PDA

View Full Version : Minacce di morte al giudice che si occupa del caso Silk Road

Redazione di Hardware Upg
24-10-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/minacce-di-morte-al-giudice-che-si-occupa-del-caso-silk-road_54607.html

Il giudice Katherine Forrest è stata minacciata, da parte di anonimi, per aver "rovinato la vita" a Ross William Ulbricht, fondatore del mercato nero Silk Road

Click sul link per visualizzare la notizia.

Axios2006
24-10-2014, 09:28
Ed ecco come dall'aula del tribunale si passa a Cia, Nsa e varie.... :asd:

Gnaffer
24-10-2014, 10:50
Eheh il deepweb non è roba su cui scherzare. Mettersi contro il popolo di quel mondo vuol dire andare veramente a cercarsela. Lì trovi tutto: droga, armi, assassini, truffatori, rapinatori e mercenari. Non ho ancora trovato il mercato degli organi ma sicuramente c'è da qualche parte. Basta pagare in btc e tac!! schiocco di dita e il fidanzato della mia ex muore in un infortuito incidente stradale;)

Ulbricht non ha fatto altro che aprire un market. Non un è un big, un pezzo grosso, è "solo" uno dei tanti, morto un papa se ne fa un altro. Capisco il senso di giustizia del giudice ma mettersi contro certa gente... spero sia pronta per ciò che gli spetta.

Eraser|85
24-10-2014, 12:15
Eheh il deepweb non è roba su cui scherzare. Mettersi contro il popolo di quel mondo vuol dire andare veramente a cercarsela. Lì trovi tutto: droga, armi, assassini, truffatori, rapinatori e mercenari. Non ho ancora trovato il mercato degli organi ma sicuramente c'è da qualche parte. Basta pagare in btc e tac!! schiocco di dita e il fidanzato della mia ex muore in un infortuito incidente stradale;)

Ulbricht non ha fatto altro che aprire un market. Non un è un big, un pezzo grosso, è "solo" uno dei tanti, morto un papa se ne fa un altro. Capisco il senso di giustizia del giudice ma mettersi contro certa gente... spero sia pronta per ciò che gli spetta.

Beh scusa che discorso del cazzo. Quindi la lotta alla mafia ed alla criminalità organizzata andrebbe disincentivata perché poi ci "metteremmo contro certa gente.."? Fifone.

Gnaffer
24-10-2014, 12:40
E' bello perchè capite sempre quello che volete e non quello che viene scritto:rolleyes:

Quotami la frase precisa in cui ho scritto "mai mettersi contro questa gente".

Io ho solo detto che è un mondo pericoloso e quindi spero sia pronta per ciò che gli spetta

Non mi sembra di aver detto che stà facendo qualche cazzata o sta sbagliando e quindi dovrebbe lasciar perdere.

supereos3
25-10-2014, 13:43

Può darsi, ma quando ne becchi uno e lo metti alla sedia elettrica, cominciano a cacarsi addoso. il deepweb? Volendo li beccano tutti, finiamola di pensare che siamo immortali ed invisibili.