View Full Version : Facebook rilascia Rooms: un ritorno all'anonimato sul web
Redazione di Hardware Upg
24-10-2014, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-rilascia-rooms-un-ritorno-all-anonimato-sul-web_54622.html
I Creative Labs di Facebook hanno sfornato una nuova creatura, Rooms, una sorta di sistema di chat fra utenti su determinati argomenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Perfetto, giustio per riprisitinare il caro buon vecchio stile "chat room" dei primi anni duemila. :asd:
Chissà quale mai sarà l'uso principale... :asd: :asd:
ombra666
24-10-2014, 16:08
Perfetto, giustio per riprisitinare il caro buon vecchio stile "chat room" dei primi anni duemila. :asd:
Chissà quale mai sarà l'uso principale... :asd: :asd:
"CIAO AI CAM RISP"
:asd: :asd:
"CIAO AI CAM RISP"
"SCAMBIO NUMERI Z*CCOLE MILANO"
:stordita:
"CIAO AI CAM RISP"
Sto sur telefeno! ce la ho si la cam!
:asd:
Divertente... Alla fine il social torna indietro ai vecchi canali IRC anni '90 (volgarmente trasformatisi poi in Chat... fino all'attuale Facebook)...
"Perfetto anonimato dell'utenza" :sofico:
Illusione dell'anonimato, semmai. :read:
Abufinzio
24-10-2014, 18:55
4chan? http://gaming.ngi.it/images/smilies/afraid.gif
io ricordo ancora una scenetta fantastica su napster...insieme ad amico cercavamo delle battute di banfi...non ricordo esattamente come fosse la chat sta di fatto che finiamo a parlare con un tizio ad un certo punto l'imbecille mi fa f o m?
ero ancora a digiuno di chat e slang vari...dopo aver capito e risposto m...il tizio sparisce...
ma dico io...quando mai si è vista una ragazza andare a cercare le battute di banfi?:mbe:
SpyroTSK
25-10-2014, 08:43
io ricordo ancora una scenetta fantastica su napster...insieme ad amico cercavamo delle battute di banfi...non ricordo esattamente come fosse la chat sta di fatto che finiamo a parlare con un tizio ad un certo punto l'imbecille mi fa f o m?
ero ancora a digiuno di chat e slang vari...dopo aver capito e risposto m...il tizio sparisce...
ma dico io...quando mai si è vista una ragazza andare a cercare le battute di banfi?:mbe:
lasciando perdere Banfi, il problema (suo) è che stava cercando di rimorchiare su Napster...:doh:
h4xor 1701
25-10-2014, 14:33
Finalmente si potranno spammare Hentai senza che Facebook ti chiuda il gruppo/pagina di turno!!! :D :D :D
bobafetthotmail
25-10-2014, 18:01
"Perfetto anonimato dell'utenza" :sofico:
Illusione dell'anonimato, semmai. :read:Senza login? :mbe:
Vabbè che conoscendo facebook la app per fare una cosa del genere senza login ti ha già stuprato il telefono e ha acquisito l'acquisibile su te e quelli intorno a te.
Senza login? :mbe:
Vabbè che conoscendo facebook la app per fare una cosa del genere senza login ti ha già stuprato il telefono e ha acquisito l'acquisibile su te e quelli intorno a te.
Il login è solo uno dei modi con cui si può tracciare chi-si-connette-a-cosa.
Ovviamente è l'unico metodo noto anche agli utonti e quindi quelli crederanno davvero che ci sia vero anonimato, ma la realtà è diversa.
Anonimato ma con accesso tramite codice QR salvato sul telefono.
Insomma un ' altra trappola per spiare anche coloro, essendo restii a quella megagalattica :sofico: c... di vacca di facebook se ne son tenuti fuori fino ad ora.
Insomma all' NSA non sanno più che pensare x f.......... senza vasellina.
OK, ma poi assieme a questo ci restituiscono anche l' anonimato delle sim telefoniche, che antidemocraticamente con la scusa del finto attacco alle torri gemelle, ce stato tolto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.