PDA

View Full Version : AIUTO problema note 3 neo

Aliante76
27-10-2014, 08:17
Ho fatto una sciocchezza!
Involontariamente ho cancellato la cartella Camera dove stavano tutte le foto scattate col note 3 neo. .. foto molto importanti ma soprattutto ricordi personali che ho perso per sempre!

Esiste un modo x recuperare (o cercare di farlo) questi file con qlk applicazione o qlk programma da pc SENZA intervenire sui permessi root del telefono (non ho tempo ne voglia di perderci la testa a fare sta cosa del root)???

Ho provato con recuva da pc ma se collego il Tel al pc non me lo riconosce come archiviazione di massa esterna e quindi non posso tentare recuva e non so come farli riconoscere come hd esterno senza intervenire sul root.

Per favore aiutatemi se potete. ..

Grazie!

kite86
28-10-2014, 11:44
Ho fatto una sciocchezza!
Involontariamente ho cancellato la cartella Camera dove stavano tutte le foto scattate col note 3 neo. .. foto molto importanti ma soprattutto ricordi personali che ho perso per sempre!

Esiste un modo x recuperare (o cercare di farlo) questi file con qlk applicazione o qlk programma da pc SENZA intervenire sui permessi root del telefono (non ho tempo ne voglia di perderci la testa a fare sta cosa del root)???

Ho provato con recuva da pc ma se collego il Tel al pc non me lo riconosce come archiviazione di massa esterna e quindi non posso tentare recuva e non so come farli riconoscere come hd esterno senza intervenire sul root.

Per favore aiutatemi se potete. ..

Grazie!

Ci provo, anche se immagino non serva a nulla..

Hai cancellato definitivamente con SHIFT + CANC?

Perchè magari trovi la cartella nel cestino :eek: ;)

In ogni caso se monti il telefono in modalità memoria di massa Recuva dovrebbe riconoscere il pc.

Aliante76
28-10-2014, 16:04
Ci provo, anche se immagino non serva a nulla..

Hai cancellato definitivamente con SHIFT + CANC?

Perchè magari trovi la cartella nel cestino :eek: ;)

In ogni caso se monti il telefono in modalità memoria di massa Recuva dovrebbe riconoscere il pc.

Le cancellate dal telefono non dal PC. ... non mi risulta che Android abbia un cestino. ..

Il problema è che non riesco a far leggere il telefono come memoria di massa dal PC. ... se sai come fare te ne sarei grato

Aliante76
29-10-2014, 10:59
Up..... nessuno può aiutarmi? ?