PDA

View Full Version : Facebook rilascia Rooms: un ritorno all'anonimato sul web

Redazione di Hardware Upg
24-10-2014, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-rilascia-rooms-un-ritorno-all-anonimato-sul-web_54622.html

I Creative Labs di Facebook hanno sfornato una nuova creatura, Rooms, una sorta di sistema di chat fra utenti su determinati argomenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
24-10-2014, 15:59
Perfetto, giustio per riprisitinare il caro buon vecchio stile "chat room" dei primi anni duemila. :asd:

Chissà quale mai sarà l'uso principale... :asd: :asd:

ombra666
24-10-2014, 16:08
Perfetto, giustio per riprisitinare il caro buon vecchio stile "chat room" dei primi anni duemila. :asd:

Chissà quale mai sarà l'uso principale... :asd: :asd:

"CIAO AI CAM RISP"

:asd: :asd:

demon77
24-10-2014, 16:19
"CIAO AI CAM RISP"

"SCAMBIO NUMERI Z*CCOLE MILANO"

:stordita:

~efrem~
24-10-2014, 16:41
"CIAO AI CAM RISP"

Sto sur telefeno! ce la ho si la cam!

:asd:

hexaae
24-10-2014, 17:24
Divertente... Alla fine il social torna indietro ai vecchi canali IRC anni '90 (volgarmente trasformatisi poi in Chat... fino all'attuale Facebook)...

LMCH
24-10-2014, 18:07
"Perfetto anonimato dell'utenza" :sofico:

Illusione dell'anonimato, semmai. :read:

Abufinzio
24-10-2014, 18:55
4chan? http://gaming.ngi.it/images/smilies/afraid.gif

icoborg
24-10-2014, 20:27
io ricordo ancora una scenetta fantastica su napster...insieme ad amico cercavamo delle battute di banfi...non ricordo esattamente come fosse la chat sta di fatto che finiamo a parlare con un tizio ad un certo punto l'imbecille mi fa f o m?
ero ancora a digiuno di chat e slang vari...dopo aver capito e risposto m...il tizio sparisce...

ma dico io...quando mai si è vista una ragazza andare a cercare le battute di banfi?:mbe:

SpyroTSK
25-10-2014, 08:43
io ricordo ancora una scenetta fantastica su napster...insieme ad amico cercavamo delle battute di banfi...non ricordo esattamente come fosse la chat sta di fatto che finiamo a parlare con un tizio ad un certo punto l'imbecille mi fa f o m?
ero ancora a digiuno di chat e slang vari...dopo aver capito e risposto m...il tizio sparisce...

ma dico io...quando mai si è vista una ragazza andare a cercare le battute di banfi?:mbe:

lasciando perdere Banfi, il problema (suo) è che stava cercando di rimorchiare su Napster...:doh:

h4xor 1701
25-10-2014, 14:33
Finalmente si potranno spammare Hentai senza che Facebook ti chiuda il gruppo/pagina di turno!!! :D :D :D

bobafetthotmail
25-10-2014, 18:01
"Perfetto anonimato dell'utenza" :sofico:

Illusione dell'anonimato, semmai. :read:Senza login? :mbe:
Vabbè che conoscendo facebook la app per fare una cosa del genere senza login ti ha già stuprato il telefono e ha acquisito l'acquisibile su te e quelli intorno a te.

LMCH
25-10-2014, 18:34
Senza login? :mbe:
Vabbè che conoscendo facebook la app per fare una cosa del genere senza login ti ha già stuprato il telefono e ha acquisito l'acquisibile su te e quelli intorno a te.

Il login è solo uno dei modi con cui si può tracciare chi-si-connette-a-cosa.
Ovviamente è l'unico metodo noto anche agli utonti e quindi quelli crederanno davvero che ci sia vero anonimato, ma la realtà è diversa.

Toshia
25-10-2014, 20:24
Anonimato ma con accesso tramite codice QR salvato sul telefono.

Insomma un ' altra trappola per spiare anche coloro, essendo restii a quella megagalattica :sofico: c... di vacca di facebook se ne son tenuti fuori fino ad ora.

Insomma all' NSA non sanno più che pensare x f.......... senza vasellina.

OK, ma poi assieme a questo ci restituiscono anche l' anonimato delle sim telefoniche, che antidemocraticamente con la scusa del finto attacco alle torri gemelle, ce stato tolto?