View Full Version : Connessione wifi ac
Salve a tutti
Una domanda da una persona poco esperta sull'argomento: Avrei intenzione di acquistare un minipc intel che ha una scheda wifi 802.11 ac e dovrei collegarlo al mio router netgear dgn2200 che ha la connessione wifi su 802.11 n, avrei dei problemi a collegarmi ad internet con il minipc
hwutente
25-10-2014, 18:20
se la scheda wi-fi e' retro compatibile con lo standard n, leggi le caratteristiche del prodotto ma penso di si, non avrai problemi
se la scheda wi-fi e' retro compatibile con lo standard n, leggi le caratteristiche del prodotto ma penso di si, non avrai problemi
Il mini pc è lo zotac ci320, la scheda parla di wifi 802,11 ac ma non trovo nulla sulla retrocompatibilita con n
Giorgio09
26-10-2014, 18:17
Non c entra che scheda wireless hai
Il protocollo AC è retrocompatibile (così come USB 3 è retrocompatibile con USB 2 ) .
Logicamente però, se uno è AC e l altro è n , non potrai beneficiare della velocità di trasmissione del AC .
Sarà come se avessi entrambi n .
Non c entra che scheda wireless hai
Il protocollo AC è retrocompatibile (così come USB 3 è retrocompatibile con USB 2 ) .
Logicamente però, se uno è AC e l altro è n , non potrai beneficiare della velocità di trasmissione del AC .
Sarà come se avessi entrambi n .
Perfetto grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.