PDA

View Full Version : Microsoft Windows 10 Technical Preview disponibile nuova Build

Redazione di Hardware Upg
23-10-2014, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-windows-10-technical-preview-disponibile-nuova-build_54572.html

È possibile installare la nuova build 9860 di Windows 10 Technical Preview che offre agli utenti del programma Windows Insider la possibilità di testare le ultime novità introdotte nel sistema operativo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Adamo K.
23-10-2014, 22:19
Nel mio aggiornamento è andato a buon fine solo dopo aver riavviato il PC poichè prima del riavvio mi dava un errore.

Comunque l'aggiornamento porta dei tempi molto più lunghi di una installazione Ex Novo, e alla fine lo spazio occupato sull'HDD si è ristretto di 2,2GB.

Comunque finora mi ha presentato pochi problemi con firefox e il VMP non mi associa i files video, graficamente lo trovo migliore, idem l'utilizzo senza il dover rincorrere tutti gli angoli del desktop e quei brutti quadrettoni di Win8/8.1 che ora pur essendoci non invadono tutto il monitor e restano a disposizione degli amanti dei quadrettoni.

allmaster
26-10-2014, 12:00
i 2.2 GB in meno probabilmente sono occupati dal file di installazione che ha scaricato per l'update....

... no è la solita cartella windows.old che contiene la "vecchia" installazione come in windows 8, si può eliminare con la pulizia del disco

Adamo K.
29-10-2014, 01:12
Qualcuno dopo aver "Aggiornato" la nuova BUILD ha per caso riscontrato dei problemi?

Lo chiedo perchè a me prima di aggiornare la build il PC non mi ha mai presentato un problema, mentre ora spesso si blocca il PC con conseguente reset, esistono rimedi o va rifatta una nuova installazione da zero?

Saluti :cincin:

Adamo K.
29-10-2014, 01:16
i 2.2 GB in meno probabilmente sono occupati dal file di installazione che ha scaricato per l'update....

... no è la solita cartella windows.old che contiene la "vecchia" installazione come in windows 8, si può eliminare con la pulizia del disco

Forse non mi sono espresso bene, prima l'installazione della buil 9841 occupava 2,2GB spazio in più (HDD da 40GB prima 16,8 dopo 14,6), giusto per chiarezza.
:cincin: