View Full Version : [mo-re-bo+sped] SIGMA 150-500 per NIKON
vendo sigma 150-500 os per nikon. completo di tutto, custodia scatola, copertura in neoprene della wildlife watching supplies e filtro protettivo originale sigma. lenti perfette visto che ha sempre avuto il filtro protettivo montato. spedisco in tutta italia con pacco celere 1 o consegno a mano per reggio emilia-modena-bologna. prezzo richiesto 550€ trattabilini.
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t31.0-8/10648979_10205125506646973_8582990044708796949_o.jpg
regole:
- precedenza a mano
- in vendita ovunque
- non scambio con niente
non è più in garanzia ma funziona alla perfezione, qualsiasi prova per modena-reggio emilia-bologna. lo vendo perchè passo al sigma sport
--- RAGAZZI FATE ATTENZIONE ---
su subito.it c'è un tizio che ha fregato la mia foto e ha copiato pari pari il mio annuncio ma con consegna a mano su torino. è un tentativo di truffa e STATECI ALLA LARGA. domani provvederò a cambiare le foto sperando che non mi freghino anche queste.
--- RAGAZZI FATE ATTENZIONE ---
su subito.it c'è un tizio che ha fregato la mia foto e ha copiato pari pari il mio annuncio ma con consegna a mano su torino. è un tentativo di truffa e STATECI ALLA LARGA. domani provvederò a cambiare le foto sperando che non mi freghino anche queste.[/QUOTE]
Grazie mille per la segnalazione! :) Comunque ti ringrazio per la tua cortese disponibilità, ma ho chiesto all'interessato all'acquisto, non era il modello che cercava.. Grazie comunque! Buona serata :)
venduto altrove, potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.