View Full Version : Sdoppiatore sim: funziona davvero?
mauros_85
25-10-2014, 17:45
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere da qualcuno che li usa o li ha usati se vale la pena davvero acquistarli. Tecnicamente sarebbe la soluzione ideale per me in quanto, utilizzando 2 numeri e odiando il fatto di dover portare con me 2 telefoni, non vorrei acquistare qualche ciofeca di dual sim.
Ho letto online diversi pareri negativi in merito ma, spero, che col tempo questi prodotti siano stati migliorati. Grazie a chiunque mi risponda
:)
alexio22
25-10-2014, 18:35
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere da qualcuno che li usa o li ha usati se vale la pena davvero acquistarli. Tecnicamente sarebbe la soluzione ideale per me in quanto, utilizzando 2 numeri e odiando il fatto di dover portare con me 2 telefoni, non vorrei acquistare qualche ciofeca di dual sim.
Ho letto online diversi pareri negativi in merito ma, spero, che col tempo questi prodotti siano stati migliorati. Grazie a chiunque mi risponda
:)
ciofeca di dual sim? guarda che in giro ci sono dual sim che non sono assolutamente una ciofeca....come per esempio il motoG o se vuoi puntare piu in alto HTC one M8.
Sicuramente un dual sim funziona 1000 volte meglio di quelle vere ciofeche che sono gli sdoppiatori....
mauros_85
25-10-2014, 19:02
ciofeca di dual sim? guarda che in giro ci sono dual sim che non sono assolutamente una ciofeca....come per esempio il motoG o se vuoi puntare piu in alto HTC one M8.
Sicuramente un dual sim funziona 1000 volte meglio di quelle vere ciofeche che sono gli sdoppiatori....
Forse non sono molto aggiornato in merito..esiste l'M8 dual sim?
alexio22
25-10-2014, 20:22
Forse non sono molto aggiornato in merito..esiste l'M8 dual sim?
si ma non importato ufficialmente in italia..:muro:
Lo trovi in germania e in Uk visto che da loro viene vendto ufficialmente
C'è anche la serie Z7 Nubia di ZTE, non importato direttamente in Italia. :D
Comunque ce ne sono a bizzeffe di ottimi
mauros_85
26-10-2014, 11:50
leggendo qua e là ho scoperto che c'è anche il note 3 e qualche altro galaxy.
In Italia quali si trovano commercializzati?
In Italia di ufficiale si trova solo roba di fascia medio-bassa, che io sappia. Se pensi di rivolgerti su questa fascia, non comprare Mediatek, ma Snapdragon.
mauros_85
26-10-2014, 13:30
In Italia di ufficiale si trova solo roba di fascia medio-bassa, che io sappia. Se pensi di rivolgerti su questa fascia, non comprare Mediatek, ma Snapdragon.
Credo che punterò su un samsung oppure un htc. Ma poi la garanzia chi me la offrirebbe?
Qui entriamo in un campo minato per me in quanto non molto informato in merito. O ti fai una ricerca su Google o altri aventuali forum, o potresti chiedere a qualche centro assistenza autorizzato vicino a casa tua, per avere meglio conferma. Da quel che so io (con benefico di conferma da parte di altri utenti ...), se acquisti un cellulare Samsung o LG rivolto a mercati di uno stato mebro dell'UE, non dovrebbbero farti storie per la garanzia.
Discorso diverso è quello per i cellulari cosiddetti "cinesi" che prevede la spedizione in Cina dei device con risultati spesso discutibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.