PDA

View Full Version : Huawei G615 si spegne da solo.

Italianduke
26-10-2014, 14:40
Hola, come da titolo.

Il mio Huawei G615 si spegne da solo al minimo movimento (ad esempio quando si trova in tasca si spegne sempre) e quando lo riaccendo parte direttamente in modalità aereo.
Se invece lo lascio fermo (ad esempio sulla scrivania) non si spegne e funziona correttamente.

È già stato portato in assistenza una volta perché la batteria durava meno di 3 ore ma quel problema è stato risolto.

Sapete quale potrebbe essere la causa ed eventuale soluzione?

Grazie.

Flea997
26-10-2014, 19:23
Non é che la batteria fa male contatto?

Italianduke
26-10-2014, 21:32
Può essere, prima quando si stava spegnendo da solo per un secondo mi ha dato l'icona di batteria scarica + led rosso. Poi una volta riacceso tutto ok (a parte per la modalità aereo...)

Italianduke
28-10-2014, 13:32
Il problema del riavvio sembra essere causato da un contatto piegato dello smartphone.
Credo che simili problemi siano etichettati (a volte giustamente, a volte no) come danno causato dall'utente e quindi non coperti da garanzia. Ho provato a raddrizzarlo alla meno peggio limitando di molto i riavvii, anche se non sono spariti del tutto.

Per quanto riguarda la modalità aereo, quella continua a comparire ad ogni riavvio/spegnimento e non capisco il perché lol.