View Full Version : [Ca+sped] Geforce 8600M GS
VENDITA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
battalion75
23-10-2014, 12:31
coda a prezzo di vga rotta :P
coda a prezzo di vga rotta :P
Ti devo correggere, la scheda grafica non è rotta.
Se fosse stata rotta, troncata in due, con segni di bruciatura o chip mancanti o spezzati, non l'avrei messa in vendita ma l'avrei buttata.
La scheda grafica è guasta ma non presenta alcun segno di danneggiamento, da artefatti a video chiaro sintomo di vga che necessita reballing o reflow.
Detto questo, sono disposto a rivedere il prezzo di vendita e di fissarlo a 20 euro comprese spese di spedizione in raccomandata.
ps. se ti interessa ho anche altre 2 vga per portatili, una presa da un toshiba A300 e l'altra da un A300D. Sempre da reballare, anzi una potrebbe essere anche funzionante dato che il portatile aveva altri problemi.
Se sei interessato a tutte e tre posso farti un'ulteriore sconto ;)
ps2. vedo che in firma cerchi portatili rotti, dai uno sguardo alla mia firma che ne ho qualcuno da vendere
battalion75
23-10-2014, 14:47
Ti devo correggere, la scheda grafica non è rotta.
Se fosse stata rotta, troncata in due, con segni di bruciatura o chip mancanti o spezzati, non l'avrei messa in vendita ma l'avrei buttata.
La scheda grafica è guasta ma non presenta alcun segno di danneggiamento, da artefatti a video chiaro sintomo di vga che necessita reballing o reflow.
Detto questo, sono disposto a rivedere il prezzo di vendita e di fissarlo a 19 euro comprese spese di spedizione in raccomandata.
ps. se ti interessa ho anche altre 2 vga per portatili, una presa da un toshiba A300 e l'altra da un A300D. Sempre da reballare, anzi una potrebbe essere anche funzionante dato che il portatile aveva altri problemi.
Se sei interessato a tutte e tre posso farti un'ulteriore sconto ;)
ps2. vedo che in firma cerchi portatili rotti, dai uno sguardo alla mia firma che ne ho qualcuno da vendere
le vga da toshiba sai vero che han diverso modo di funzionamento?a me interessa un toshiba che vada x testare le vga che ho
dimmi tu cosa hai da vendere nel caso?
salud
bb75
le vga da toshiba sai vero che han diverso modo di funzionamento?a me interessa un toshiba che vada x testare le vga che ho
dimmi tu cosa hai da vendere nel caso?
salud
bb75
Si lo so, le vga toshiba sono proprio meccanicamente diverse. Se ti serve un toshiba funzionante per test allora i miei penso che non facciano al caso tuo perchè sono guasti. Uno sembra avere problemi di bios, l'altro la vga andata, in ogni caso non ci metterei la mano sul fuoco quindi li vendo come non funzionanti. A breve aggiungo anche le foto.
Per i portatili il tread di vendita è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41672292#post41672292
Ogni singolo portatile è vendibile in blocco, o smembrabile se ti interessa solo qualche componente in particolare
VENDITA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.