View Full Version : Beep continuo alla avvio del pc
angierada
24-10-2014, 08:43
Ciao a tutti,
Stamattina ho acceso il pc e ha continuato ad emettere un beep continuo senza che venga mostrato nulla  sullo schermo.
Ieri sera andava senza dare segni di problemi se non qualche rumore  strano dato dall hard disk penso ma funzionava benissimo.
È  un acer core duo quad con su windows 7 64 bit.
Grazie in anticipo
Angela
Intanto dovresti dirci che che marca di bios c'è sul tuo pc, probabilmente un Phoenix vista la marca del PC, però serve una conferma. Per quanto riguarda l'errore potrebbe trattarsi della ram o della scheda video più probabilmente.
angierada
24-10-2014, 13:12
Intanto dovresti dirci che che marca di bios c'è sul tuo pc, probabilmente un Phoenix vista la marca del PC, però serve una conferma. Per quanto riguarda l'errore potrebbe trattarsi della ram o della scheda video più probabilmente.
Mmm non lo so come faccio a sapere di che marca sia il bios? Comunque ieri ho staccato un bel po' di monitor e riattaccati per provarli dipende da quello?
Puoi vederlo all'avvio sul post del bios, sta in uno dei quattro angoli di solito in basso a destra.
Non credo che il tuo problema possa dipendere dall'aggiunta di schermi.
angierada
24-10-2014, 16:10
Puoi vederlo all'avvio sul post del bios, sta in uno dei quattro angoli di solito in basso a destra.
Non credo che il tuo problema possa dipendere dall'aggiunta di schermi.
Ehh non si avviava comunqur ho chiamato il tecnico pensando fosse qualcosa di rotto l ha aperto ed era un falso contatto...
Grazie  cmq del supporto :)
Probabilmente un falso contatto di ram o scheda video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.