Mav22
26-10-2014, 10:39
Ciao a tutti!
Sto cercando un portatile leggero (vorrei stare sui 2-2,5kg al massimo, 3kg compreso l'alimentatore) ma con hardware abbastanza performante: l'utilizzo sarà ingegneristico (università e lavoro) e quindi programmi di calcolo piuttosto pesanti.
Opinioni sul c504 e in generale su Schenker/XMG?? Qualcuno ha acquistato da mysn.eu?
Avete in mente qualche alternativa con budget tra i 1300-1400€?
Requisiti sono:
schermo: matte/antiglare, fullHD, meglio se 15.6"
tastiera: italiana o US internazionale, meglio se con tastierino numerico
processore: quad core (serie i7-4000HQ/MQ)
ram: 4/8GB
scheda grafica: dedicata (anche se utilizzerò CAD non ho mai avuto problemi con schede gaming) ma non serve una gtx980
ssd: non è fondamentale, mi basta un hdd a 7200rpm, nel caso lo monterò in seguito
Grazie mille!!
Sto cercando un portatile leggero (vorrei stare sui 2-2,5kg al massimo, 3kg compreso l'alimentatore) ma con hardware abbastanza performante: l'utilizzo sarà ingegneristico (università e lavoro) e quindi programmi di calcolo piuttosto pesanti.
Opinioni sul c504 e in generale su Schenker/XMG?? Qualcuno ha acquistato da mysn.eu?
Avete in mente qualche alternativa con budget tra i 1300-1400€?
Requisiti sono:
schermo: matte/antiglare, fullHD, meglio se 15.6"
tastiera: italiana o US internazionale, meglio se con tastierino numerico
processore: quad core (serie i7-4000HQ/MQ)
ram: 4/8GB
scheda grafica: dedicata (anche se utilizzerò CAD non ho mai avuto problemi con schede gaming) ma non serve una gtx980
ssd: non è fondamentale, mi basta un hdd a 7200rpm, nel caso lo monterò in seguito
Grazie mille!!