PDA

View Full Version : gruppo facebook di 5000 utenti, passare da segreto a pubblico

jeeronymo
24-10-2014, 09:28
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vorrei subito iniziare la mia gita qui con una domanda:
ho un gruppo fb di 5000 utenti che è da sempre stato pubblico, ieri temendo un attacco shitstorm su un gruppo affine al mio ho frettolosamente reso il mio gruppo segreto con la convinzione di poterlo riportare a pubblico una volta calmate le acque... tuttavia quando sono andato per modificare nuovamente la privacy ho trovato la sorpresa, ho scoperto che facebook impedisce ad i gruppi con più di 250 utenti di cambiare la privacy in senso opposto a i modelli restrittivi... ho mandato una segnalazione a facebook a riguardo, chiedendo loro di far tornare il mio gruppo pubblico, ma non ho la minima idea se mai mi sarà data risposta ne se sarà positiva. quindi mi chiedevo se qualcuno sapesse di un trucco per far ritornare il mio gruppo da segreto pubblico e così ho chiesto a voi! si può fare? se si in che modo? naturalmente evitando il modo di ritornare sotto il limite di 250 utenze poiché eliminare e e poi nuovamente aggiungere 4750 persone non sarebbe cosa facile.... grazie a tutti coloro che vogliano condividere il loro sapere con me.