PDA

View Full Version : Caricamento breve video su spazio remoto lento, è normale?

millina
24-10-2014, 10:35
Devo inviare ad un'amica i video girati al suo compleanno in formato mp4 tramite internet, magari condividendo su Google drive, il più lungo dura circa 12 min. Ma il caricamento è lentissimo, oggi ci sono volute 3 ore per un file di 270mb inviato con adsl 7 mega. (Non è molto ma riesco per scaricarve video anche più grandi (durata 20 minuti o più ) non ci vuole più di mezz'ora...
È normale?
Grazie

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

superexpert
24-10-2014, 10:46
Direi che è normale, 270 mb non sono pochissimi e di solito in upload le connessioni ADSL sono molto più lente che in download, anch'io scarico più velocemente di quanto non carichi.

Ho anche una chiavetta TIM che uso per navigare quando viaggio e ho notato che in upload va molto più veloce della connessione fissa (mentre in download è il contrario)

millina
24-10-2014, 12:45
Ok grazie. La chiavetta tim è per caso tim internet pack ,(scusami l'off topic) :)

superexpert
24-10-2014, 19:17
Mi pare di sì. Non ho più sottomano la sua confezione ma comunque è una chiavetta TIM olivetti olicard da 14.4 Mbps che davano con un abbonamento annuale per internet senza limiti di tempo e 10 gb al mese di traffico

millina
24-10-2014, 23:42
Mi sa che la compro anche io...