View Full Version : Cisco 122 non compare menų completo
giuppitiger
24-10-2014, 08:06
Ho acquistato l'ata in oggetto alla prima connessione ho settatato i parametri eutelia nel "quick set-up", ho fatto salva e sono comparsi i menu x settare lora ,DHCP ed altro. Poi continuando nei settaggi ho selezionato " bridge" e successivamente non c'č stato pių verso di ricollegarsi all'asta mediante indirizzo IP!!! Ho dovuto resettarlo x potermi ricollegare!! A questo punto ho reinserito i parametri di eutelia, salvato ma non c'č stato pių verso di far comparire il menų x settare l'ora, DHCP ecc. Non si vede il menu x cambiare passw e nemmeno per aggiornare firmware!
Che devo fare???
firstlevel
25-10-2014, 07:30
Ho acquistato l'ata in oggetto alla prima connessione ho settatato i parametri eutelia nel "quick set-up", ho fatto salva e sono comparsi i menu x settare lora ,DHCP ed altro. Poi continuando nei settaggi ho selezionato " bridge" e successivamente non c'č stato pių verso di ricollegarsi all'asta mediante indirizzo IP!!! Ho dovuto resettarlo x potermi ricollegare!! A questo punto ho reinserito i parametri di eutelia, salvato ma non c'č stato pių verso di far comparire il menų x settare l'ora, DHCP ecc. Non si vede il menu x cambiare passw e nemmeno per aggiornare firmware!
Che devo fare???
devi entrare nel menu dell'admin e poi n quello avanzato
giuppitiger
25-10-2014, 08:39
devi entrare nel menu dell'admin e poi n quello avanzato
Si certo il fatto č che entro nel menu admin come faccio un qualsiasi salvataggio quando rientro sempre come admin mi sparisce tutti i menu tipo settaggio ora, DHCP, aggiornamento software spariscono!!!!
Solo resettando ritornano e soprattutto se lo imposto come Bridge (visto che č cosi che mi serve) nn cč pių verso di accedere al suo indirizzo IP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.