View Full Version : Consiglio Mb z97
panfilo81
27-10-2014, 14:09
Ho gia' questi componenti
Case : Carbide300 R - Windowed Edition
Ali: Antec 620M
Processore: i5 4690K
SSD: Crucial M550 128 Gb
Dissi: Thermalright Macho
Quale Mb e quale Ram?
Tra le Mb indeciso su:
Fatal1ty Z97X Killer
ASrock Z97 - Extreme 4/6
Msi Gaming 7/5
Ho letto che le Msi danno problemi, la As Rock quale delle 2?
Io sarei indirizzato su Fatal1ty Z97X Killer, ha qualcosa in pių rispetto alla extreme z97?
Anche perchč č pronta per lntel Broadwell
Budget meno di 150 euro per La Mb
E le ram? quali consigliate?
Overclock medio/normale.
sdfsdfdfsdfsdfdfsfd
27-10-2014, 17:07
Io ho la ASRock Z97 Extreme 4, e ne vale veramente la pena prenderla! Non ha molti fronzoli e magari pecca un po' nel BIOS, regge bene in overclock anche se quello dipende da una parte pure dalla CPU.
La Fatal1ty ha la scheda di rete Killer adatta per il gaming bla bla anche se secondo me č solo marketing, io prenderei quella che ti aggrada di pių cromaticamente parlando :D
Per le RAM ti consiglio assolutamente le G.Skill, anche qui prendi quelle che ti si abbinano meglio con la tua config.
sdfsdfdfsdfsdfdfsfd
27-10-2014, 17:35
Non significa che č uno schifo, ma quelli degli altri produttori sono meglio soprattutto se si parla di 'interfaccia utente.
Grazie, ero curioso perchč anche io sarei intenzionato a farmi un pc con chipset z97 ed erano proprio asrock e msi che mi intrigavano, ma non sapendo molto :D
panfilo81
27-10-2014, 19:45
Beh cromaticamente parlando io andrei sulla Fatal1ty Z97X Killer.
E' rossa e nera, e si intona perfettamente con il mio case e il mio ali essendo rossi e neri.
:D
Posso andare tranquillo quindi acquistandola?, cosa ha in pių rispetto alla z97 extreme 4? Solo il killer lan, poi le caratteristiche sono simili?
sdfsdfdfsdfsdfdfsfd
28-10-2014, 20:29
Grazie, ero curioso perchč anche io sarei intenzionato a farmi un pc con chipset z97 ed erano proprio asrock e msi che mi intrigavano, ma non sapendo molto :D
Anch'io lo sono stato qualche mese fa :asd:
Beh cromaticamente parlando io andrei sulla Fatal1ty Z97X Killer.
E' rossa e nera, e si intona perfettamente con il mio case e il mio ali essendo rossi e neri.
:D
Posso andare tranquillo quindi acquistandola?, cosa ha in pių rispetto alla z97 extreme 4? Solo il killer lan, poi le caratteristiche sono simili?
Direi pių che tranquillo č un'ottima mobo ;)
E si, le caratteristiche sono simili, forse la Fatal1ty ha qualcosa pių "da gaming" come appunto la scheda di rete Killer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.