View Full Version : [pg+ss] r9 290 piccolo difetto, corsair cx600 , silencio 650 pure
adriandaniel
23-10-2014, 19:09
scheda video r 9 290 sapphire reference che funziona solo a x2 ....(non so cosa influisce sulle prestazioni..).cosi mi e stato detto... la vendo per 90 euro garanzia negozio tedesco
alimentatore semimodulare corsair cx600m a 35 euro garanzia amazon
silencio 650 pure ( qualche piccolo graffio ) niente di vistoso a 45 euro garanzia amazon
scambio con dissipatori o altri case
precedenza per scambio a mano
Per chi prende blocco posso fare tutto a 170 spedito se il bacco non supera 20 euro di spesa
coda gpu valuto
EDIT: Mandato MP al venditore per info.
LurenZ87
23-10-2014, 19:19
Coda vga :)
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
xray_nt_1
23-10-2014, 22:41
coda vga!!
se arriva il mio turno fammi sapere subito
adriandaniel
23-10-2014, 23:08
Ragazzi avete capito il problema della vga? Io lho presa da altro da altro utente sul forum il quale ne aveva prese 5 da sito tedesco....lho ventura ma chi la presa mi ha detto che non scala a 16 ma solo a 2x...confermate le code...?
coontrol86
24-10-2014, 00:05
Coda tutto. C'è priorità al blocco?
è stata testata solo dall'utente a cui l'hai venduta? tu hai avuto modo di testarla? cmq confermo
adriandaniel
24-10-2014, 00:49
Io no se non con gpu z ma non ho mai giocato....a chi lo aveva venduta me lo ha riportata indietro dicendomi che purtroppo non gli serve dato che ci vuole vuole fare un crossfire e non può farlo perché la scheda arriva a solo 2x ...cm per il blocco la loca dice di si che ci sarebbe la precedenza mi pare ovvia come cosa penso ....cm il case è messo bene certo non è nuovo ma non ha graffi grossi se non un paio interni molto piccoli e uno sul bordo dovuto alla chiusura....
Dragon2002
24-10-2014, 00:53
Coda case e ali.
adriandaniel
24-10-2014, 07:29
R3v90 è intenzionato a comprare la scheda ....ripeto la scheda mi è stato detto che arriva solo a 2x e che in full ho non dovrebbe far differenza...non so dire altro non me ne intendo di cose così....cioè la differenza tra 2x e 4x e 8 x ecc perciò la vendo...se dopo uno riesce a mandarla in Roma o cose del genere meglio per lui...garanzia tedesca e la scheda è stata presa insieme ad altre 5 da un utente del forum dal quale io lho acquistata ...aspetto notizie da chi vuole prendere il blocco altrimenti procedo
LurenZ87
24-10-2014, 08:02
Il primo in coda è R3v90, visto che non è specificato nelle regole la priorità del blocco, così come ad esempio lo scambio a mano.
Come secondo utente ci sono io, se il primo in coda lascia la vga la prendo io.
vonnye2007
24-10-2014, 08:56
Interessato all'alimentatore, eventualmente per scambio a mano.
è possibile avere più info?anni, ore di funzionamento ecc?
Grazie mille
adriandaniel
24-10-2014, 11:22
Allora per lo scambio a mano ho scritto preferenza scambio a mano...nel senso che se ci sono due preferisco lo scambio a mano....per il blocco penso sia logico lo stesso discorso...il fatto sta così che vi siete messi in coda ma alla fine solo 3 mi hanno contattato in Pm. ...
adriandaniel
24-10-2014, 11:23
Interessato all'alimentatore, eventualmente per scambio a mano.
è possibile avere più info?anni, ore di funzionamento ecc?
Grazie mille
Anni? Ha Meno di 2 mesi lho preso se non sbaglio il 5 settembre....utilizzato si e no 15 ore garanzia amazon....tramite fattura online...
adriandaniel
24-10-2014, 11:30
Ah ragazzi mi sono accorto adesso invece di scrivere precedenza ho scritto preferenza errore nella battitura con il telefono....le lettere sono sempre vicine.....cm ripeto per l'ultima volta non accetto lamentele la scheda funziona in quel modo la vendo perché non ho tempo di starci troppo dietro dato che a casa ci sto poco...
DjDecibel
24-10-2014, 11:50
anche se in ritardo mi accodo anche io per la 290.. :D
LurenZ87
24-10-2014, 12:01
Allora per lo scambio a mano ho scritto preferenza scambio a mano...nel senso che se ci sono due preferisco lo scambio a mano....per il blocco penso sia logico lo stesso discorso...il fatto sta così che vi siete messi in coda ma alla fine solo 3 mi hanno contattato in Pm. ...
Queste cose vanno inserite nel primo post prima di aprire la discussione, senno non hanno alcun valore, così come la coda dura 24h se non specificatamente specificato in maniera diversa.
Ragazzi leggetelo il regolamento prima di aprire un thread...
adriandaniel
24-10-2014, 12:05
Ragazzi c'è un grande problema siccome nel thread ho detto di non averla provata se non solo montata e vederla che parte.......ora ho effettuato io personalmente un test con un unigine heaven che mi è stato suggerito da uno più esperto di me....la scheda proprio non scala ...non so quale sia il problema....mi resta bloccata a 1.1 e cose del genere non so bene cosa significa. ...se non vi dispiace ritiro la merce dalla vendita...per effettuare dei test in maniera più approfondita....e provo a sentire a questo punto per un rma o la butto o vendero solo il dissipatore della scheda o la vendero come non funzionante datemi un po di tempo.. qualche giorno..in caso riparto con la coda.....mi scuso con tutti quanti....ma ho ascoltato quello che hanno detto gli altri della scheda.... ripeto non so quale sia il problema....se qualcosa del BIOS o non so adesso farò ulteriori verifiche in compagnia di un amico più esperto di me....mi scuso per la perdita di tempo....da quello che mi è stato detto non salvia oltre 2x qui mi resta a 1.1 spero di non aver visto qualcosa male....grazie per la comprensione
adriandaniel
24-10-2014, 12:09
Queste cose vanno inserite nel primo post prima di aprire la discussione, senno non hanno alcun valore, così come la coda dura 24h se non specificatamente specificato in maniera diversa.
Ragazzi leggetelo il regolamento prima di aprire un thread...
Del blocco hai ragione....della precedenza a mano ho scritto male col telefono cioè il telefono mi ha fatto scrittura automatica....cmq non ti preoccupare mi devo scusare con te e altri penso che la scheda sia proprio rotta....siccome ho detto prima che non saliva da 2x...e siccome già un intente qui mi h detto se io lo avessi provata ...mi sono r imboccato le maniche e ho fatto io dei test per essere sigaro prima di venderla e non dare fregature macchia nomi così la reputazione positiva che ho avuto fino ad adesso nelle altre trattative. ...facendo questo test la scheda non si scheda da. 1.1 ecc....non so che significa e spero di non aver letto qualcosa di sbagliato
klopklop
24-10-2014, 12:16
se non ho capito male, mi è impossibile contattarti in privato per il case in quanto hai la cartella dei messaggi piena
adriandaniel
24-10-2014, 12:18
se non ho capito male, mi è impossibile contattarti in privato per il case in quanto hai la cartella dei messaggi piena
Adesso provedo a cancellare ....mi sono arrivati tanti 0. ..cmq ritiro la merce dalla vendita perché effettuo i test e per farli serve sia case che ali....devo verificare cosa ha questa scheda e se vale la pena farci qualcosa....non si sblocca da 1.1 ...
adriandaniel
24-10-2014, 12:33
Vi chiedo scusa ancora una volta ....thread di vendita andato male....mi è da insegnamento To non vendo più roba che prima non sia testata approfonditamente da me...
Fortuna ho fatto questi test sennò chissà come quello che nasceva se lo avessi già venduta....
adriandaniel
24-10-2014, 13:15
Allora siccome ricevo Pm nelle quali i ari tutti si prendono la responsabilità nel senso che se non funzionasse in modo coretti dico che io avrei anche potuto fare questa cosa...però qui sul forum mi sono sempre trovato bene sia a vendere che a comperare e ho sempre acquistato e venduto roba perfettamente funzionante...questa scheda è stata venduta in precedenza a un altro utente il quale me lo ha riportata indietro dicendomi che non scalava ...ho ridato i soldi e siamo rimasti amici come prima....questa scheda mi ha creato solo problemi...perciò ho deciso di fare io stesso dei test nonostante il tempo a disposizione risicato per capire meglio prima di venderla....la scheda non funziona come dovrebbe....percio per non rovinare la mia reputazione
Di utente che ha sempre venduto componenti perfettamente funzionanti....non voglio discussioni con nessuno la ritiro momentaneamente dalla vendita fino a quando non riesco a risolvere il problema o fino a quando non mi ritornerà da rma se qualora mi venisse accettato.....nel caso non venisse accettato la metterò in vendita come non funzionante o altrimenti la butto.... questa scheda mi ha creato solo problemi....
Vi ringrazio della comprensione..nel thread lho detto che non è stata provata personalmente ora la sto provando.....per dare una certezza in caso di vendita....grazie
Silverfoxxx85
25-10-2014, 07:58
coda ali, hai pm
proteo58
26-10-2014, 07:49
se sono ancora disponibili e decidi di vendere, coda per ali e case, pronto a concludere
Ciao, case e alimentatore disponibili?
Ciao ero interessato al corsair cx600m , garanzia residua ??
completo di tutto e perfettamente funzionante ?
nastrodimoebius
24-06-2015, 07:30
Ciao, case e alimentatore disponibili?
Ciao ero interessato al corsair cx600m , garanzia residua ??
completo di tutto e perfettamente funzionante ?
è più di un mese che l'autore del thread non si connette, l'ultimo post è di più di 6 mesi fa
l'utente (lo conosco personalmente) ha già venduto tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.