PDA

View Full Version : Dopo il bendgate e l'hairgate, arriva il dyegate: iPhone 6 ancora nel mirino dei media

Redazione di Hardware Upg
24-10-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/dopo-il-bendgate-e-l-hairgate-arriva-il-dyegate-iphone-6-ancora-nel-mirino-dei-media_54608.html

La stampa americana si dà ancora una volta al sensazionalismo con i nuovi iPhone 6: è la volta di dyegate, l'ennesimo presunto problema strutturale degli smartphone di Cupertino

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
24-10-2014, 07:21
Il gioco è bello quando è corto !

Un quadro disarmante per gli smartphone, che garantiscono comunque risultati record, e decine di milioni di unità vendute su base trimestrale.

Ah con la pubblicità gratuita che gli fate, mi stupirei del contrario...

Ebbasta !

bonzoxxx
24-10-2014, 07:27
propongo una petizione per richiamare all'ordine il Sig. nino Grasso ed intimargli di ficcare la parola "apple" ovunque.

detto questo, "sciopero" da hwupgrade ed invito altri utenti ad astenersi da regalare click gratuiti.

buona giornata.

Simonex84
24-10-2014, 07:30
Mitico NINO!!!! questa notizia è già in giro da un paio di giorni, ma non vedevo l'ora di leggerla qua, fuoco alle polveri, ci sarà da divertirsi!!!!

lockheed
24-10-2014, 07:52
Mitico NINO!!!! questa notizia è già in giro da un paio di giorni, ma non vedevo l'ora di leggerla qua, fuoco alle polveri, ci sarà da divertirsi!!!!

In redazione abbiamo tre iPhone 6, di cui 2 Plus, tutti intonsi ed insolitamente dritti e, strano a dirsi, i nostri capelli non sono stati drasticamente sradicati durante l'uso.

Strano, ma come diceva qualcuno qua dentro non si piegavano anche al sole?
Dai su...In redazione controllate meglio, meglio se con una livella.
Magari, come dice sempre qualcuno qua dentro, li avete storti e non ve ne siete mai accorti...:asd:

lucreghert
24-10-2014, 07:53

Pop-Corn e birra già pronti!
:asd:

PHØΞИIX
24-10-2014, 08:04
Dai... Per favore... Piantatela di fare gli acidi e se non vi piace la notizia non leggetela...
A me personalmente non da fastidio leggere di tutti questi "processi" contro Apple, consapevole che le vendite di iPhone sono alle stelle come sempre e che i casi da cui derivano sono il risultato di utenti maldestri che pensano di avere in mano un 3310..

In redazione abbiamo tre iPhone 6, di cui 2 Plus, tutti intonsi ed insolitamente dritti e, strano a dirsi, i nostri capelli non sono stati drasticamente sradicati durante l'uso.
Con questa affermazione non mi sembra che si stia denigrando la Apple e anzi, a me sembra il contrario!

ceralacca
24-10-2014, 08:06
ste barzellette sono troppo forti ahahahahah

pimagi
24-10-2014, 08:08
Ma state buoni e godetevi l'iphone 6 se lo avete senza farvi troppe seghe mentali. Se poi non vi piace non lo comprate e finisce la storia.

lockheed
24-10-2014, 08:12
Ma state buoni e godetevi l'iphone 6 se lo avete senza farvi troppe seghe mentali. Se poi non vi piace non lo comprate e finisce la storia.

E ma chi non c'è l'ha è giusto che si tiri le "pippe mentali".
Altrimenti, finisce il divertimento....:asd:

~efrem~
24-10-2014, 08:19
E vebbè, si piega, esplode, strappa i capelli, assorbe i colori, creatore di hype, divisioni e scismi che nemmeno ai tempi di Nicea...

Che gli manca?

Simonex84
24-10-2014, 08:21
Che gli manca?

L'alloggiamento per le capsule nespresso, ho sempre desiderato un cell che faccia anche il caffè :asd: :asd:

~efrem~
24-10-2014, 08:24
L'alloggiamento per le capsule nespresso, ho sempre desiderato un cell che faccia anche il caffè :asd: :asd:

Dissento!
Il nespresso mi fa scag... assomiglia al limite a spremuta di caffeina al sapore di caffè...

si passi ad un altra feature! questa non è approvata :D :D :D

karmao
24-10-2014, 08:29
In redazione abbiamo tre iPhone 6, di cui 2 Plus
Adesso ho capito tutto.

lockheed
24-10-2014, 08:31
Dissento!
Il nespresso mi fa scag... assomiglia al limite a spremuta di caffeina al sapore di caffè...

si passi ad un altra feature! questa non è approvata :D :D :D

Quoto, ultimamente sto rivalutando la buona, sana e vecchia cafettiera con una bella miscela di macinato.
Con 3 etti di caffè, vado avanti un mese....;)

Simonex84
24-10-2014, 08:36
Quoto, ultimamente sto rivalutando la buona, sana e vecchia cafettiera con una bella miscela di macinato.
Con 3 etti di caffè, vado avanti un mese....;)

OT per OT, se ne avete occasione provate il caffè che vendono in piazza Sant'Eustachio a Roma, io tutte le volte che ci capito faccio al scorta, il migliore mai provato!!

mtk
24-10-2014, 08:37
propongo il kittesenkulagate....

Dave83
24-10-2014, 08:43
edit

~efrem~
24-10-2014, 09:00
OT per OT, se ne avete occasione provate il caffè che vendono in piazza Sant'Eustachio a Roma, io tutte le volte che ci capito faccio al scorta, il migliore mai provato!!

non sei il primo che lo consiglia, solo che per arrivare in pzza sant'eustachio mi serve un giorno di ferie :mbe:

inkpapercafe
24-10-2014, 09:06
Ho io una notiziona altro che le I-fuffe: il mio Lumia ha levitato un paio di cm dal tavolo mentre ricaricava!!! Scoppia il caso "Levigate" !!! :D :D :D

AlexSwitch
24-10-2014, 09:12

OT: oppure provate la miscela " Tazza D'oro " della omonima torrefazione vicina al Pantheon.... Quella ciofeca di Nespresso fatela bere ai barbari d'oltreoceano :) :)

bluv
24-10-2014, 09:32
quella specie di pubblicità che stanno trasmettendo alla tv è insopportabile
non ci voglio neanche pensare! :doh:
certo che per comprare un iphone bisogna essere proprio ... meglio non dirlo :O

Simonex84
24-10-2014, 09:34

quale?

Dave83
24-10-2014, 09:46
quale?

Quella dove il tipo canticchia penso :asd:

sbudellaman
24-10-2014, 09:51
https://www.facebook.com/video.php?v=10152354301142353&set=vb.152462927352&type=2&theater
Colombo lo adoro... hahahahahaha :D

Simonex84
24-10-2014, 09:55
Quella dove il tipo canticchia penso :asd:

Vista adesso su youtube, terribile!!!! per fortuna non ho ancora avuto modo di vederla in tv :D

gd350turbo
24-10-2014, 09:57
Vista adesso su youtube, terribile!!!! per fortuna non ho ancora avuto modo di vederla in tv :D

Io e la tv, non siamo molto amici, se non per un pò di tempo prima di addormentarmi, non ci vediamo mai...

Qualche giorno fa, la mia compagna stava guardando non so che programma, io facevo le mie cose, ad un certo punto sento uno che canta in maniera stonata e fastidiosa dalla tv , allora mi giro per vedere cosa fosse, era la pubblicità dell'iphone...
( come se non ne avessero già abbastanza di quella gratuita fornita dalla stampa internazionale )
Una cosa che penso definirebbe oscena anche il suo ideatore, se non avesse preso alcuni milioni di dollari in cambio !

san80d
vabbè dai, orami e' diventata una moda

Simonex84
Scherzi?
Al massimo Apple ci mette le iCapsule che costano il triplo e sono incompatibili con il resto del mondo.
Del resto le capsule le hanno inventate loro :ciapet:

Ovvio, in quanto sistema chiuso potrai usare quelle vendute al Genius Bar a peso d'oro :D

recoil
24-10-2014, 10:00

le due del iPhone sono veramente brutte
si tratta degli stessi spot girati per il mercato USA mostrati durante il keynote e doppiati da italiani
strano che una compagnia così attenta al marketing e all'immagine partorisca delle pubblicità così brutte

erano molto belle invece quelle su iPad "il tuo verso"

@less@ndro
24-10-2014, 10:01
Adesso ho capito tutto.

si spiegano mooooolte cose. :D

lobotom173
24-10-2014, 10:09
Arrivati a questo punto proporrei un poll per l' ****gate che verrà denunciato domani :asd:

Dave83
24-10-2014, 10:15
le due del iPhone sono veramente brutte
si tratta degli stessi spot girati per il mercato USA mostrati durante il keynote e doppiati da italiani
strano che una compagnia così attenta al marketing e all'immagine partorisca delle pubblicità così brutte

erano molto belle invece quelle su iPad "il tuo verso"

Sì ma di anno in anno riescono a peggiorarle, incredibile :asd:
Che poi solo quelle dell'iPhone, non ricordo spot così brutti per gli iPad.
Non avrei mai creduto che potessero fare peggio di quella del cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeese :asd:
È una di quelle pubblicità che quando le senti hai voglia di cambiar canale.

Che stiano tentando di spodestare il trono della pubblicità più insopportabile di sempre, quello della sciura Maria!? :D

*aLe
24-10-2014, 10:23
Orco, di pubblicità assurde ce n'è eh...
Tipo quella dello spray pulente (chi l'ha vista sa cosa intendo)... Ma se mi dai in mano uno spray pulente in un momento come quello, lo so io che fine fa :eek:

Ho io una notiziona altro che le I-fuffe: il mio Lumia ha levitato un paio di cm dal tavolo mentre ricaricava!!! Scoppia il caso "Levigate" !!! :D :D :DAzzo, come hai fatto? Il mio l'ho messo in carica un'ora fa ed è ancora qua a rompere i maroni sulla scrivania... :muro: :muro: :muro:

Marlon-83
24-10-2014, 10:31
...ho trovato la soluzione...
pantaloni biainchi :D

bluv
24-10-2014, 10:35
per chi non avesse avuto ancora l'onore di guardare questo spot :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=-ZrfXDeLBTU

n.b.
30 sec. di sofferenza
e la sfilza di non mi piace :asd:

maxsy
24-10-2014, 11:51
che starebbero lamentando una scarsa resistenza delle bande in plastica che assorbirebbero il colore dei jeans, o dei pantaloni, in seguito al continuo sfregamento dovuto all'introduzione e all'estrazione dalle tasche. Non sembrerebbe sufficiente lavare gli smartphone con prodotti di pulizia specifici per rimuovere l'alone bluastro che si forma dopo un uso di poche settimane.

un po come i sedili in pelle chiara delle auto. si ''macchiano'' con i jeans e devi stare li a smacchiarli una volta a settimana. mai comprare auto con interni chiari:O

se questo succede solo con gli iphone allora e' veramente un problema di materiali.

qboy
24-10-2014, 11:59
Sui nuovi iPhone 6 si è detto di tutto, fra commenti estremamente positivi ed estremamente negativi, e non sono mancate nemmeno news un po' colorite in cui venivano segnalati problemi a dir poco assurdi. L'ennesimo, riportato da BGR, è stato già chiamato con il nome di "Dyegate", e ci sembra un nuovo caso enormemente gonfiato dalla ormai rinnovata celebrità dello smartphone di Cupertino.

Uso improprio da parte degli utenti? O semplicemente un ulteriore caso gonfiato? Ormai è anche inutile spendere ulteriori parole sull'argomento.

saranno notizie inutili, gonfiate e quello che vuoi, ma tu non ne hai persa manco mezza di occasione per riportarle

*aLe
24-10-2014, 12:08
saranno notizie inutili, gonfiate e quello che vuoi, ma tu non ne hai persa manco mezza di occasione per riportarleBeh dice che è inutile spendere parole sull'argomento, mica "spendere" click! Quelli van sempre bene!!! :sofico:

Armage
24-10-2014, 12:37
ho sentito di alcuni iphone6 che fanno venire il cimurro

qboy
24-10-2014, 13:14
Beh dice che è inutile spendere parole sull'argomento, mica "spendere" click! Quelli van sempre bene!!! :sofico:

ah :sob:

Winstar
24-10-2014, 13:40
Certo che voi tutti siete forti, eh! Tra ieri e oggi ho visto notizie con 1-2 commenti in totale, anche roba su cui ci sarebbe stato da discutere... Invece "fatalita'" la notizia su iphone ha gia quasi 50 commenti. E tutti a lamentarsi che si parla solo di Apple. Non vi rendete conto del paradosso?? Evidentemente Apple/iphone ormai e' l'unico argomento che tira, e quindi e' giusto dal punto di vista di hwupgrade farci articoli, punto.

~efrem~
24-10-2014, 14:15
Certo che voi tutti siete forti, eh! Tra ieri e oggi ho visto notizie con 1-2 commenti in totale, anche roba su cui ci sarebbe stato da discutere... Invece "fatalita'" la notizia su iphone ha gia quasi 50 commenti. E tutti a lamentarsi che si parla solo di Apple. Non vi rendete conto del paradosso?? Evidentemente Apple/iphone ormai e' l'unico argomento che tira, e quindi e' giusto dal punto di vista di hwupgrade farci articoli, punto.

Hai ragione, solo che ultimamente di serietà sul forum non ho molta voglia di investirne, le news su Apple sono foriere di gustose ispirazioni ridanciane, quindi, non sono ne approfitto leggendole, ma mi ci diverto un sacco a farne parte!! :D :D :D

Simonex84
24-10-2014, 14:17
Hai ragione, solo che ultimamente di serietà sul forum non ho molta voglia di investirne, le news su Apple sono foriere di gustose ispirazioni ridanciane, quindi, non sono ne approfitto leggendole, ma mi ci diverto un sacco a farne parte!! :D :D :D

Concordo, sono un modo per strappare un sorriso durante una grigia giornata lavorativa :D

TheGreatEscape
24-10-2014, 14:21

E' inutile...Il trucchetto e l'hype Apple funzionano, e molto bene anche.
Parlarne male o bene non ha alcuna importanza, l'importante è che se ne parli.
Quando non lo farà più nessuno (ma quando??) Apple diventerà un'azienda come un'altra.
Per ora, sono e resta i migliori a macinare utili.

gd350turbo
24-10-2014, 14:27

Perchè apple vende iphone a 1000 euro ?
Perchè c'è gente che li compera !

Perchè hwupgrade parla sempre di apple ?
Perchè c'è gente che li legge !

Semplice & Lineare !

Simonex84
24-10-2014, 14:32
Il bello è che poi lo schema è sempre il solito, i primi messaggi sono battute sarcastiche di haters, poi arrivano i fan a difendere (spesso con i paraocchi) e poi è guerra aperta, di solito finisce il tutto alle 18:00 circa quando gli uffici chiudono :D

Si riparte da zero il giorno dopo alle 8:30-9:00 :asd: :asd:

gd350turbo
24-10-2014, 14:41
Il bello è che poi lo schema è sempre il solito, i primi messaggi sono battute sarcastiche di haters, poi arrivano i fan a difendere (spesso con i paraocchi) e poi è guerra aperta, di solito finisce il tutto alle 18:00 circa quando gli uffici chiudono :D

Si riparte da zero il giorno dopo alle 8:30-9:00 :asd: :asd:

Vero verissimo !
Ma ti sei dimenticato di scrivere che dopo i fan, entrano in campo i cloni dei fan, poi tutto prosegue...

TheGreatEscape
24-10-2014, 14:49
Non dimentichiamoci anche i cloni degli HaterBoy che sono i più divertenti di tutti in quanto non hanno alcun prodotto Apple, ma si divertono a parlarne male a prescindere.
Servisse a qualcosa poi....Vedo che i fatturati Apple crescono di anno in anno....

:asd:

TheGreatEscape
24-10-2014, 15:32
Mhà non so...A me francamente non ne viene in tasca nulla e certamente non ho alcuna necessità/intenzione di prendere una padella come l'iphone6, quindi il fatto che si piega o si scolora mi lascia totalmente indifferente.
Quello che mi fa ridere , sono quanti non hanno mai nemmeno preso un iphone e ne parlano male a prescindere parlando di prezzi, chi lo compra, se ha o meno le possibilità di permetterselo ecc ecc .
Quelli, sono uno spasso da leggere..:asd:

bluv
24-10-2014, 15:52
con tutto quello che costa come si fa a parlarne bene?
li trovo oggetti dal prezzo ingiustificato (magagne a parte)

Simonex84
24-10-2014, 15:55
Quello che mi fa ridere , sono quanti non hanno mai nemmeno preso un iphone e ne parlano male a prescindere parlando di prezzi, chi lo compra, se ha o meno le possibilità di permetterselo ecc ecc .
Quelli, sono uno spasso da leggere..:asd:

parli del diavolo.... :D :D

con tutto quello che costa come si fa a parlarne bene?
li trovo oggetti dal prezzo ingiustificato (magagne a parte)

bluv
24-10-2014, 16:27
chi non è d'accordo con me alzi la mano
:stordita:

RobyG_08
24-10-2014, 16:32
E vebbè, si piega, esplode, strappa i capelli, assorbe i colori, creatore di hype, divisioni e scismi che nemmeno ai tempi di Nicea...

Che gli manca?

Esplode se fai un incidente in risciò, Risciòcrashgate

TheGreatEscape
24-10-2014, 17:42
chi non è d'accordo con me alzi la mano
:stordita:

Se li trovi oggetti dal prezzo ingiustificato basta che non li compri. :stordita:
Su questo punto, stai pur certo che alzeranno la mano tutti quelli che sono su questo forum.
Hater e Fan compresi...:asd:

Italia 1
24-10-2014, 17:54
C'è anche un'altro problema a quanto pare: dopo la piegatura, la torsione, l'incendio e lo scolorimento, sembra che qualcosa lo mandi in loop

http://wccftech.com/iphone-6-woes-issues-bendgate/

Che dire... la qualita del 6 equivale o è inferiore a quella dei telefoni cinesi

TheGreatEscape
24-10-2014, 18:21
C'è anche un'altro problema a quanto pare: dopo la piegatura, la torsione, l'incendio e lo scolorimento, sembra che qualcosa lo mandi in loop

http://wccftech.com/iphone-6-woes-issues-bendgate/

Che dire... la qualita del 6 equivale o è inferiore a quella dei telefoni cinesi

Evvai, altra carne al fuoco...:asd:

beppe90
25-10-2014, 09:06
Questa è la notizia di livello più basso che abbia MAI letto.... adesso avete proprio rotto i COGLIONI!!!!! Fate anche da garanti per l'immagine di Apple ora?!?!?!?!? È una cosa che succede, mi è successo anche con l'htc one che le bande bianche prendessero il colore del tessuto dei jeans ed è giusto che delle persone che hanno speso mezzo miliardo di euro per un telefono lo facciano notare.... state diventando la barzellette dei siti di tecnologia...

Icod
25-10-2014, 11:27
L'unica cosa che veramente lascia basiti è la prontezza con la quale molti utenti si fiondano letteralmente su ogni articolo dove si parla di apple per dire le solite cazzate.

Quindi:

1) avete ragione voi nel parlare male a prescindere oppure
2) ha ragione la redazione a pubblicare articoli che, puntualmente, riempiono pagine intere di parole in libertà?

vi dò un indizio... la risposta giusta non è la N° 1 :D

DarioZ86
27-10-2014, 12:49
Oh che bello, un Gatephone! O è un I-gate?