View Full Version : acer e5- 571g
marcello66
25-10-2014, 07:14
salve a tutti da poco ho dovuto formattare il notebook in questione. Solo che non ho fatto in precedenza i dischi di ripristino e purtroppo ho eliminato anche la partizione di fabbrica. Adesso mi sono arrivati i dvd di ripristino richiesti ad acer. ma però ho avuto alcune difficoltà. In mio possesso mi trovo con un disco di boot, tre dischi di installazione s.o. e un disco di Language pack. Bene verso la fine dell'installazione mi chiede un disco di sistema che io non ho. Poi non mi chiede mai il disco che prevede l'installazione della lingua e all'interno dello stesso non trovo nemmeno un file exe che mi permetta di installarlo. ora come posso fare ad installare il dvd di Language pack? grazie per la vostra collaborazione
tallines
25-10-2014, 12:58
Ciao, il disco del language pack sarebbe da usare a installazione avvenuta mi sembra .
Che disco ti chiede che non hai ?
SO che stai provando a reinstallare ? W7, W8 o W8.1 ?
marcello66
27-10-2014, 19:26
Innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta in merito l mio problema. Come dal messaggio scritto in precedenza, verso la fine dell'installazione ( il sistema a cui mi riferisco è il Windows 8.1), mi chiede un disco di sistema che io non sono in possesso. Riguardo al disco del Language pack, questo non mi viene mai richiesto. Ecco perché chiedevo se questo si poteva installarlo in una fase successiva. grazie ancora se magari tu o altri saranno in grado di aiutarmi.
tallines
27-10-2014, 21:09
verso la fine dell'installazione ( il sistema a cui mi riferisco è il Windows 8.1), mi chiede un disco di sistema che io non sono in possesso.
Ma tu per installare hai usato prima il disco di boot e poi in sequenza i 3 dvd della Acer ?
Non capisco che disco ti chieda, dovresti riuscire a leggere o a fare una foto della richiesta quando ti appare .
O magari mettere al corrente di questo la Acer .
Non è che magari si sono dimenticati di inviarti il quarto dvd d' installazione....... ?
O magari chiede un disco driver........
Riguardo al disco del Language pack, questo non mi viene mai richiesto. Ecco perché chiedevo se questo si poteva installarlo in una fase successiva.
Si, come dicevo il language pack lo installi a SO installato, come si fa sempre .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.