Redazione di Hardware Upg
23-10-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/retry-il-nuovo-gioco-rovio-e-difficile-e-a-8-bit_54588.html
Č adesso disponibile il nuovo gioco della software house di Angry Birds in cui bisogna pilotare un piccolo aereo in grafica a 8-bit.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dr.strange
23-10-2014, 17:38
Un capolavoro...:rolleyes:
Con tutti i giochini carini che ci sono su Mobile chissā perchč si da spazio solo a queste ciofeche...
Ski Safari ad esempio č uno dei giochi casual pių belli che ci siano, eppure non se ne parla mai... :rolleyes:
difficile eh?
provate r-type I, II, etc poi mi fate sapere..:rolleyes:
che tristezza rovio. Dopo la fortuna con angry birds hanno dimostrato di non avere nemmeno l'ombra di un'idea decente.
che tristezza rovio. Dopo la fortuna con angry birds hanno dimostrato di non avere nemmeno l'ombra di un'idea decente.
Secondo me Bad Piggies era geniale ed anche molto meglio di Angry Birds.
Ma dopo di quello il nulla.... 1000 varianti di AB e quello pseudo RPG insulso... :rolleyes:
Un gioco come Maria the Witch (che su Android č arrivato prima, di RETRY...non so su iOS/WP).
Concordo con chi ritiene migliore (ma anni luce..) Bad Piggies, rispetto ad Agnry Birds. L'idea dei trabiccoli traballanti (e rispondenti alla fisica), mi č piaciuta un sacco. Ma sembra proprio che Rovio, come il 90% delle software house mobile, dopo il primo iniziale successo, non sia pių riuscita a tirar fuori qualcosa di altrettanto virale.
Questo RETRY, mi sembra voler essere pių difficile del dovuto appositamente, visto che ora van di moda i giochi frustranti. Mah.
fantastico: 8 bit me li supporta pure la lavatrice! (forse pure il frigorifero...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.