songohan
25-10-2014, 12:47
Salve,
tre anni fa ho comprato un HP Pavillon dv6 così configurato:
S.O. Microsoft Windows 7
CPU Intel Core i5 460-M
RAM 4GB
HD 500GB 7200RPM
Scheda Video Ati Mobility Radeon (ora non ho presente quale modello esatto)
ecc...ecc...
La cosa che non capisco è che, ad oggi, il computer è diventato lento sotto molti aspetti:
1. A volte per aprire Outlook 2007 ci impiego 10 - dieci! - secondi (dopo la prima volta si apre velocemente)
2. I video su internet vanno a scatti
3. Sempre su internet spesso quando sto scrivendo una email noto che il carattere compare a schermo circa due secondi dopo che l'ho digitato
4. in genere l'apertura dei programmi è lenta (dopo le prime due tre volte diventa più veloce)
5. a volte la ventolina la sento andare a duemila come se entrasse il turbo del processore, ma succede anche per cose banali come aprire il browser...
Cosa può essere?
Grazie mille.
Giulio.
tre anni fa ho comprato un HP Pavillon dv6 così configurato:
S.O. Microsoft Windows 7
CPU Intel Core i5 460-M
RAM 4GB
HD 500GB 7200RPM
Scheda Video Ati Mobility Radeon (ora non ho presente quale modello esatto)
ecc...ecc...
La cosa che non capisco è che, ad oggi, il computer è diventato lento sotto molti aspetti:
1. A volte per aprire Outlook 2007 ci impiego 10 - dieci! - secondi (dopo la prima volta si apre velocemente)
2. I video su internet vanno a scatti
3. Sempre su internet spesso quando sto scrivendo una email noto che il carattere compare a schermo circa due secondi dopo che l'ho digitato
4. in genere l'apertura dei programmi è lenta (dopo le prime due tre volte diventa più veloce)
5. a volte la ventolina la sento andare a duemila come se entrasse il turbo del processore, ma succede anche per cose banali come aprire il browser...
Cosa può essere?
Grazie mille.
Giulio.