PDA

View Full Version : iPad Air 2 e iPad Mini Retina 3 in redazione: apriamo la confezione

Redazione di Hardware Upg
24-10-2014, 15:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-air-2-e-ipad-mini-retina-3-in-redazione-apriamo-la-confezione_54630.html

Unboxing dei nuovi tablet della Mela, in occasione della prova completa che sarà pubblicata prossimamente sulle pagine di Hardware Upgrade

Click sul link per visualizzare la notizia.

recoil
24-10-2014, 16:40
ho appena fatto l'unboxing anche io
è bello leggero ma non ho qui un Air primo modello ho solo i mini e gli iPad 1, 2 e 3 che a confronto sono dei macigni
lo schermo mi sembra ok, non ho avuto tempo di provare a lungo ma in questo ufficio siamo pieni di riflessi e leggevo meglio che sugli altri

come velocità è un mostro a confronto degli altri e noto la differenza anche con il mini del 2013 che ha A7
ovviamente mi tocca supportare pure i pachidermi quindi ho poco da esaltarmi per quelle prestazioni come sviluppatore, ma da utente sono soddisfattissimo :D

VEKTOR
24-10-2014, 16:49
Scusami Recoil mi pare di aver capito che hai un Air 2 in ufficio. Anche il Mini 2 ti sembra pesante in confronto al nuovo Air 2 (intendo rapporto grandezza/peso)?
Thanks ;)

Italia 1
24-10-2014, 17:52
Che calo

Hellraiser83
24-10-2014, 20:00
Perche bisogna sempre copiare tutto anche se sono delle incredibili stronzate?? in questo caso l unboxing, che hanno inventato gli americani... ora faccio l unboxing di una cassa di peroni da 66cl e lo metto su YT!

Italia 1
24-10-2014, 21:15
Perche bisogna sempre copiare tutto anche se sono delle incredibili stronzate?? in questo caso l unpacking, che hanno inventato gli americani... ora faccio l unpacking di una cassa di peroni da 66cl e lo metto su YT!

Quoto in pieno !! E' ridicolo l'aprire una confezione e metterlo su youtube. "Unpacking", "unboxing".... è come dire "io ce l'ho e ve lo apro davanti al naso"

Aenil
24-10-2014, 22:27
ma soprattutto unboxing di prodotti apple, dove dentro la scatola non mettono nulla a parte lo stretto necessario e soprattutto nel caso di iPad è lo stesso identico packaging dal primo modello :-/

Hellraiser83
25-10-2014, 02:05
ma soprattutto unboxing di prodotti apple, dove dentro la scatola non mettono nulla a parte lo stretto necessario e soprattutto nel caso di iPad è lo stesso identico packaging dal primo modello :-/

per non parlare della scatola dell iphone 6. hanno risparmiato pure sui colori. sembra il detersivo anonimo degli spot televisivi, oppure un sample promozionale.

recoil
27-10-2014, 07:51
Scusami Recoil mi pare di aver capito che hai un Air 2 in ufficio. Anche il Mini 2 ti sembra pesante in confronto al nuovo Air 2 (intendo rapporto grandezza/peso)?
Thanks ;)

no il mini secondo me ha il peso giusto e va bene così
Air ovviamente pesa un pochino di più per la grandezza e secondo me possono cercare di ridurre ulteriormente ma siamo vicini al form factor ideale

Cadaceus
27-10-2014, 09:04
ma gli auricolari nn ci sono??

Eress
27-10-2014, 10:30
Mi sembra che l'unica vera novità sia il sensore per impronte digitali.