PDA

View Full Version : Prima configurazione cellulare nuovo con numero diverso

Bokka
24-10-2014, 15:12
Ciao,

Ho acquistato pochi giorni fa un HTC ONE M8, lo stesso giorno ho anche fatto il passaggio del numero di telefono da Vodafone a TIM. Quelli del negozio TIM mi hanno dato una Nano Sim sulla quale sarà attivo il mio attuale numero vodafone. Il problema è che questo passaggio di numero avverrà soltanto lunedì e la scimmia per provare il cellulare nuovo è abbastanza alle stelle :bd:
La mia domanda è: se accendo e configuro il cellulare con il numero provvisorio della sim nuova, una volta che verrà portato il mio numero attuale sulla sim nuova, potrei avere dei problemi con qualche software o con qualche configurazione particolare?
Immagino per esempio che whatsapp non lo posso installare, o meglio, configurare, perchè se lo faccio con il numero provvisorio, oltre che perdere i vari gruppi, poi dovrei riconfigurarlo con il numero nuovo vero? Lo chiedo perchè whatsapp al primo avvio chiede appunto il numero di telefono....

Inoltre, sulla SIM nuova che è già attiva, ma non con il mio numero attuale (scusate se lo ripeto ma ci tengo a precisarlo), le opzioni e il piano tariffario che ho scelto con TIM sono già attivi vero?