PDA

View Full Version : Configurazione stampante-fax HP Officejet 4630

Simuz93
26-10-2014, 18:50
Ciao a tutti, come da titolo devo configurare ad un'amica una stampante multifunzione HP Officejet 4630. Ora, finchè si tratta di stampante e scanner, tutto a posto e funzionante: ma per il fax non so proprio dove mettere le mani.

Premetto che la mia amica ha perso eventuali CD d'installazione e/o manuali che avrebbero potuto fornirgli con la stampante stessa.

Seguendo una guida online dell'HP sono riuscito a collegare e configurare correttamente il fax (e funziona). Ora sarebbe stato interessante gestire il numero di squilli prima che la chiamata venga presa dal fax e, se possibile, capire come fare per passare manualmente una chiamata al fax (esempio: rispondo al telefono per sbaglio all'arrivo di un fax, inserisco un codice di qualche carattere e la chiamata viene trasferita al fax). Inoltre sarebbe anche utile impostare l'ora, in modo che venga stampata su ogni fax inviato.

In realtà, non so di preciso cosa sia fattibile delle robe qui sopra, mi rimetto a voi esperti :) Sarebbe una gran figata ci fosse un software che mi permetta di gestire il tutto da pc, tra l'altro!

Grazie in anticipo!