View Full Version : [Parigi + Sped] G. Skills Ripjaws Z 4x4Go (16Go) 2400Mhz CL10
Vendo le suddette RAM, garanzia a vita G. Skill e perfettamente funzionanti.
http://s7.postimg.org/688cybukb/C360_2014_10_25_19_58_51_844.jpg
http://s27.postimg.org/ks4itu5pv/C360_2014_10_21_18_49_03_875.jpg
2 banchi venduti, ne restano 2 a 75 Euro spese incluse in raccomandata assicurata.
Mi trovo a Parigi per lavoro, ho già effettuato vendite tutte positive sul forum quando ero in Italia.
In vendita anche altrove.
Se sei disponibile ad abbassre il prezzo.....coda.
Considera che due banchi nuovi e spediti costano, in un sito molto noto, € 78,00
Ti posso assicurare che tra le mie e le nuove non c'è differenza. Le vendo soltanto perché passo al DDR4.
Su trovaprezzi stanno a 81 + 10 spedizione.
sulla baia 89 + 13.
Io sto a 75 spedizione inclusa.
Controlla bene che sia la versione a 2400Mhz
Calcola che la spedizione è assicurata fino a 150 euro, tracciabile e puoi stare sicuro al 100% che non la perdono i francesi visto che non hanno certo voglia di rimborsarmi 150 euro :D .
Scusa la domanda, ma separatamente poi la garanzia a vita è valida? Ho letto che per la garanzia a vita il kit, dato che è venduto in blocco (16 GB), non può essere smembrato. :confused:
Scusa la domanda, ma separatamente poi la garanzia a vita è valida? Ho letto che per la garanzia a vita il kit, dato che è venduto in blocco (16 GB), non può essere smembrato. :confused:
Si è valida, tuttavia G. Skill consiglia di spedire tutti i banchi in tuo possesso.
Infatti se ne spedisci solo uno in RMA a livello di OC "potrebbero" cambiare le prestazioni del singolo banco inviato. Ma è un potrebbe, normalmente non stiamo parlando di schede grafiche o processori dove i valori di OC variano da proc in proc.
:)
2 banchi venduti altrove, ne restano due :cool:
HackStoreItalia
13-11-2014, 22:40
ci faccio un pensierino se riesco a vendere le mie...
purtroppo ancora non ho ancora 100 post per vendere :D
ti faccio sapere cmq fammi vedere un attimo
Io ho già comprato le DDR4 nel frattempo che vendo queste :D .
Poi dipende dall'esigenza e dalle disponibilità di ognuno.
Per correttezza ti dico che ho avuto un offerta da un utente per questa domenica, mi ha detto che se passa dalle mie parti le prende.
A me non cambia molto tra spedirle o consegnarle a mano, il primo che paga le prende :)
HackStoreItalia
17-11-2014, 19:14
Sei in Italia adesso? Quanto mi fai se ti mandò io il corriere a ritirarle le voglio tutte
2 le ho vendute me ne restano 2...
il prezzo è 75 spedite in raccomandata assicurata.
Poi se qualcuno può passare a prendertele a Parigi, mi eviti la spedizione e tanto meglio :D
Non torno in Italia, non ho accumulato abbastanza ferie.
preferisco darle ad un italiano che ad un altro francese up :O
Normalmente vendute domani ad un francese.
Potete pure chiudere tanto vedo che in Italia soldi non ce ne stanno :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.