View Full Version : Ecco cosa vede un'aquila che si getta dalla cima della Tour Eiffel
Redazione di Hardware Upg
23-10-2014, 14:41
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/ecco-cosa-vede-un-aquila-che-si-getta-dalla-cima-della-tour-eiffel_54606.html
Un'aquila di mare torna a volare per la prima volta in terra francese da 50 anni a questa parte: ripreso con un'action camera Sony il suo volo dalla cima della Torre Eiffel
Click sul link per visualizzare la notizia.
potevano mettergli un paio di google glass pero' ... :asd:
MitchBook
23-10-2014, 16:04
Che animale fantastico, fa una cosa all'apparenza così difficile con una disinvoltura incredibile. Sorprende poi la stabilità che ha in volo, non uno scossone, sembra finto da quanto è stabile. Un miracolo dell'ingegneria di madre natura.
che dire...uno spettacolo della natura:O
TheGreatEscape
23-10-2014, 16:26
Va bhè ma è lenta....:asd:
Una volta in un documentario ho visto un falco pellegrino che si lanciava con il suo istruttore (con paracadute) dalle dolomiti per cronometrarne la velocità di picchiata.
Insomma....380km/h...Mica cazzi.
Va bhè...In questo caso l'aquila faceva un giretto di ricongnizione (il pellegrino chiude le ali per raggiungere velocità simili) comunque....Spettacolare!
Video stupendo!! Animali meravigliosi i rapaci! Notare a che distanza ha visto il suo falconiere. Chissa' a montare la videocamera su un falco pellegrino quando fa' le sue spettacolari picchiate stile missile...forse qualcuno ci ha gia' pensato in passato mi pare. Ma in HD e' tutta un'altra cosa.
pin-head
23-10-2014, 16:32
pensate a quando video come questi potranno essere girati in 3D... magari da guardare con un oculus :D
MitchBook
23-10-2014, 16:35
Video stupendo!! Animali meravigliosi i rapaci! Notare a che distanza ha visto il suo falconiere. Chissa' a montare la videocamera su un falco pellegrino quando fa' le sue spettacolari picchiate stile missile...forse qualcuno ci ha gia' pensato in passato mi pare. Ma in HD e' tutta un'altra cosa.
Cerca su Youtube "Eagle Camera" o "Eagle point of view". Ci sono un paio di filmati in HD che ti fanno ancora più apprezzare questi straordinari animali.
MitchBook
23-10-2014, 16:36
pensate a quando video come questi potranno essere girati in 3D... magari da guardare con un oculus :D
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
maxmax80
23-10-2014, 16:38
potevano mettergli un paio di google glass pero' ... :asd:
il video è spettacolare, ma il tuo commento (come primo commento poi!) è MITTTICOOO!!!!!:yeah:
mi sono ribaltato dalla sedia dalle risate!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
MARROELLO
23-10-2014, 17:18
Cos'è ? Un nuovo tipo di drone ? :)
walter sampei
23-10-2014, 18:24
video semplicemente spettacolare, ed animale semplicemente magnifico :ave:
penso che, nella sua semplicita', sia veramente uno dei video piu' belli che abbia mai visto. e spero che il progetto di reintroduzione vada a buon fine (si, lo so che non e' informatico, ma e' bellissimo...)
fraussantin
23-10-2014, 18:25
Ancora un servizio su assassin creed unity......
Basta!
:asd:
hanno catalizzato l'attenzione del grande sulla missione dell'organizzazione, che consiste nel reintrodurre l’aquila di mare nel suo habitat naturale
ma nessuno ha notato questo ? che azz vol dì :confused:
PhoEniX-VooDoo
24-10-2014, 06:40
ma nessuno ha notato questo ? che azz vol dì :confused:
manca la parola 'pibblico' immagino
italiano upgrade :O
manca la parola 'pibblico' immagino
italiano upgrade :O
pibblico? che azz vol dì :confused:
:D
pibblico? che azz vol dì :confused:
:D
voleva dire bibblico :O
Video assolutamente impagabile.
Boscagoo
24-10-2014, 16:10
Che meraviglia! :O
Davvero un video emozionante. E pensare che con tutte le tecnologie che abbiamo e avremo (razzi, aerei, satelliti, space shuttle,...) l'animale risulterà sempre impareggiabile.
NickNaylor
24-10-2014, 22:25
caspita, ma è sbalorditivo il cambio di velocità che ha, sembra quasi una moto a marce a sentire il vento. fico.
Roberto scusa se a casa abbiamo una bicicletta od un paio di sci.. in effetti volevo comprarmi un redbull stratos, ma ho dovuto accontentarmi di un cane da compagnia.. per il quale manco l'imbragatura della gopro va su.. e manco si tuffa in mare :(
(detto col sorriso, non per offendere :) )
Purtroppo è vero.. ho fatto qualche tera di filmati, ma il materiale buono è attorno all'1%
la stessa cosa che ha colpito anche me!
infatti il titolo è ottimistico! ecco cosa vede.. un par de@@ questo animale da la su vede cose che noi possiamo giusto sognare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.