View Full Version : convertire disco SACD in tracce FLAC o DSD
qualcuno mi sa dire se/come č possibile convertire un supporto SACD - che normalmente riproduco tramite un lettore Blu Ray OPPO BDP-103 da tavolo - in tracce FLAC o DSD ? :confused:
Il lettore/masterizzatore blu ray del PC non me lo vede....per cui non posso usare neanche i vari software in commercio per l'estrazione delle ISO dei SACD :mbe:
grazie
Il flusso dsd di un disco sacd č protetto e con il pc non puoi fare quello che vuoi devi prima estrarlo dal supporto e non devo dirtelo io come fare perchč in teoria č illegale, ma penso che in giro trovi come fare..
capisco....ma quello che intendevo dire era che a prescindere da ciņ, il lettore/masterizzatore Blu Ray del PC (ASUS) non mi vede il SACD mentre dal lettore da tavolo (Oppo 103) che lo riproduce regolarmente come faccio a "catturare" il flusso DSD ? Mi collego in LAN o in USB ?? :confused: :confused:
grazie
capisco....ma quello che intendevo dire era che a prescindere da ciņ, il lettore/masterizzatore Blu Ray del PC (ASUS) non mi vede il SACD mentre dal lettore da tavolo (Oppo 103) che lo riproduce regolarmente come faccio a "catturare" il flusso DSD ? Mi collego in LAN o in USB ?? :confused: :confused:
grazie
Penso in nessuno dei due perchč da quel lettore credo non esca nulla se non codificato come ti ho detto; ti ho anche spiegato che non si puņ fare una copia dsd o estrarre il flusso o l'immagine; se cerchi su internet penso che troverai la soluzione di cui qui non si puņ parlare.
ok recepito ti ringrazio penso ci rinuncerņ e mi terrņ il supporto originale x il quale mi spiace solamene il fatto che puņ essere riprodotto tramite HDMI verso sintoampli e non tramite SPDIF verso DAC/Ampli cuffia per ascolto in cuffia :(
ok recepito ti ringrazio penso ci rinuncerņ e mi terrņ il supporto originale x il quale mi spiace solamene il fatto che puņ essere riprodotto tramite HDMI verso sintoampli e non tramite SPDIF verso DAC/Ampli cuffia per ascolto in cuffia :(
E' una limitazione impota dallo standard, solo pochi lettori possono uscire in digitale dsd o standard proprietario per poter collegare un dac esterno o un sintoamply
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.