mac_pry
23-10-2014, 20:00
Salve a tutti, siccome la mia avventura nel cambio dei componenti del mio PC continua e si aggiunge di puntate sempre fresche e misteriose mi rivolgo per l'ennesima volta a voi. La missione da compiere è la seguente, stavolta.
Vorrei una tastiera e un mouse, che non superino i 40 euro, con:
Per la tastiera:
- tasti illuminati e sufficientemente comoda per poter giocare
- che strizzi l'occhio anche al lato visivo (quindi con un buon design)
- che sia dotata di qualche elemento in più rispetto al semplice scriverci e delle 12 F.
- possibilmente senza fili ( nonostante dopo segnali un bundle che ha queste caratteristiche, da usare come riferimento per cosa intendo io di "bello da vedere".
- Luci rosse possibilmente.
Invece il mouse:
-che abbia una buona reattività in situazioni che richiedono una velocità di azione rapida.
-che abbia un'impugnatura non faticosa e quindi adattabile ad un tempo di gioco di due ore a sessione.
Ora, dopo tutte queste richieste e un minimo di voglia di rispartmiare ho trovato in giro un bundle della Cooler Master, nello specifico questo:
Cooler Master Devastator Gaming Bundle
http://us.coolermaster.com/aplus/devastator/red/images/hero_banner.jpg
Come detto in precedenza preferirei una soluzione senza cavi ma, nel caso non ci sia, questo bundle potrebbe andare bene per chi, come me ha poche necessità avanzate di gioco? Poi volevo sapere da voi che ve ne intendete di più, che differenza c'è tra una tastiera a membrana ed una meccanica? ci sono vantaggi per l'una o per l'altra categoria? Il mouse segue anch'esso una distinzione simile? vi ringrazio in anticipo =D
Vorrei una tastiera e un mouse, che non superino i 40 euro, con:
Per la tastiera:
- tasti illuminati e sufficientemente comoda per poter giocare
- che strizzi l'occhio anche al lato visivo (quindi con un buon design)
- che sia dotata di qualche elemento in più rispetto al semplice scriverci e delle 12 F.
- possibilmente senza fili ( nonostante dopo segnali un bundle che ha queste caratteristiche, da usare come riferimento per cosa intendo io di "bello da vedere".
- Luci rosse possibilmente.
Invece il mouse:
-che abbia una buona reattività in situazioni che richiedono una velocità di azione rapida.
-che abbia un'impugnatura non faticosa e quindi adattabile ad un tempo di gioco di due ore a sessione.
Ora, dopo tutte queste richieste e un minimo di voglia di rispartmiare ho trovato in giro un bundle della Cooler Master, nello specifico questo:
Cooler Master Devastator Gaming Bundle
http://us.coolermaster.com/aplus/devastator/red/images/hero_banner.jpg
Come detto in precedenza preferirei una soluzione senza cavi ma, nel caso non ci sia, questo bundle potrebbe andare bene per chi, come me ha poche necessità avanzate di gioco? Poi volevo sapere da voi che ve ne intendete di più, che differenza c'è tra una tastiera a membrana ed una meccanica? ci sono vantaggi per l'una o per l'altra categoria? Il mouse segue anch'esso una distinzione simile? vi ringrazio in anticipo =D