimising console performance.
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-lords-of-the-fallen-face-off
Anche secondo Digital Foundry le prestazioni sono inaccettabili:
e
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-lords-of-the-fallen-face-off
Se dopo 4.7gb di patch questa è la situazione... quando compro sti giochi mi viene voglio di vendere tutto e giocare solo su PC scaricando i giochi, mi spiace ma ti fan passare la voglia di comprare la roba, questa è truffa legalizzata.
Tra l'altro... ma i siti che han dato voti dal 7.7 al 8 cosa si sono fumati?
Sta gente da voti in base al "potenziale inespresso"?
Hanno preso spunto dalla favola che ci hanno raccontato l'anno scorso, nuove console con architettura alla portata di tutti, x86 per dimezzare i tempi di sviluppo... cosí ridotti che ora vendono direttamente software in alpha :asd:
Mamma mia... Più gioco e più mi incaxxo ... Il gioco sarebbe pure interessante... Ma sta grafica sfocata e frame ballerino mi fa venire la nausea ... Pessimismo e fastidio. Superato il terzo boss si raggiunge un'ambientazione con frame più stabile ... Però ...è una porcata
Brightblade
01-11-2014, 19:14
Leggevo su gamefaqs un thread sugli fps e sul tearing in cui un tizio che stava facendo fuoco e fiamme ha scoperto che la patch era scaricata ma non installata, non so se è anche il vostro caso, me lo auguro a questo punto :asd:
Leggevo su gamefaqs un thread sugli fps e sul tearing in cui un tizio che stava facendo fuoco e fiamme ha scoperto che la patch era scaricata ma non installata, non so se è anche il vostro caso, me lo auguro a questo punto :asd:
Digli al tizio di bere di meno... l'installazione è automatica.
Brightblade
01-11-2014, 19:32
Dice anche che dopo aver installato la patch, che era lì ma non applicata, la situazione è nettamente migliorata, visti i vostri commenti non oso immaginare come gli girasse senza patch allora :asd:
Ma a me del fps ballerino importa poco, ho giocato 7 o 8 volte la città maledetta e 3 o 4 l'equivalente del primo demon souls... la grafica sfocata però mi fa smadonnare... ma che senso ha??!?!
Ma a me del fps ballerino importa poco, ho giocato 7 o 8 volte la città maledetta e 3 o 4 l'equivalente del primo demon souls... la grafica sfocata però mi fa smadonnare... ma che senso ha??!?!
Chiamalo ballerino... gira bene andrà a 25, quando gira male scende a 10...
-=Krynn=-
02-11-2014, 06:58
Io dopo che ci gioco un'ora mi viene il mal di testa. E mi dispiace pure perchè il gioco mi piace anche, ma non NON SI PUÒ far uscire un gioco tecnicamente cosi scarso.... È una presa per il culo bella e buona....
Brightblade
02-11-2014, 08:21
Non capisco il senso di buttar fuori titoli a 1080 che poi girano con framerate scandalosi. Già le console hanno le specifiche risicate che hanno, poi ci si mettono programmatori che buttan fuori roba ottimizzata alla caxxo e il passo è breve per tirar fuori una chiavica dal punto di vista tecnico.
Non capisco il senso di buttar fuori titoli a 1080 che poi girano con framerate scandalosi. Già le console hanno le specifiche risicate che hanno, poi ci si mettono programmatori che buttan fuori roba ottimizzata alla caxxo e il passo è breve per tirar fuori una chiavica dal punto di vista tecnico.
Ma che risicate... Ho visto giochi sulle old gen con un impatto grafico notevole... Queste console sono 10 volte più potenti... E che stanno sviluppando col culo.. In più dimostra che stessa architettura PC non significa niente... Alla fine è uscito ma schifezza tecnicamente
Io dopo che ci gioco un'ora mi viene il mal di testa. E mi dispiace pure perchè il gioco mi piace anche, ma non NON SI PUÒ far uscire un gioco tecnicamente cosi scarso.... È una presa per il culo bella e buona....
;41725791']Chiamalo ballerino... gira bene andrà a 25, quando gira male scende a 10...
Pure a me viene il mal si testa... È il mix tra framerate ballerino, che tra l altro dopo il terzo boss arrivi in una nuova area con FPS più stabili, ma anche l effetto grafico che hanno messo....quelle sfocature, mi stanno nauseando... Per non parlare ti popup delle ombre e erba... Mi sembra dragons dogma... Tecnicamente secondo me questa è un alfa
Siccome l'ho pagato 29€ dando dentro un gioco (versione Ps4), ho deciso di prendere la versione Pc in Digital (30€) e vendere questo.
Bhe.. è un altro pianeta, il framerate con la mia configurazione sta di media a 40 fps con 0 tearing, ovviamente togliendo il Post Processing..
Se avete un pc che regge vi consiglio di giocarlo li, in sezione pc si lamentano... non hanno visto la versione console altrimenti cambierebbero idea :asd:
http://i.minus.com/iNQ5AfnWTeclN.png
http://i.minus.com/iblWUyGWc46ZXA.png
http://i.minus.com/iZCORau1anYXw.png
http://i.minus.com/ingZ6qglOjzST.png
http://i.minus.com/iRvZTt89gxDRe.png
ma perchè non tolgono l'effetto sfocatura come in queste immagini ?
ma perchè non tolgono l'effetto sfocatura come in queste immagini ?
Quell'effetto credo dipenda da un opzione che su pc viene chiamata "luci dinamiche 3d" o una roba simile, è l'unica cosa che ho tolto assieme al Post Processing.
Comunque avendolo provato a 40fps posso dire che su Ps4 la media è si e no 20... una roba da vomito.
Questo, senza eufemismi, e un gioco sviluppato col culo.
Non è colpa delle console: ricordo a tutti voi che su macchine obsolete abbiamo avuto giochi come uncharted 3 che ancora oggi danno una gratificazione visiva apprezzabile.
Non è accettabile su console 10 volte piu potenti di quella che fà girare TLOU, con una architettura anche piu semplice e sfruttabile, esca certa roba.
La colpa è TOTALMENTE da additare ad uno sviluppo frettoloso, superficiale, incompetente. Ed è un peccato, perchè il game design ed il gameplay meritano.
Comunque, parte tecnica a parte il gioco è bello (se vi piace Souls, altrimenti lo mollate dopo 20 minuti).
E' un clone in tutto, solo piu' semplice ma non di tanto, chi è abituato ai classici giochi tipo Darksiders o Mordor qua muore ogni 20 seocndi...
Non c'è una mappa, si gira e ci sono missioni secondarie quando incontri altri personaggi, mi da lo stesso senso di "perdizione" dei Souls.
E ci sono alcuni punti, come nei Souls, dove non passi... devi andare altrove.
Spero solo non mi venga a noia come i Souls :asd:
Dimenticavo... un altra cosa che si nota subito su pc è che le proporzioni delle scritte sono ovviamente a posto, io su un 42' non riuscivo assolutamente a muovermi nei menu con la versione PS4 e a leggere le caratteristiche delle armi o armature senza sfondarmi gli occhi.
pando811
02-11-2014, 11:14
cazzo io amo dark souls infatti ho un po' di scimmia,ma questi problemi grafici mi fanno rotolare via gli zebedei...5gb di patch...mi fanno ridere :asd:
Brightblade
02-11-2014, 17:25
Ma che risicate... Ho visto giochi sulle old gen con un impatto grafico notevole... Queste console sono 10 volte più potenti... E che stanno sviluppando col culo.. In più dimostra che stessa architettura PC non significa niente... Alla fine è uscito ma schifezza tecnicamente
Questo, senza eufemismi, e un gioco sviluppato col culo.
Non è colpa delle console: ricordo a tutti voi che su macchine obsolete abbiamo avuto giochi come uncharted 3 che ancora oggi danno una gratificazione visiva apprezzabile.
Non è accettabile su console 10 volte piu potenti di quella che fà girare TLOU, con una architettura anche piu semplice e sfruttabile, esca certa roba.
La colpa è TOTALMENTE da additare ad uno sviluppo frettoloso, superficiale, incompetente. Ed è un peccato, perchè il game design ed il gameplay meritano.
Quel che volete, comunque sia il concetto era che, se ti è uscito un gioco tecnicamente scandaloso, buttalo fuori piuttosto a 720 ma senza un framerate e un tearing da far sanguinare gli occhi anche alle statue :asd: Ma parlare di res sub 1080 al giorno d'oggi sembra quasi sia peccato e quindi capita di beccarsi sti slideshow.
cazzo io amo dark souls infatti ho un po' di scimmia,ma questi problemi grafici mi fanno rotolare via gli zebedei...5gb di patch...mi fanno ridere :asd:
anche io ho amato darksouls (l'unico gioco in vita mia che ho continuato nel newgames plus per ben 2 volte :asd: )....
ma fidati... aspetta che lo regalano, se proprio vuoi giocarci, o che esca una patch miracolosa... cosi ti incacchi e basta... noti il "potenziale" ma veramente ti sanguinano gli occhi dopo un pò
Quel che volete, comunque sia il concetto era che, se ti è uscito un gioco tecnicamente scandaloso, buttalo fuori piuttosto a 720 ma senza un framerate e un tearing da far sanguinare gli occhi anche alle statue :asd: Ma parlare di res sub 1080 al giorno d'oggi sembra quasi sia peccato e quindi capita di beccarsi sti slideshow.
ma infatti.... non hanno avuto tempo ? Uscita forzata ? pippe colossali ? Ok scalalo.. fai qualcosa... ma come fai a vendere un prodotto del genere a livello tecnico... ma sopratutto come fanno a dare 7,5 di voto dopo la patch ? roba da 4 in pagella ...
-=Krynn=-
02-11-2014, 19:35
Io spero tanto che esca un'altra patch. Sono indeciso se parcheggiarlo e finire nel frattempo Mordor
Io spero tanto che esca un'altra patch. Sono indeciso se parcheggiarlo e finire nel frattempo Mordor
mah non ci spero molto... ormai vado avanti... hai superato il 3 boss ?
Perchè, non so se sono assuefatto io, ma nella nuova location il frame è meno ballerino, mi rimane più fastidiose l'effetto grafico del gioco in generale... io spero in una patch del tipo "rimuoviamo il bellissimo effetto grafico post processing chiamato sfocatura da 3d senza occhialini " :D
EDIT: ok, inizia a piacermi stò maledetto gioco... ora che ho superato già 4 boss e l'area di gioco ha un "frame" meno ballerino, ho trovato anche aree con minor effetto "sfocatura", e il gioco ha un suo perchè... mi piace molto lo stile "slow motion" su alcuni colpi finali, cosa che accade raramente intendiamoci, ma di sicuro effetto.... peccato per la parte tecnica veramente, poteva essere un bel gioco.
Mi manca una meccanica... come diavolo incastro le pietre che trovo negli slot equip delle armature / armi ?
Ho una marea di pietre craftate, ma non ho capito come si incastrano... l'unico fabbro crafta e basta... provo a proseguire.. ma mi sembra strano aver già una marea di armi / armature e pietre e non poter fare ancora niente..
OK risolto per il craft e uso gemme ..
Con le scritte piccole non mi ero accorto che dal fabbro con i dorsali pupi scegliere di equipaggiare le rune :stordita:
scusate la domanda, ma questi problemi tecnici ci sono su entrambe le versioni?
Ho un amico che gioca su One e mi dice che tecnicamente anche se non "spacca" non ha grossi problemi e gira liscio.. ma non so se è obiettivo o meno..
I problemi che segnalate li state trovando su PS4 o anche su One?
giusto per capire.. prima di piacermi il gioco, se questo gira da :ciapet: lo lascio dove sta.. specie adesso che sta uscendo qualcosa..
scusate la domanda, ma questi problemi tecnici ci sono su entrambe le versioni?
Ho un amico che gioca su One e mi dice che tecnicamente anche se non "spacca" non ha grossi problemi e gira liscio.. ma non so se è obiettivo o meno..
I problemi che segnalate li state trovando su PS4 o anche su One?
giusto per capire.. prima di piacermi il gioco, se questo gira da :ciapet: lo lascio dove sta.. specie adesso che sta uscendo qualcosa..
è lui di bocca buona, secondo digital fondry la ps4 va pure meglio di one :asd:
http://www.games969.com/video/lords-of-the-fallen-prova-digital-foundry/
Confermano anche che la versione pc è quella che riesce ad ottenere un frame più stabile, confermato poi da CRY disabilitando un pò di effetti post processing
Comunque vi confermo che nelle aree successive il frame rate diventa più costante... a stò punto è la fase iniziale na schifezza... boh.. comunque tecnicamente è sempre imbarazzante, vedere dei nemici che vanno in loop (camminano poi spariscono e ritornano da dove si trovava all'inizio, manco giocassi online con un lag di 10 secondi)
-=Krynn=-
03-11-2014, 10:57
mah non ci spero molto... ormai vado avanti... hai superato il 3 boss ?
No sono poco dopo il primo Boss, non ho avuto tempo di giocarci questo week end
No sono poco dopo il primo Boss, non ho avuto tempo di giocarci questo week end
ti consiglio di tirare avanti gli altri boss... la situazione dopo il 3 boss, cambi area, migliora.... la prima parte è da mal di testa.
ti consiglio di tirare avanti gli altri boss... la situazione dopo il 3 boss, cambi area, migliora.... la prima parte è da mal di testa.
Io ho fatto il 2° boss ma ora sono in un punto dove non riesco ad andare, nel senso che c'è un tizio ma non è un boss e non riesco a farlo fuori.
E' uno di quelli con il teschione sullo scudo enorme.
Voi le cantine all'inizio le avete fatte?
;41730275']Io ho fatto il 2° boss ma ora sono in un punto dove non riesco ad andare, nel senso che c'è un tizio ma non è un boss e non riesco a farlo fuori.
E' uno di quelli con il teschione sullo scudo enorme.
Voi le cantine all'inizio le avete fatte?
Colpo di scudo e fendente ... Apre la guardia e colpisci... Cantine ?
è lui di bocca buona, secondo digital fondry la ps4 va pure meglio di one :asd:
http://www.games969.com/video/lords-of-the-fallen-prova-digital-foundry/
Confermano anche che la versione pc è quella che riesce ad ottenere un frame più stabile, confermato poi da CRY disabilitando un pò di effetti post processing
Comunque vi confermo che nelle aree successive il frame rate diventa più costante... a stò punto è la fase iniziale na schifezza... boh.. comunque tecnicamente è sempre imbarazzante, vedere dei nemici che vanno in loop (camminano poi spariscono e ritornano da dove si trovava all'inizio, manco giocassi online con un lag di 10 secondi)
sospettavo :)
grazie per la precisazione.
Colpo di scudo e fendente ... Apre la guardia e colpisci... Cantine ?
Colpo di scudo intendi con LT (il grilletto) o con rincorsa?
Le cantine sono all'inizio, forse non le hai trovate perchè devi sfondare un muro per entrarci ed è pieno di ragni laidi :asd:
;41731056']Colpo di scudo intendi con LT (il grilletto) o con rincorsa?
Le cantine sono all'inizio, forse non le hai trovate perchè devi sfondare un muro per entrarci ed è pieno di ragni laidi :asd:
no me lo sono persa la cantina :O
Si LT, con uno scudo medio , e poi colpo di spada di solito, se sono quelli che ho capito con lo scudone, aprono lo scudo e puoi infilzarli.
Ovviamente armi veloci... altrimenti ora che parti con un'arma pesante si è già riparato. Altrimenti vai di magia.... con il guanto che spara i missili magici, non ha protezione magica.
no me lo sono persa la cantina :O
Si LT, con uno scudo medio , e poi colpo di spada di solito, se sono quelli che ho capito con lo scudone, aprono lo scudo e puoi infilzarli.
Ovviamente armi veloci... altrimenti ora che parti con un'arma pesante si è già riparato. Altrimenti vai di magia.... con il guanto che spara i missili magici, non ha protezione magica.
Purtroppo col guanto ho gia provato, gli toglie pochissima vita e ci mette un casino a ricaricarsi.
Magie normali ho solo quella cazzata che ti crea un affare di fuoco che sta li fermo, in teoria il cattivo di turno dovrebbe pestare lui mentre tu da dietro lo scassi, in realtà funziona 1 volta su 5 e dura 30 secondi nemmeno.
;41731614']Purtroppo col guanto ho gia provato, gli toglie pochissima vita e ci mette un casino a ricaricarsi.
Magie normali ho solo quella cazzata che ti crea un affare di fuoco che sta li fermo, in teoria il cattivo di turno dovrebbe pestare lui mentre tu da dietro lo scassi, in realtà funziona 1 volta su 5 e dura 30 secondi nemmeno.
ahaha si ... quella è utile solo con il 4 boss... :asd:
-=Krynn=-
04-11-2014, 07:10
;41731056']Colpo di scudo intendi con LT (il grilletto) o con rincorsa?
Ma subito dopo il primo boss, prima di uscire all'esterno?
Come hai fatto a sfondare quella parte di muro?
Ma subito dopo il primo boss, prima di uscire all'esterno?
Come hai fatto a sfondare quella parte di muro?
Corsa piu colpo di scudo:D
Si ma non credo sia possibile passare quel pezzo all'inizio... il primo ragno mi ha seccato 10 volte senza problemi :asd:
Il muro lo vedi, praticamente scendi le scale di un piano, ti trovi una parete con due porti di legno affiancate, entri nella prima e trovi un muro con riflessi viola, li sfondi ed entri nelle cantine.
Tra l'altro piu' avanti ho trovato una "chiave cantine" probabilmente apre qualche porta li in zona... solo che adesso non mi ricordo piu' come ci si arriva senza cartina :asd:
L'ho ripreso ieri sera dopo qualvhe giorno di pausa. Devo dire che mi piace, nonostante gli evidenti limiti.
Il terzo boss mi ha anche fatto sudare abbastanza.
dura uno sputo... sono già al boss finale :rolleyes:
Il tempo perso maggiormente ? per trovare la strada... ammazza è labirintico in alcuni pezzi :asd:
davidozzo
09-11-2014, 15:59
In definitiva, lo consigliate ad un appassionato della serie Souls? O potrei rimanere molto deluso, facendo un inevitabile confronto con quello che probabilmente è il mio videogioco preferito?
In definitiva, lo consigliate ad un appassionato della serie Souls? O potrei rimanere molto deluso, facendo un inevitabile confronto con quello che probabilmente è il mio videogioco preferito?
Mah, sinceramente non è un gran che... lo stò finendo ma non mi ha assolutamente impressionato ne affascinato come darksouls.
Tecnicamente alti e bassi, grafica non pulita (a me l'effetto che hanno messo non piace), labirintico, mi continuo a perdere, anche se è tutto connesso (un pò come il primo dark souls), per il resto i boss sono tutti uguali cambiano solo lo stile di combattimento... il personaggio è più carismatico l'anonimo di dark souls che il crucco.
Mancano piccole finezze come la collisione con i muri delle armi... spesso ci si trova in cuniculi con spadoni e il colpo non viene mai fermato dai muri come accadeva in dark souls.
Di suo è sicuramente che per adesso l'unico gioco su nextgen che ha il gameplay di dark souls.
Se proprio vi manca un gioco "simile" , prendetelo solo a queste condizioni:
1) spesa minima (max 20 euro)
2) se è uscita un'altra patch tanto meglio
Questa come mia idea.
Titanox2
09-11-2014, 21:31
diciamo che è un gioco che vale la pena prendere se lo mettono nel plus :asd:
Ho finito i vari DS su tutte le piattaforme che ho avuto, penso è il gioco a cui ho giocato di più nella passata gen, e ti posso dire che questo puoi considerarlo un antipasto in attesa di bloodborne. Ma prendilo senza troppe aspettative.
davidozzo
26-11-2014, 18:04
Ho preso finalmente il gioco. Sono arrivato ad un boss, Il Comandante, senza mai morire. A questo boss invece, non riesco a sopravvivere. Non ha senso questo combattimento. Arrivo sempre alla fine, quando i suoi attacchi diventano piu forti, dopo aver ucciso per la seconda volta la coppia di mob che vengono evocati. Il problema sono quelle scariche che cadono dall'alto, che non so come si evitano. Ho come l'impressione che sia tutto casuale, e io, con sole 2 pozioni, non posso fare granchè. Capita anche che mi uccide pur avendo metà vita, sempre casualmente, basta che mi cadono in testa quelle maledette scariche. Con scudo alzato, con capriola, non c'è nulla da fare.
Edit. Fatto, ma comunque non ho capito come si evitavano quegli attacchi.
amd-novello
06-12-2014, 00:05
Non credo siano evitabili quei colpi. È random.
Più nessuno ne parla lol.
Preso l'altro ieri sul psn in offerta a 35. Lo so è tanto ma non ho altro da giocare e lo alterno a tomb raider.
5gb di gioco e altrettanto di patch. Sarà un record? :eek:
Crash non ne ho avuti ma nemici che glitchano sì. Sopratutto col potenziamento del guanto che dovrebbe immobilizzarli, dopo un po' si teletrasportano sulla mia testa colpendomi. Oddio.
Se vi è piaciuto ds è un gioco da provare. Non ce ne sono molti così. Grafica di dieci anni fa, sembra il motore di unreal2. Combattimenti da cardiopalma e non è così semplice come si dice per me. E sono un gran fan di tutti i giochi from da des a ds2. Giocati tutti più volte.
Sono partito come monaco e al 36º livello con la fede (intelligenza in pratica) le magie oneshottano alcuni mob meno forti. La magia ariete in particolare che toglie un mucchio.
Bello il sistema di upgrade delle armi. Semplice ma particolare perchè per ora non sono riuscito ad aggiungere danni oltre a quelli dell'arma ma solo più peso trasportabile e difese elementali.
Ho fatto tre boss e solo il terzo mi ha fatto smadonnare perchè con un colpo di toglie tutta la vita e solo in punti della mappa prestabiliti non muori.
Graficamente dicevo è un pò penoso. Rimpiango ds2 per ps3 che aveva uno stile molto bello. I nemici son fatti bene ma le ambientazioni, rocce e metalli, fanno ridere. Con texture da doom3, e non scherzo.
Framerate ballerino, quando va bene farà i 20 peró giocabile. Tearing assente. Impastamento grafico presente e molte volte i nemici nemmeno si scorgono perchè si confondono con lo sfondo.
Bellissime armi e armature, variegate quanto basta. Combattimenti praticamente uguali a ds e se si vuole molto tecnici. Se si concatenano i colpi in modo perfetto si ottiene una serie che fa usare meno stamina. Se si uccidono i boss in modi particolari, da leggere su internet, si ottengono armi o scudi particolari. Io ad esempio ho la falce del terzo boss che scala con fede e fa un attacco a distanza che usa anche lui. Le armi scalano in maniera molto più semplice e sempre e solo con una delle tre stat principali. Forza, fede e agilità. Fede sarebbe magia e agilità destrezza. Non ci sono le lettere da s ad e di ds ma delle percentuali. C'è anche il poise con un altro nome. Insomma è molto simile e ben vengano i giochi simili. Per me ce n'è sempre bisogno.
Come respawn e uso dei checkpoint, simili ai falò, è di certo più semplice. Ce ne sono molti di più e ravvicinati. Il moltiplicatore degli xp che se non livelli aumenta è una figata che vorrei in ds3 :)
davidozzo
06-12-2014, 09:55
io in verità ho deciso di metterlo in vendita, mi ha stufato dopo un po' e non credo di finirlo. Secondo me il paragone con DS l'ha penalizzato tantissimo, inoltre secondo me, oltre ai comandi, e pochissimo del gameplay, non ha niente del grandissimo titolo di From Software. E' un gioco claustrofobico e labirintico, e questa cosa non ha alcun lato positivo: spesso ti ritrovi a girare nell'ambiente di gioco senza sapere che fare e dove andare, anche perche i posti si assomigliano un po' tutti. Corridoi strettissimi con nemici grossi, non si ha spazio di manovra per ingaggiare un combattimento minimamente pensato. E sempre restando in tema di combat system, questo è lento e macchinoso. Ho cercato di mantenere il pg piu leggero possibile, eppure i movimenti sembrano a rallentatore. Questo toglie il divertimento, e soprattutto toglie la possibilità di utilizzare determinate armi, dato che già di base il gioco è lento, se si usa un martello pesante diventa un'agonia. Poi c'è la questione dei bug: i nemici sono "settati" per stare in una determinata area, se escono da quell'area perche ad esempio ti rincorrono, dopo li ritrovi sul loro posto di partenza, con la vita al massimo. Questa cosa è assurda! La storia, infine, è quasi inesistente, e comunque è narrata malissimo. Oltre al fatto che non si sa dove andare a causa di una mappa di gioco non chiara, non si capisce nemmeno cosa fare, e quindi spesso mi sono ritrovato a girare a vuoto, nella speranza di trovare qualcosa di nuovo da fare. Infine, il design non è ispirato per niente, sia in generale, sia come posizionamento delle diverse aree del mondo di gioco: mi è capitato, in alcuni casi, di trovarmi ad un bivio. Il gioco ti fa però capire chiaramente se sbagli strada, dato che a pochi passi ti mette nemici assurdi, che con un colpo ti oneshottano, e non importa quanto tu possa essere abile nel combattimento, se il gioco decide che devi morire, non c'è nulla che tu possa fare. In DS c'è gente che ha finito il gioco con la mazza e a livello 1, in questo gioco sarebbe impossibile, credo.
amd-novello
06-12-2014, 11:18
Ha tanti piccoli difetti e i nemici che glitchano non si possono vedere è vero. Ci sono già speedrun di chi livella pochissimo. Basta saper schivare i nemici e evitare le zone secondarie.
È lento tanto quanto ds2 per me. chi conosce e ha giocato agli altri episodi sa che nei precedenti tutto era più convulso e veloce. Qui cambia ritmo l'azione.
Tanti corridoi strettissimi e non si sa dove andare beh è come ds decisamente. I nemici con lo scudone potevano evitarli e a volte si vede che li hanno messi dietro l'angolo apposta per prenderti di sorpresa.
Per me se vende abbastanza c'è molta probabilità che col secondo episodio miglioreranno molte cose e spero ascolteranno le critiche. Più concorrenza per ds non può che far bene al genere. Esistono pochissimi giochi così e tutti vecchi
Io riponevo grandi speranze su questo titolo e l'ho preso a occhi chiusi su Ps4 per poi rivenderlo dopo 2 giorni, i limiti tecnici specie il frame rate sono da denuncia.
Dato che volevo giocarlo a tutti i costi l'ho preso su Pc dove la situazione è migliore ma dopo circa 12 ore mi è venuto a noia.
Occasione mancata...peccato.
amd-novello
06-12-2014, 11:41
Purtroppo il troppo hype è dannoso :p
Mi ricordo col primo fable. Che fail storico...
davidozzo
06-12-2014, 12:39
Ha tanti piccoli difetti e i nemici che glitchano non si possono vedere è vero. Ci sono già speedrun di chi livella pochissimo. Basta saper schivare i nemici e evitare le zone secondarie.
È lento tanto quanto ds2 per me. chi conosce e ha giocato agli altri episodi sa che nei precedenti tutto era più convulso e veloce. Qui cambia ritmo l'azione.
Tanti corridoi strettissimi e non si sa dove andare beh è come ds decisamente. I nemici con lo scudone potevano evitarli e a volte si vede che li hanno messi dietro l'angolo apposta per prenderti di sorpresa.
Per me se vende abbastanza c'è molta probabilità che col secondo episodio miglioreranno molte cose e spero ascolteranno le critiche. Più concorrenza per ds non può che far bene al genere. Esistono pochissimi giochi così e tutti vecchi
DS2 non è affatto lento quanto questo, ho circa 300 ore di gioco su xbox360, tra storia e pvp, e non c'è paragone. Questo fa una capriola e ci mette 3 ore. Anzi, in verità DS2 è piu veloce pure di DS1, secondo me, soprattutto per il fatto del peso che nel primo influiva molto di piu rispetto al secondo. I corridoi strettissimi in DS1 non me li ricordo, a parte qualche zona "particolare", qui invece è tutto cosi. Per non parlare poi della telecamera, che sempre a causa degli ambienti angusti, fatica tantissimo e spesso fa sparire il pg, impedendoti di capire cosa sta succedendo.
Non lo so, forse sarà per l'hype, forse sarà per il forzato paragone con DS, ma a me sto gioco mi ha deluso tantissimo.
amd-novello
06-12-2014, 22:04
Ds2 più veloce del primo non credo proprio.manche il pg piu veloce è cmq lento
Lords è Sicuramente inferiore a ds ma non una merdaccia come molti lo dipingono. Il targetting, la telecamera e gli out of bounds sono tre delle trecento cose che dovranno mettere a posto. :fagiano:
gioco buono.
I boss lo fanno da padrone. Sono dei COLOSSI.
Grafica ottima.
Voto 85
io in verità ho deciso di metterlo in vendita, mi ha stufato dopo un po' e non credo di finirlo. Secondo me il paragone con DS l'ha penalizzato tantissimo, inoltre secondo me, oltre ai comandi, e pochissimo del gameplay, non ha niente del grandissimo titolo di From Software. E' un gioco claustrofobico e labirintico, e questa cosa non ha alcun lato positivo: spesso ti ritrovi a girare nell'ambiente di gioco senza sapere che fare e dove andare, anche perche i posti si assomigliano un po' tutti. Corridoi strettissimi con nemici grossi, non si ha spazio di manovra per ingaggiare un combattimento minimamente pensato. E sempre restando in tema di combat system, questo è lento e macchinoso. Ho cercato di mantenere il pg piu leggero possibile, eppure i movimenti sembrano a rallentatore. Questo toglie il divertimento, e soprattutto toglie la possibilità di utilizzare determinate armi, dato che già di base il gioco è lento, se si usa un martello pesante diventa un'agonia. Poi c'è la questione dei bug: i nemici sono "settati" per stare in una determinata area, se escono da quell'area perche ad esempio ti rincorrono, dopo li ritrovi sul loro posto di partenza, con la vita al massimo. Questa cosa è assurda! La storia, infine, è quasi inesistente, e comunque è narrata malissimo. Oltre al fatto che non si sa dove andare a causa di una mappa di gioco non chiara, non si capisce nemmeno cosa fare, e quindi spesso mi sono ritrovato a girare a vuoto, nella speranza di trovare qualcosa di nuovo da fare. Infine, il design non è ispirato per niente, sia in generale, sia come posizionamento delle diverse aree del mondo di gioco: mi è capitato, in alcuni casi, di trovarmi ad un bivio. Il gioco ti fa però capire chiaramente se sbagli strada, dato che a pochi passi ti mette nemici assurdi, che con un colpo ti oneshottano, e non importa quanto tu possa essere abile nel combattimento, se il gioco decide che devi morire, non c'è nulla che tu possa fare. In DS c'è gente che ha finito il gioco con la mazza e a livello 1, in questo gioco sarebbe impossibile, credo.
quoto... non ha proprio niente di darksouls
Purtroppo il troppo hype è dannoso :p
Mi ricordo col primo fable. Che fail storico...
mah ti dirò, il titolo l'ho cacato solo giusto un pelo prima dell'uscita, manco sapevo che cosa fosse (anzi ero convinto fosse simile a darksider) ,poi pad in mano veramente borioso come titolo, framerate incostante (sopratutto all'inizio), effetti grafici da mal di testa... associarlo a darksoul è una bestemmia. Finito per disperazione...
gioco buono.
I boss lo fanno da padrone. Sono dei COLOSSI.
Grafica ottima.
Voto 85
ammazza, se giochi a dark soul cosa gli dai ,160 ? :asd:
Poteva essere un ottimo gioco, per i limiti tecnici (frame rate da denuncia) per me è un 4.
amd-novello
22-02-2015, 10:21
È di bocca buona
petru916
22-02-2015, 10:23
;42174490']Poteva essere un ottimo gioco, per i limiti tecnici (frame rate da denuncia) per me è un 4.
Ohi, ma quando si palesano questi cali Cry? Te lo chiedo per essere preparato...ci ho giochicchiato su One e ancora non ce ne sono stati. Penso che parli di fasi di gioco più avanzate no?
Ohi, ma quando si palesano questi cali Cry? Te lo chiedo per essere preparato...ci ho giochicchiato su One e ancora non ce ne sono stati. Penso che parli di fasi di gioco più avanzate no?
E allora l'hanno patchato pesantemente, perchè io ci ho giocato su Ps4 (ma anche su pc tecnicamente è pesantissimo senza motivo) nel primo mese ed era una chiavica, a 30 non ci stava mai e in certi punti (esempio quando esci all'aperto dove ci son le due leve da tirare per incontrare il vecchio cui tagli il braccio) arrivava a 10 per me.
petru916
22-02-2015, 10:32
;42174521']E allora l'hanno patchato pesantemente, perchè io ci ho giocato su Ps4 (ma anche su pc tecnicamente è pesantissimo senza motivo) nel primo mese ed era una chiavica, a 30 non ci stava mai e in certi punti (esempio quando esci all'aperto dove ci son le due leve da tirare per incontrare il vecchio cui tagli il braccio) arrivava a 10 per me.
Boh, ancora non ne ho notati perché ho fatto veramente pochissimo, 15 minuti al massimo. Poi ti saprò dire, comunque l'impatto è stato un po' spiazzante per me, sembra simile a DS ma se uno gioca a livelli alti la differenza si nota facilmente. Ho sbagliato pure classe secondo me, il Guerriero mi fa cacare, ora lo ricomincio e prendo il Monaco (o qualcosa del genere). ;)
Boh, ancora non ne ho notati perché ho fatto veramente pochissimo, 15 minuti al massimo. Poi ti saprò dire, comunque l'impatto è stato un po' spiazzante per me, sembra simile a DS ma se uno gioca a livelli alti la differenza si nota facilmente. Ho sbagliato pure classe secondo me, il Guerriero mi fa cacare, ora lo ricomincio e prendo il Monaco (o qualcosa del genere). ;)
Il guerriero è davvero troppo lento, se usi quello tutti i primi punti abilità devi usarla per l'energia altrimenti per rotolare ci metti 2 anni e come in DS è basilare.
85 anche perchè l'ho pagato 40 sigillato.
70 euro gli avrei dato 15 punti in meno
beh io l'ho pagato nuovo 24 euro, e me ne sono pentito... ne vale 10 euro quel titolo... giusto per farsi bruciare gli occhi
Detto che vorrei una foto dei geni che ad oggi con tutte le possibilità offerte dal mercato pagano un gioco 70 euro, mi chiedo: che senso ha alzare un voto ad un gioco solo perché lo si é pagato meno?
Capisco un discorso di qualitá-prezzo nel caso di gioco uscito con un prezzo più basso rispetto alla media...secondo il tuo ragionamento io dovrei dare del capolavoro a tutto ciò che ho giocato finora dato che ho pagato in media 9 euro a gioco (considerando acquisto in offerta e rivendita del gioco) :D
pando811
22-02-2015, 11:28
Se hanno sistemato il framerate potrei farci un pensierino,Petru quando lo hai finito passamelo :D
petru916
22-02-2015, 12:19
Se hanno sistemato il framerate potrei farci un pensierino,Petru quando lo hai finito passamelo :D
Pandone la cosa bella è che non è manco mio, lo ha comprato a 10€ il ragazzo con cui smezzo...quello sta sempre attaccato alla console, e sì che lo hanno lasciato sullo Store per mezza giornata :asd:
Spider-Mans
13-04-2015, 20:40
giocato e direi decisamente promosso...
vado controcorrente :D
Lords of Fallen è un "clone" dei souls game (s enon ci vedete analogie mi sa che avete inserito il disco di fifa xD) ..sopratutto di demon souls per quanto riguarda pesantezza armi e armature pesanti
la tipologia di combat system è molto simile..c'è la parata..le schivate..le rotolate..magie ecc..
molto vario in vestiario di armi e armature..e ricreate con molta dovizia e cura.
ha un impianto grafico molto bello sopratutto a lvl di illuminazione ambientale e cura dei personaggi..
ho fatto la prima run (ng+ e ng++ li rimandero alla versione pc...)
piu o meno ho impiegato 40 ore per completare la prima run senza sbloccare tutte le casse segrete incontrate per strada
che dire.. a me è piaciuto parecchio
sara per le atmosfere fantasy da cavalieri bardati dalla testa ai piedi... sara per la pesantezza delle armi e gli scontri estremamente fisici...si lascia gicoare dannatamente bene.
la trama è sempliciotta e banale, ma la parte finale l'ho trovata parecchio "epica"
la difficolta è calibrata bene....forse meno hard dei souls game..ma nemmeno tanto....alcuni boss sono piu facili di altri..spesso si beccano pero nemici "comuni" molto difficili da affrontare perche hanno difese di scudo e armature imponenti..e vanno affrontati con attenzione nelle fasi iniziali..questo mi ha ricordato molto il primo demon souls e i cavalieri con occhi blu e rossi xD
ha dei difetti:
-solo single player..niente online pvp e coop
-mancano le hit box delle pareti..mentre c'è quella sul pavimento..peccato perche le armi spesso osno molto pesanti e creano un bellissimo effetto scintille se colpiscono scudi e paviemnto..mentre nulla sulle pareti laterali :( ovviamente questo impedisce che un arma "lunga" si inceppi tra i muri..come succede su demon souls
-ambientazioni che si riciclano spesso...ma cmq molto evocative.
si vede che il titolo è una base iniziale..che il budget non era altissimo....ma il risultato per me è parecchio meritevole e mi fa piacere che abbiano annunciato un seguito che potra solo migliorare delle basi che ritengo estremamente valide e discrete.
se prendono piede i cloni del genere "souls" avremo solo da godere di piu a lvl videoludico...non possiamo giocare solo con from software per questo genere di gioco
in definitiva se lo trovate dai 30 euro in giu lo straconsiglio e credo non si fara molta fatica a trovarlo a poco prezzo entro breve tempo anche nuovo...
ah su ps4 con le varie patch uscite...a parte qualche crash sporadico e un frame rate non sempre granitico ...direi che non ci si puo lamentare...non so come fosse al lancio..ma alcune patch sono uscite ...
l'ho pagato su ps4 a 30 euro usato..ed ora lo portero domani in permuta da mw per prenotare witcher3...e me lo valuteranno 40 euro visto che è valido al momento per la promo per l'acquisto di witcher3 a 29 euro portando un gioco usato...xD quindi ci ho gicoato gratis alla fine o meglio ho ammortizzato il costo di witcher3 XD
sicuramente lo ricomprero su steam pc ai saldi quando costera 5 euro xD per rigiocarmelo volentieri
per fortuna un team occidentale ha raccolto la sfida dei souls game...speriamo ci siano altri team che seguano a ruota :stordita:
amd-novello
14-04-2015, 06:57
Concordo. A me mai crashato e la prima versione faceva schifo, su pc peggio che andar di notte.
Calcola che la patch era praticamente grande come il gioco.
Concordo. A me mai crashato e la prima versione faceva schifo, su pc peggio che andar di notte.
La patch dopo quanto è uscita?
Perchè io ci ho giocato i primi 10 giorni ed era uno schifo, soprattutto il frame rate... in confronto Bloodborne sembra andare a 60fps :asd:
-=Krynn=-
14-04-2015, 07:11
L'ho comprato un paio di settimane dopo il lancio prima che uscissero le patch, era ingiocabile, specie nel framerate non so cosa aveva ma dopo 20 minuti che giocavo mi veniva mal di testa e non mi era successo con nessun gioco prima, quindi l'ho abbandonato.
Se mi dite che hanno migliorato lo riprendo in mano:D
amd-novello
14-04-2015, 07:26
A me non sembra sia peggio di bb :D
Come framerate eh perchè come glitch sonori e sui nemici ne ha diversi
Ma ad oggi dove gira meglio? Su One o su Ps4?
No vabbè, su One c'era quell'effetto blur veramente inguardabile... tutto sfocato... ma come gli è venuto in mente vorrei sapere -_-
No vabbè, su One c'era quell'effetto blur veramente inguardabile... tutto sfocato... ma come gli è venuto in mente vorrei sapere -_-
pure su ps4... è inguardabile quel gioco, mi piangono gli occhi dopo un pò che ci giocavo e mi veniva il mal di testa... pure a me mai successo.
Non paragoniamolo a BB, in confronto BB è l'apice della tecnologia :asd:
Spider-Mans
14-04-2015, 11:27
;42367617']Ma ad oggi dove gira meglio? Su One o su Ps4?
i multipiatta quasi sempre vanno melgio su ps4 per frame rate o risoluzione
occorre impegnarsi per fare il contrario xD
l'hw ps4 è superiore a lvl di gpu e vram.
Spider-Mans
14-04-2015, 11:33
L'ho comprato un paio di settimane dopo il lancio prima che uscissero le patch, era ingiocabile, specie nel framerate non so cosa aveva ma dopo 20 minuti che giocavo mi veniva mal di testa e non mi era successo con nessun gioco prima, quindi l'ho abbandonato.
Se mi dite che hanno migliorato lo riprendo in mano:D
guarda a lvl di frame rate diciamo che ci sono un paio di stanze ambienti sopratutto nel finale dove scatta in modo evidente ma si tratta di stanze dove non si combatte XD..a causa degli effetti presenti...
ma per il resto il gioco mi pare decisamente godibile e giocabile
ogni tanto droppa all aperto qualche frame..ma non in modo pesante da renderlo ingiocabile..
poi ognuno ha una sensibilita diversa... se da 30 frame va a 28/26 frame non casca il mondo per me xD se va a 15 frame si :D
e su fallen credo che capiti la prima ipotesi
pure su ps4... è inguardabile quel gioco, mi piangono gli occhi dopo un pò che ci giocavo e mi veniva il mal di testa... pure a me mai successo.
Non paragoniamolo a BB, in confronto BB è l'apice della tecnologia :asd:
confermo l'effetto blur
ma è l'illuminazione che è particolare..all aperto..il gioco è basato sul deffered rendering come killzone su ps3..quindi la visuale risulta "effettata" parecchio e un po "sporca"
i multipiatta quasi sempre vanno melgio su ps4 per frame rate o risoluzione
occorre impegnarsi per fare il contrario xD
l'hw ps4 è superiore a lvl di gpu e vram.
Lo so bene... la mia domanda era differente, nel senso che i limiti tecnici di questo gioco non dipendono dall'hardware ma dallo sviluppo a pene di cane.
Titanox2
14-04-2015, 11:48
io aspetto che lo mettono nel plus :D tanto tra bloodborne e la nuova versione di ds2 avoglia a giocare
amd-novello
15-04-2015, 01:10
Di dlc non ne parlano?
Allora l'ho ripreso perchè trovato a poco, ad oggi ho avuto sia la versione Ps4 che quella One... ma come fai a dire che non va peggio di BB? :asd:
Il framerate è da denuncia per alcuni secondi per me se arriva a 10/12 è tanto e la patch non ha cambiato assolutamente nulla!
Anzi, prima della patch non avevo mai riscontrato problemi sonori, ieri da 20 minuti di partita sono sparite completamente le voci, cose che su una console non ho MAI visto!
Seriamente, il gioco in se è anche bello, ma dopo tutti sti mesi sti cialtroni non sono riusciti a migliorare la situazione tecnica, per me è meglio che cambiano mestiere perchè non è il loro...
pando811
16-04-2015, 19:45
;42376074']Allora l'ho ripreso perchè trovato a poco
non ci credo che lo hai ricomprato... :asd:
non ci credo che lo hai ricomprato... :asd:
Per fortuna compro e rivendo facilmente :asd:
Spider-Mans
16-04-2015, 22:40
;42376074']
Il framerate è da denuncia per alcuni secondi per me se arriva a 10/12 è tanto e la patch non ha cambiato assolutamente nulla!
ma che versione hai comprato? la "prepare to drop frame edition"? :asd:
ma che versione hai comprato? la "prepare to drop frame edition"? :asd:
La stessa versione che hanno tutti, ma io non scrivo cazzate ;)
Spider-Mans
16-04-2015, 23:12
;42380339']La stessa versione che hanno tutti, ma io non scrivo cazzate ;)
sicuro?
non ci sono confronti su versioni piu recenti come patch ma stando a questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=CTUpxqm82RA
sai da 30 frame a droppare a 28 0 26 o 24 è un conto
parlare di 10 frame..come la definiamo?
ah i forum
amd-novello
16-04-2015, 23:54
Infatti
sicuro?
non ci sono confronti su versioni piu recenti come patch ma stando a questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=CTUpxqm82RA
sai da 30 frame a droppare a 28 0 26 o 24 è un conto
parlare di 10 frame..come la definiamo?
ah i forum
Io ho giocato piu' ore alla versione Ps4 e One con e senza patch e in alcuni frangenti il gioco scende di molto sotto i 24.
Ho anche testato la versione pc che ovviamente non arriva a questi livelli ma è comunque una mattonata da far girare perchè è il gioco sviluppato male.
Come puoi vedere avevo anche aperto il thread ufficiale perchè riponevo grande interesse nel progetto "clone" dei DS, e infatti ho testato tutte le versioni (a spese mie) prima di parlare.
Quindi, puoi scrivere "ah i forum" quanto vuoi... sempre cazzate stai dicendo se parli di 24 fps minimi.
g_toni_70
08-05-2015, 07:27
Buongiorno a Voi,
pur non considerandomi un niubbio :D ed aver finito parecchi RPG devo ammettere che, forse per errore di impostazione, il BOSS FINALE - IL GIUDICE - lo trovo particolarmente ostico. E' una settimana che sono bloccato e non riesco a muovermi da questo scontro finale.
FORZA 21, MAGIA 23, RESISTENZA 21 sono i miei valori principali e sono un Chierico di 63° livello.
Il problema è che, forse, ho livellato male il personaggio.
Ho armi relativamente deboli - al massimo 140 di danni -
Accetto consigli ed aiuti per finire anche questo gioco ed aggiungere un altro oro al palmares (….13 ori….lo so sono pochini…)
grazie di cuore in anticipo a chi mi aiuterà
antonio
amd-novello
08-05-2015, 10:37
Respecca no? Leggi come si fa il respec e redistribuisci i punti
Un'arma che fa pochi danni ti impedisce di ucciderlo prima di due ore lol
In questo gioco purtroppo solo un pg di base forza da delle soddisfazioni, la fede fa pettare e scala con pochissime armi
g_toni_70
08-05-2015, 11:49
Respecca no? Leggi come si fa il respec e redistribuisci i punti
Un'arma che fa pochi danni ti impedisce di ucciderlo prima di due ore lol
In questo gioco purtroppo solo un pg di base forza da delle soddisfazioni, la fede fa pettare e scala con pochissime armi
Su questo sono d'accordo ci avevo pensato anche io ma mi dovrei rifare tutto il giro, insomma diventa frustrante.
Ho girato in lungo e in largo il planetario e non so se c'è qualche punto o scrigno nel quale vi siano armi particolari.
secondo te 21 di forza è poco? sino a questo punto ci sono arrivato senza grandissime difficoltà….certo che però al Giudice gli faccio praticamente il solletico e i colpi che effettuo sono di una lentezza disarmante...
amd-novello
08-05-2015, 19:58
tutto il giro ?
g_toni_70
09-05-2015, 16:56
grazie a voi :) …ho respeccato e con 30 di forza la pratica è stata archiviata senza troppi problemi . Delusione per la mancata assegnazione della medaglia d'oro alla fine del gioco, ottenuta, poi, recuperando 60 messaggi audio nella NG+.
comunque grandissimo gioco, sottovalutato ma meraviglioso per ambientazione e meccaniche.
io mi sono divertito tantissimo.
un caro saluto a tutti
antonio
Rispolvero questo thread per chiedere a chi l'ha giocato se le patch uscite hanno stabilizzato il gioco, rendendolo giocabile senza tirar giù madonne per cali mostruosi di framerate o bug assortiti :read:
c'è qualcuno che l'ha tenuto per aspettare la patch ? :asd:
Comunque la patch avrebbe dovuto togliere anche quell'effetto sfuocato che ti ammazza gli occhi... in questo modo senza effetto blurrato e sfocato, frame stabile, passa da gioco aborto a monnezza :D
c'è qualcuno che l'ha tenuto per aspettare la patch ? :asd:
Comunque la patch avrebbe dovuto togliere anche quell'effetto sfuocato che ti ammazza gli occhi... in questo modo senza effetto blurrato e sfocato, frame stabile, passa da gioco aborto a monnezza :D
addirittura? :eek:
Tolti i problemi "grafici", in cosa fa così schifo il gioco?
che va a 15fps... :asd:
;42739122']che va a 15fps... :asd:
ah, quindi la/le patch non hanno sistemato il framerate?
FirstDance
06-08-2015, 10:52
io questo gioco non lo capisco.
L'ho iniziato con il personaggio più veloce ma che ha meno corazza, non ricordo il nome. Il problema è che è impossibile! Perdi energia anche se pari il colpo, fai pochissimi danni.... è peggio di dark souls!
In rete ho visto dei video di chi giocava con il personaggio corazzato ed era tutta un'altra storia: molta più energia, non perdeva energia se parava i colpi e faceva danni da spaccare il culo ai passeri. Ma è possibile tutta questa differenza? Di reiniziarlo non mi va e il personaggio tartaruga mi fa venire il latte alle ginocchia. Considerato poi quanto scatta, gli scontri sono terribili: a volte ti colpiscono perché l'animazione dell'attacco salta completamente: ti trovi infilzato senza aver visto movimenti.
L'ho iniziato con il personaggio più veloce ma che ha meno corazza, non ricordo il nome. Il problema è che è impossibile! Perdi energia anche se pari il colpo, fai pochissimi danni.... è peggio di dark souls!
In rete ho visto dei video di chi giocava con il personaggio corazzato ed era tutta un'altra storia: molta più energia, non perdeva energia se parava i colpi e faceva danni da spaccare il culo ai passeri. Ma è possibile tutta questa differenza? Di reiniziarlo non mi va e il personaggio tartaruga mi fa venire il latte alle ginocchia. Considerato poi quanto scatta, gli scontri sono terribili: a volte ti colpiscono perché l'animazione dell'attacco salta completamente: ti trovi infilzato senza aver visto movimenti.
capito, passo grazie :asd:
è sicuramente un clone di darksouls , ma è uscito male, il feeling del comando non è il massimo, e di per se la storia è un pò cosi.
Diciamo fixati tutti i problemi grafici (le lacrime agli occhi le avevo davvero, è stato il primo gioco dopo , boh, più di 30 anni che gioco , ad avere nausee e mal di testa, tanto da giocarci uno spizzico alla volta), il gioco di per se non mi ha entusiasmato, ne come storia, ne come personalizzazione. Poi de gustibus... era un palliativo per attendere bloodborne, ma sinceramente era meglio rigiocarsi un souls... se volevi il genere.
Io ci ho buttato almeno 20 ore in tutto, con piu' personaggi.
Semplicemente (tralasciando il comparto tecnico che è da denuncia di massa) il gioco è fatto male, fa schifo.
Esempio, passi 20minuti a battere un boss, non perchè è difficile ma perchè puoi usare tutte le armi che vuoi, non togli vita o pochissima :asd:
Oppure ti fermi contro un nemico normale, non un boss 20 minuti per lo stesso motivo.
L'idea era ottimo, il risultato un obrobrio.
è sicuramente un clone di darksouls , ma è uscito male, il feeling del comando non è il massimo, e di per se la storia è un pò cosi.
Diciamo fixati tutti i problemi grafici (le lacrime agli occhi le avevo davvero, è stato il primo gioco dopo , boh, più di 30 anni che gioco , ad avere nausee e mal di testa, tanto da giocarci uno spizzico alla volta), il gioco di per se non mi ha entusiasmato, ne come storia, ne come personalizzazione. Poi de gustibus... era un palliativo per attendere bloodborne, ma sinceramente era meglio rigiocarsi un souls... se volevi il genere.
diciamo che cercavo un clone di souls, ma meno frustrante....però se mi dite che ha questi limiti, guardo altrove :stordita:
FirstDance
06-08-2015, 13:40
diciamo che cercavo un clone di souls, ma meno frustrante....però se mi dite che ha questi limiti, guardo altrove :stordita:
E' quello che cercavo anch'io, ma sai una cosa? Dopo poche ore l'ho abbandonato e mi sono ricominciato DS1.
E poi ho sfasciato il controller.
Sulla scrivania.
E ho rotto anche la scrivania.
E allora non ho più giocato a nessuno dei due.
Ho comprato Watch Dogs.
Ma mi annoiava.
Sto seriamente riflettendo sul mio futuro da videogiocatore.
E poi ho sfasciato il controller.
Sulla scrivania.
E ho rotto anche la scrivania.
preferirei non arrivare a quel punto, ecco perchè evito di prendere i souls malgrado mi attraggano...so che farei quella fine :asd:
Consiglio una pausa defatigante con un gioco di HelloKitty :D
Ma giocato tranquillamente.io lho lasciato al boss finale e mi ha divertito molto.bestemmie molto meno dei souls che ho sempre abbandonato dopo 2-3 boss.troppo impegnativi per me.saranno gli anni ma voglio si divertirmi.ma non impazzire.
Infatti ancora evito bloodborne.ho visto qualche boss che mi ha fatto passare la voglia.
Io fallendo lho pagato a natale 9 euro e sono stati soldi spesi benissimo.
Ma giocato tranquillamente.io lho lasciato al boss finale e mi ha divertito molto.bestemmie molto meno dei souls che ho sempre abbandonato dopo 2-3 boss.troppo impegnativi per me.saranno gli anni ma voglio si divertirmi.ma non impazzire.
Infatti ancora evito bloodborne.ho visto qualche boss che mi ha fatto passare la voglia.
Io fallendo lho pagato a natale 9 euro e sono stati soldi spesi benissimo.
Io dopo 160 ore di BB posso dirti con certezza che è piu' facile di sto gioco... nel senso, è difficile nei punti giusto non a caxxo come in sta schifezza :D
amd-novello
07-08-2015, 09:32
Dai che esagerati. Sembra la descrizione della cloaca massima.
Ha tanti difetti ed è male bilanciato ma si fa giocare eccome.
Il personaggio rogue veloce e leggero fa poco male all' inizio ma poi mazzuola bene. È che si deve giocare senza scudo e con doppie armi. Quando si premono bene i pulsanti di attacco si entra in una sequela di colpi che fanno malissimo. Ma è la modalità più difficile.
Per quello è poco bilanciato. Il tank con lo spadone e tutta forza è la modalità easy in pratica.
Il chierico con le magie fa pettare. È stato il mio primo pg ma il tank fa molti più danni.
Comunque, è uscita una patch di recente?
Dai che esagerati. Sembra la descrizione della cloaca massima.
Ha tanti difetti ed è male bilanciato ma si fa giocare eccome.
Il personaggio rogue veloce e leggero fa poco male all' inizio ma poi mazzuola bene. È che si deve giocare senza scudo e con doppie armi. Quando si premono bene i pulsanti di attacco si entra in una sequela di colpi che fanno malissimo. Ma è la modalità più difficile.
Per quello è poco bilanciato. Il tank con lo spadone e tutta forza è la modalità easy in pratica.
Il chierico con le magie fa pettare. È stato il mio primo pg ma il tank fa molti più danni.
Comunque, è uscita una patch di recente?
Scusami... il tank che dici tu, in certi Boss non è fattibile.
Prendi il 3° Boss, quello dove devi imboscarti sotto i "santuari" quando spara la magia, se sei un tank è impossibile colpirlo e scappare quando attacca, devi toglierti tutto e mettere roba leggera, ergo non ha senso.
Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti, a mio parere questo gioco è un insulto ai Souls.
Io avevo fatto un mega tank mago.alla fine li sdraiavo tutti dalla distanza con due botte di pugno.
amd-novello
07-08-2015, 17:39
;42742061']Scusami... il tank che dici tu, in certi Boss non è fattibile.
Prendi il 3° Boss, quello dove devi imboscarti sotto i "santuari" quando spara la magia, se sei un tank è impossibile colpirlo e scappare quando attacca, devi toglierti tutto e mettere roba leggera, ergo non ha senso.
Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti, a mio parere questo gioco è un insulto ai Souls.
C'è una tattica che solo i maestri mettono in pratica ...
Svestirsi
C'è una tattica che solo i maestri mettono in pratica ...
Svestirsi
L'ho scritto prima... Il discorso é che un tank che per passare un boss deve spogliarsi é ridicolo, come questo gioco.
amd-novello
07-08-2015, 22:44
Ah non avevo letto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.