PDA

View Full Version : [PA+ss] Gigabyte z77x-ud5h

cm0s
24-10-2014, 11:38
Salve,
Vendo la suddetta gigabyte (socket 1155), funzionante, completa di scatolo, manualistica, cd driver, sli cable e frontalino come in foto.
Purtroppo non è più in garanzia, sono già passati 2 anni.

carrellino del blocco slot pci express mancante
(non implica in nessun modo il funzionamento della stessa, foto del dettaglio comprese nel link foto)

Foto su G.Drive (https://drive.google.com/folderview?id=0BzbnNkJdktoBNkJaTFozVnJBMTA&usp=sharing)

venduta a uazzamerican

REGOLE
Preferita la consegna a mano a casa mia

Per le spese di spedizione variano in base ai costi del corriere
Per spedire uso spediamo.it o poste italiane, scegliete voi quale soluzione preferite, ed a quale prezzo, basta che me lo fate sapere e vi dirò il peso esatto del pacco, dimensioni e tutto quello che c'è da sapere.

Leggere attentamente prima di postare, grazie

Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile
1 contanti x consegna a mano;
2 con postepay
3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico
4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg.

in vendita anche altrove

Non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative)

Astenersi perditempo e sognatori
Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e non fate domande sciocche. se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento

COMUNICAZIONE
nel caso in cui mi sarà permesso*, sarà mia cura informare tempestivamente l'utente per informarlo sui dati riguardanti il tracking della spedizione tramite i contatti da esso stesso forniti (pm, e-mail, sms, wattsapp e/o altro)

gtx660tix
24-10-2014, 11:54
coda

uazzamerican
24-10-2014, 12:00
COda

cm0s
24-10-2014, 17:06
aspetto risposta di gtx660tix fino a stasera alle 22:00, se non risponde passo a uazzamerican

engiel
24-10-2014, 17:32
coda

grunt911
24-10-2014, 17:59
per caso hai da vendere anche un processore per questa scheda ??

cm0s
24-10-2014, 20:50
per caso hai da vendere anche un processore per questa scheda ??
no. ho necessità di vendere solo la mainboard :D

la coda stà per passare a "uazzamerican" . pvt a te tra poco

engiel
24-10-2014, 21:05
no. ho necessità di vendere solo la mainboard :D

la coda stà per passare a "uazzamerican" . pvt a te tra poco

ci sarei io....ma ne riparliamo domattina,ok?

Killkernel
25-10-2014, 00:53
Salve,
Vendo la suddetta gigabyte (socket 1155), funzionante, completa di scatolo, manualistica, cd driver, sli cable e frontalino come in foto.
Purtroppo non è più in garanzia, sono già passati 2 anni.

carrellino del blocco slot pci express mancante
(non implica in nessun modo il funzionamento della stessa, foto del dettaglio comprese nel link foto)

Foto su G.Drive (https://drive.google.com/folderview?id=0BzbnNkJdktoBNkJaTFozVnJBMTA&usp=sharing)

Chiedo 45€ + ss

REGOLE
Preferita la consegna a mano a casa mia

Per le spese di spedizione variano in base ai costi del corriere
Per spedire uso spediamo.it o poste italiane, scegliete voi quale soluzione preferite, ed a quale prezzo, basta che me lo fate sapere e vi dirò il peso esatto del pacco, dimensioni e tutto quello che c'è da sapere.

Leggere attentamente prima di postare, grazie

Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile
1 contanti x consegna a mano;
2 con postepay
3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico
4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg.

in vendita anche altrove

Non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria.

Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e non fate domande sciocche. se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento

Ciao cm0s! Coda per Z77X-UD5H. Ti chiedo la cortesia di un PM qualora arrivasse il mio turno. Grazie. ;)

Hp_User
25-10-2014, 08:56
coda

cm0s
25-10-2014, 10:04
pagamento effettuato dall'utente "uazzamerican"
ritiro prenotato con pacco assicurato :)

update1: pacco ritirato dal corriere e tracking disponibile
update2: messa in consegna
update3: pacco consegnato - 30/10/2014

uazzamerican
03-11-2014, 18:42
Tutto ok! Pacco arrivato, merce impeccabile.