PDA

View Full Version : Sweetie è la soluzione alla pedofilia online, e non è neanche umana, quasi

Redazione di Hardware Upg
24-10-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/sweetie-e-la-soluzione-alla-pedofilia-online-e-non-e-neanche-umana-quasi_54604.html

Un avatar tridimensionale può essere la soluzione agli adescatori di minorenni online? Terre des Hommes crede di si, riuscendo a portare alla condanna uno dei pedofili che "circolava" sul web

Click sul link per visualizzare la notizia.

*aLe
24-10-2014, 09:13
Nino... NIIIINO... Mobbasta però.
Anche qui (dove non c'entra niente) alla fine finisci col pubblicizzare le mirabolanti capacità educative di Siri. :muro:

icoborg
24-10-2014, 09:20
mazza...usate un generatore casuale di frasi aggiuntive legate ad apple?

PHØΞИIX
24-10-2014, 09:22
La condanna a questi pedofili consiste nella castrazione fisica, vero?? Sinceramente lo spero!!!

MCMXC
24-10-2014, 09:23
... in effetti nemmeno io riesco a capire cosa c'entri citare il caso di Siri in questo articolo!

Toshia
24-10-2014, 10:15
Sweetie acchiappera solamente i pedofili sciagurati (per intenderci quelli ridotti all' osso che come le persone normali ma sciagurate lo stesso devono ricorrere ad internet per un appuntamento).

Quei bastardi fanno più vittime mouvendosi indisturbati sulle spiagge, nelle discoteche per minorenni (dove tra l' altro non dovrebbero avere accesso).

Per non parlare poi dei pedofili "santi" quelli che ti dicono "lasciate che i pargoli vengano a me": quanti preti hanno fatto stragi di innocenti e continuano a farne, nonostante la farsa del finto papa poverello e della sua lotta alla pedofilia tanto per continuare a fare pubblicità assieme alle figurine panini? In fondo tutto fa brodo per battere cassa; eh già.

Dulcis in fundu vogliamo dimenticarci del turismo sessuale col bene placito dei genitori o tutori locali, che vendono le proprie figlie in età puerile come vergini, le sottopongono ad interventi chirurgici di ricostruzione dell' imene per rivenderle ancora al porco di turno successivo a prezzo maggiore?

A parte tutti questi esempi. Sweety colpirà anche i bastardi dietro le logge massoniche legate ad archetipi di pedofilia e satanismo?

Se si ben venga sweety, ma dubito che possa veramente bloccare i pedofili,come dicevo, arrestera forse solo gli sciagurati che cercano vittime in poltrona.

Immortal
24-10-2014, 10:56
Ha 37 anni, prima condanna nel 95. Quindi questo qui è stato condannato non appena compiuti i 18? Apperò...

Ditan
24-10-2014, 11:24
ma finitela con sta notizia è vecchia più di un anno, girate su internet già nell'ottobre 2013 era stata detta. scrivete articoli nuovi.

qboy
24-10-2014, 12:01
ma ancora con ste notizie vecchie da più di un anno?
ti do una dritta magari prendi spunto da qui http://www.nbcnews.com/id/15196982/ns/business-us_business/t/google-buys-youtube-billion/#.VEoxYfmsV8E :doh:

Ditan
24-10-2014, 12:47
link al sito repubblica, prima non l'ho messo:

http://www.repubblica.it/esteri/2013/11/04/news/sweetie_la_bambina_virtuale_contattata_da_milioni_di_adulti-70218939/

Yakkuz
24-10-2014, 16:04
Mmm.. ok che la notizia è vecchia e s'è trovato un modo per infilare una roba che non c'entrava nulla (sicuramente per sbaglio :sofico: ), ma mi viene un dubbio, okey che un caso su 20 mila, era un recidivo già condannato, ma in generale, per cosa cavolo lo condanni? Per aver importunato un avatar minorenne gestito da un maggiorenne? Non serve a niente, è solo un modo per sensibilizzare sull'argomento e una "possibile" tecnica investigativa...

qboy
24-10-2014, 20:50
Mmm.. ok che la notizia è vecchia e s'è trovato un modo per infilare una roba che non c'entrava nulla (sicuramente per sbaglio :sofico: ), ma mi viene un dubbio, okey che un caso su 20 mila, era un recidivo già condannato, ma in generale, per cosa cavolo lo condanni? Per aver importunato un avatar minorenne gestito da un maggiorenne? Non serve a niente, è solo un modo per sensibilizzare sull'argomento e una "possibile" tecnica investigativa...

in verità no, si arriva proprio a quando l'adulto richiede al ragazzino virtuale di spogliarsi e cose simili. li puoi essere accusato eccome

Yakkuz
25-10-2014, 20:37
Sicuro? E di cosa? Cioè, mi sa di scenario alla minority report...

Se uno cerca di stuprare un'agente che si finge esca, ok, se uno cerca di commettere reati di pedofilia o pedofilia digitale nei confronti di un bambino usato come esca (ammettendo che sia possibile e accettabile usare un bambino come esca , cosa che non credo si possa fare) ok, ma in questa cosa cosa gli imputi?

Cioè, per fare n'altro esempio meno estremo, se una persona possiede una collezione di millemila foto e filmati hentai i cui soggetti sono CHIARAMENTE disegnati come bambini, quindi in età prepuberal, puoi mica imputargli il reato di pedofilia?
Cioè, chiaro, ci fa una pessima figura, sicuramente può essere tenuto sotto controllo e nel caso sia indagato per crimini del genere può essere usato come prova ulteriore, ma di per sè, il fatto non è stato commesso... chi è il danneggiato? Un hentai con sailor moon? La rappresentazione digitale in 3D di un bambino?

Se il danneggiato non c'è, il danno non sussiste e credo cada pure il capo d'accusa...

Certo, magari è sufficiente per delineare un quadro psichiatrico di pedofilia e pertanto può essere trattato, ma il reato?

qboy
26-10-2014, 11:32
Nel documentario che vidi tempo fa gli agenti erano autorizzati da un giudice mi pare

microcip
26-10-2014, 18:24
ma finitela con sta notizia è vecchia più di un anno, girate su internet già nell'ottobre 2013 era stata detta. scrivete articoli nuovi.

è Nino che se l'è vista alle Iene sta settimana e l'ha presa per nuova, peccato che era un servizio riciclato(:asd:) come lo sono gli altri 99 su 100 che mandano in seconda serata.

Sempre più tentato di togliere la sottoscrizione alla newsletter che tanto sta li solo per ricevere il megabannerone in primo piano.

Dinofly
04-12-2014, 12:39
Certo, magari è sufficiente per delineare un quadro psichiatrico di pedofilia e pertanto può essere trattato, ma il reato?

Infatti, sarebbe la buona occasione per usare meno emotività e più cervello e cercare un modo di curare queste persone.