PDA

View Full Version : acquisto online

tillo1234
27-10-2014, 19:51
Salve,

Ho bisogno di comprare tutto l'assemblaggio di un nuovo pc. Vorrei a tal riguardo, se possibile, l'indicazione di un po'di siti internet specifici per acquisto online di vari componenti.

Grazie mille a tutti.

A presto

celsius100
27-10-2014, 21:41
Ciao
ma che suo farai del pc? che budget avevi in mente? ti serve completo di mouse, tastiera, monitor, windows, assemblaggio, ecc...?

SilentGhost
27-10-2014, 21:52
Hai delle misure in cui rientrare?

tillo1234
28-10-2014, 16:04
Grazie per le risposte ragazzi.

In realtà volevo solo l'indicazione di siti molto forniti per l'acquisto online. Ad ogni modo ho un budget di circa mille euro e fondamentalmente uso gaming. A tal riguardo, visti anche i prezzi sui siti che mi consiglierete, vi disturbero' nello specifico sulla scheda video per avere un consiglio :)

Grazie ancora e a presto

klept
28-10-2014, 16:07

In realtà volevo solo l'indicazione di siti molto forniti per l'acquisto online. Ad ogni modo ho un budget di circa mille euro e fondamentalmente uso gaming. A tal riguardo, visti anche i prezzi sui siti che mi consiglierete, vi disturbero' nello specifico sulla scheda video per avere un consiglio :)

Grazie ancora e a presto

Tutti affidabili tranquillo :)

SilentGhost
28-10-2014, 17:53
klept è vietato nominare shops, ti consiglio di cancellarli.
Se proprio vuoi suggerirne usa il pvt ;)

klept
28-10-2014, 18:19
klept è vietato nominare shops, ti consiglio di cancellarli.
Se proprio vuoi suggerirne usa il pvt ;)

È vietato dire pure echiave, tao, q massimo tech amazzonia ecc., è vietato pure mettere i nomi che possono essere facilmente riconducibili agli shop vedi le config con EK davanti. Son vietate tante cose ma qui non passa mai nessuno, ho chiesto ad alcuni mod ma sembra che tutti non vengano mai online qui dentro e allora amen.

estathe
28-10-2014, 18:32
quoto klept facciamo una super lista di tutti gli shop affidabili e chissenefrega :D :D :D :Prrr:

SilentGhost
28-10-2014, 20:00
È vietato dire pure echiave, tao, q massimo tech amazzonia ecc., è vietato pure mettere i nomi che possono essere facilmente riconducibili agli shop vedi le config con EK davanti. Son vietate tante cose ma qui non passa mai nessuno, ho chiesto ad alcuni mod ma sembra che tutti non vengano mai online qui dentro e allora amen.

Si certo è vietato anche fare questo.
Le volte che io ho segnalato qualcosa è sempre intervenuto qualcuno, basta utilizzare il tasto apposito.
Poi a prescindere da quello che fanno gli altri utenti o i mod, io se voglio stare sul forum (ho accettato il regolamento quando mi sono iscritto) devo rispettare le regole, se nn mi stanno bene nn entro più.
Le regole ci sono e individualmente vanno rispettate, se sei nella ragione nn passare nel torto, per questo ti ho consigliato di cancellare :)

klept
28-10-2014, 20:11
Si certo è vietato anche fare questo.
Le volte che io ho segnalato qualcosa è sempre intervenuto qualcuno, basta utilizzare il tasto apposito.
Poi a prescindere da quello che fanno gli altri utenti o i mod, io se voglio stare sul forum (ho accettato il regolamento quando mi sono iscritto) devo rispettare le regole, se nn mi stanno bene nn entro più.
Le regole ci sono e individualmente vanno rispettate, se sei nella ragione nn passare nel torto, per questo ti ho consigliato di cancellare :)

Ho già provveduto a conttare altri moderatori stiamo a vedere se qualcuno risponde.

celsius100
28-10-2014, 22:55

Grazie ancora e a presto
se ci dai qualche info, tipo a cosa ed a quale risoluzione vuoi giocare, con quali impostazioni di qualita? se ti serve solo il dekstop oppure anche monitor, tastiera, mouse, la lcienza di windows, ecc... possiamo poi consigliarti qualcosa noi :D