PDA

View Full Version : Aggiornamento immediato ad Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 4?

Redazione di Hardware Upg
23-10-2014, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/aggiornamento-immediato-ad-android-50-lollipop-per-galaxy-note-4_54577.html

Samsung è al lavoro sul porting di Android 5.0 Lollipop sui propri top di gamma, e lo fa sapere in maniera più diretta con un nuovo tweet rilasciato in giornata

Click sul link per visualizzare la notizia.

norfildur
23-10-2014, 07:56
Fosse il cielo... Ma soprattutto fosse il cielo che i produttori cominciassero a distribuire Android con le loro personalizzazioni ma senza tutto quel dannato bloatware di applicazioni che non si apriranno mai nella vita!

frankie
23-10-2014, 08:12
Basta che fanno un sw decente da subito, non come S3 che da 4.1 a 4.3 è stato solo un peggioramento. Idem per S2 da 4.1 a 4.2.

AQ72
23-10-2014, 08:38
Basta che fanno un sw decente da subito, non come S3 che da 4.1 a 4.3 è stato solo un peggioramento. Idem per S2 da 4.1 a 4.2.
S3 è stato una tragedia! Laggoso all'inverosimile, ache dopo vari aggiornamenti. Appena preso l'S4 e visti i primi lag mi ero un po' preoccupato, invece dopo il primo aggiornamento (praticamente immediato) i lag totalmente spariti. Non conosco l'S5 perchè da S4 sono passato a Note3 e adesso per me l'unico SmartPhone veramente Smart è il Note e non torno + indietro. Naturalmente il Note 3 esente da ogni minimo difetto, lo adoro, spero che il Note 4 sia un degno sostituto!

Atom73
23-10-2014, 08:39
mi fido tantissimo degli annunci di aggiornamento di samsung

Ale1992
23-10-2014, 09:03
S3 è stato una tragedia! Laggoso all'inverosimile, ache dopo vari aggiornamenti. Appena preso l'S4 e visti i primi lag mi ero un po' preoccupato, invece dopo il primo aggiornamento (praticamente immediato) i lag totalmente spariti. Non conosco l'S5 perchè da S4 sono passato a Note3 e adesso per me l'unico SmartPhone veramente Smart è il Note e non torno + indietro. Naturalmente il Note 3 esente da ogni minimo difetto, lo adoro, spero che il Note 4 sia un degno sostituto!

Il note 3 l'ho solo provato, l's5 invece lo possiedo e a prima vista mi pare che siano paragonabili come fluidità generale. S3 invece son daccordo, era davvero troppo laggoso. :D

mi fido tantissimo degli annunci di aggiornamento di samsung

Pure io. :asd:

qboy
23-10-2014, 10:26

1.il note è un phablet
2. quanti problemi per fluidità lag:blah: nexus e via

AQ72
23-10-2014, 11:19
1.il note è un phablet
2. quanti problemi per fluidità lag:blah: nexus e via
Phablet è un termine che non esiste se non nell'immaginario della gente o di chi ha paura a confrontare il proprio smartphone con il Note, dal quale ne uscirebbe con le ossa rotte. Non capisco l'affermazione riguardo al Nexus.

TigerTank
23-10-2014, 11:37
Ho un tablet Nexus...e android va che è una meraviglia.
la scorsa settimana mi è arrivato l'aggiornamento a Kitkat 4.4.2 sul mio Samsung S4 mini ed è un mezzo delirio perchè ogni tanto il cell. sclera e mi tocca riavviarlo :muro:

qboy
23-10-2014, 12:20
Phablet è un termine che non esiste se non nell'immaginario della gente o di chi ha paura a confrontare il proprio smartphone con il Note, dal quale ne uscirebbe con le ossa rotte. Non capisco l'affermazione riguardo al Nexus.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
per la seconda parte ti dico solo che il galaxy nexus era più fluido e assente da lag di un qualsiasi s3/s4 note 1/2. vedi tu. se non sai acquistare "smartphone" non dare la colpa a samsung :rolleyes:

AQ72
23-10-2014, 13:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
per la seconda parte ti dico solo che il galaxy nexus era più fluido e assente da lag di un qualsiasi s3/s4 note 1/2. vedi tu. se non sai acquistare "smartphone" non dare la colpa a samsung :rolleyes:
Immagino. Uno Smartphone con dentro niente è chiaramente veloce e fluido. Comunque lag ed S4 sono cose diverse. Dopo il primo aggiornamento è diventato velocissimo.

djfix13
23-10-2014, 13:09
ma ch'è centra il nexus con il note?? anche solo a livello di funzionalità il Note batte qualunque marchio e modello, è insostituibile!

fdl88
23-10-2014, 14:11
Immagino. Uno Smartphone con dentro niente è chiaramente veloce e fluido. Comunque lag ed S4 sono cose diverse. Dopo il primo aggiornamento è diventato velocissimo.

Invece meglio uno sbartphone pieno di inutilities che ha bisogno di uno snapdragon 600 per essere decentemente fluido :asd: giusto per la cronaca il galaxy nexus ha un dual core da 1,2ghz :asd:

ma ch'è centra il nexus con il note?? anche solo a livello di funzionalità il Note batte qualunque marchio e modello, è insostituibile!

Disse il troll mascherato da fanboy :rotfl: P

Ale1992
23-10-2014, 15:03
Devo essermi perso qualcosa, siamo partiti parlando dell'aggiornamento e siamo arrivati a fare una guerra tra nexus e note/s4. Dov'è che è cominciato tutto ciò? :D

qboy
23-10-2014, 17:08
con dentro niente? ma parli perchè lo hai provato o non capisco io? perchè io di s4,note3 e nexus ne ho provati
guarda sotto