PDA

View Full Version : IP Dinamico ADB DV 2200 Fastweb

Andrew91
27-10-2014, 20:08
Salve, oggi mi è stato consegnato il modem Fastweb ADB DV 2200 dato che nel 2015 dovrebbe arrivare la Fibra Ottica nella mia zona, la WebGuy presenta molte impostazioni rispetto al mio precedente Technicolor ma il problema persiste ancora come prima, non riesco a impostare un Ip dinamico pur avendo smanettato per un'ora sia sulla WebGuy che su internet.
Qualcuno che è già in possesso di questo modem potrebbe darmi una mano?
Grazie.

picchio_75
27-10-2014, 20:18
Salve, oggi mi è stato consegnato il modem Fastweb ADB DV 2200 dato che nel 2015 dovrebbe arrivare la Fibra Ottica nella mia zona, la WebGuy presenta molte impostazioni rispetto al mio precedente Technicolor ma il problema persiste ancora come prima, non riesco a impostare un Ip dinamico pur avendo smanettato per un'ora sia sulla WebGuy che su internet.
Qualcuno che è già in possesso di questo modem potrebbe darmi una mano?
Grazie.

Il problema persisteva, persiste e persisterà per sempre perché puoi smanettare quanto vuoi sul router ma è fastweb in centrale che gestisce la configurazione degli ip. In genere o sono nattati (pubblici condivisi) o pubblici, non ho mai sentito di ip dinamici con fastweb a differenza degli altri operatori.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk

Andrew91
27-10-2014, 20:23
Grazie almeno adesso mi posso rassegnare senza continuare a cercare soluzioni inesistenti (a quanto pare) ;)