maxillo
24-10-2014, 00:24
sono passato ad un Benq XL2411Z e stasera lo stavo provando, ho settato tramite il pannello di Nvidia la massima frequenza a 144hz pur sapendo di non poterne beneficiare poco e nulla fin quando avrò la 660 ti, sul desktop i benefici si notano però, più fluidità quando si muovo finestre e si scrolla la pagina che si sta navigando, poi ho voluto provare un giochino abbastanza leggero quale fifa 15 per vedere se riuscivo almeno a superare di poco i 60 fps ma sorpresa: il gioco si impalla e non parte mentre se reimposto la frequenza a 60hz funziona..
Anche Assassin's Creed 3 mi è parso che avesse problemi con alcuni poligono che giocando comparivano e scomparivano all'orizzonte e persino BTF4 non mi sembra che giri come dovrebbe:doh:
Ora mi chiedo se sia colpa della mia vga magari troppo poco potente per i 144hz o se è qualche altra impostazione che devo calibrare.. Ho letto che è disponibile un aggiornamento software nominato "V2" sarà necessario farlo?
vi ringrazio se qualcuno già con un pò più di esperienza a riguardo possa aiutarmi a capire.. grazie;)
Anche Assassin's Creed 3 mi è parso che avesse problemi con alcuni poligono che giocando comparivano e scomparivano all'orizzonte e persino BTF4 non mi sembra che giri come dovrebbe:doh:
Ora mi chiedo se sia colpa della mia vga magari troppo poco potente per i 144hz o se è qualche altra impostazione che devo calibrare.. Ho letto che è disponibile un aggiornamento software nominato "V2" sarà necessario farlo?
vi ringrazio se qualcuno già con un pò più di esperienza a riguardo possa aiutarmi a capire.. grazie;)