PDA

View Full Version : [TR+SPED] LG G2 BIANCO 32 GB + accessori

^VaMpIr0^
22-10-2014, 10:47
Salve.
Come da titolo, vendo il mio adorato LG G2 32 Gb bianco, completo di custodia a libretto della PQuadro, cover gel trasparente e tutti gli accessori originali. Aggiungo anche auricolare bluetooth Nokia compreso nel prezzo.
Il prezzo è 250€ poco trattabile, visto che il telefono è immacolato e perfetto. Non è stato fatto alcun root, nessuno smanettamento di sorta, mai una caduta e mai usato in forma estrema (se non per Dungeon Hunter 4 :) )

In vendita anche altrove.

Aggiungo le foto, per chi fosse interessato.

http://i.imgur.com/j44593V.jpg

http://i.imgur.com/hSdlad1.jpg

http://i.imgur.com/DyowhFg.jpg

andrea22k
22-10-2014, 10:56
Hai mp

MSO
22-10-2014, 11:40
Ciao. Mi dici quanto tempo ha e la garanzia residua?

Grazie

^VaMpIr0^
22-10-2014, 11:40
Hai mp

Letto e risposto :)

alexx88
22-10-2014, 11:44
CODA

andrea22k
22-10-2014, 11:54
Confermo la mia prima posizione in coda con limatina.
230 spedito senza auricolare Nokia!
Se chi viene dopo, ti paga il prezzo richiesto lascio come è giusto che sia!
Utente disponibilissimo. Grazie

^VaMpIr0^
22-10-2014, 11:57
Ciao. Mi dici quanto tempo ha e la garanzia residua?

Grazie

Un anno circa di garanzia residua. Garanzia EU, preso su "gli stock---i"

^VaMpIr0^
22-10-2014, 12:14
In attesa di pagamento da Alexx88 al prezzo dell'annuncio.
Appena arriva il pagamento e spedisco, si potrà chiudere.
Ringrazio tutti per la tempestiva partecipazione.

alexx88
22-10-2014, 12:24
CONFERMO e pagamento inviato :D :D

^VaMpIr0^
24-10-2014, 15:45
Telefono ricevuto da''acquirente che, come da preavviso, sapeva della mancaza temporanea del caricabatterie originale e la mancanza dell'auricolare bluetooth nokia che sono entrambi a casa della mia ragazza. Spedirò entrambi gli oggetti con una spedizione a parte, a mio carico, appena li recupero. In attesa che il bonifico sia visualizzabile sul conto corrente....entrambi aspettiamo :)

alexx88
24-10-2014, 17:14
Telefono ricevuto da''acquirente che, come da preavviso, sapeva della mancaza temporanea del caricabatterie originale e la mancanza dell'auricolare bluetooth nokia che sono entrambi a casa della mia ragazza. Spedirò entrambi gli oggetti con una spedizione a parte, a mio carico, appena li recupero. In attesa che il bonifico sia visualizzabile sul conto corrente....entrambi aspettiamo :)

ti ho inviato un PM

alexx88
27-10-2014, 16:04
pacco ricevuto con caricabatteria mancante che era stato comunicato che sarebbe seguita spedizione posticipata auricolare bluetooth mancante non comunicato ma poco importa in quanto sarebbe stata necessaria una seconda spedizione il problema è stato che il telefono sul bordo presentava una crepa che a detta del venditore non esisteva o non vista o per trasporto questo non so fatto sta che comunicato subito e dettagliata con foto e il venditore si è subito reso disponibile per un rimborso totale e la restituzione del terminale a sue spese così telefono nemmeno acceso reimballato e consegnato al corriere questa mattina ora attendo solo il rimborso e dopo di che si può chiudere, TUTTO CIO' PER TRASPARENZA per ora il venditore si è dimostrato disponibilissimo dispiace sia a me sia a lui ma l'importante e riuscire a risolvere i problemi :D

Aggiorno....

^VaMpIr0^
27-10-2014, 20:07
pacco ricevuto con caricabatteria mancante che era stato comunicato che sarebbe seguita spedizione posticipata auricolare bluetooth mancante non comunicato ma poco importa in quanto sarebbe stata necessaria una seconda spedizione il problema è stato che il telefono sul bordo presentava una crepa che a detta del venditore non esisteva o non vista o per trasporto questo non so fatto sta che comunicato subito e dettagliata con foto e il venditore si è subito reso disponibile per un rimborso totale e la restituzione del terminale a sue spese così telefono nemmeno acceso reimballato e consegnato al corriere questa mattina ora attendo solo il rimborso e dopo di che si può chiudere, TUTTO CIO' PER TRASPARENZA per ora il venditore si è dimostrato disponibilissimo dispiace sia a me sia a lui ma l'importante e riuscire a risolvere i problemi :D

Aggiorno....

Aspetto domani che posso uscire dalla caserma e poi effettuo il rimborso della cifra pattuita.
Desolato per l'esito della trattativa. Dispiaciuto per la crepa sul bordo che, parola mia, non era presente sullo smartphone e, onestamente non so spiegarmela.
Per onestà, chi ha trattato con me può ben dirlo, rimborso il 100% della cifra e recupero con spese a mio carico il telefono, lo faccio riparare (va cambiata la mascherina frontale attorno al display, da quel che ho capito) e lo rimetto in vendita. Ribadisco; sono rammaricato per come si sia evoluta la vicenda.
Rimango a disposizione per ogni chiarimento rimasto inespresso.

alexx88
27-10-2014, 21:08
Aspetto domani che posso uscire dalla caserma e poi effettuo il rimborso della cifra pattuita.
Desolato per l'esito della trattativa. Dispiaciuto per la crepa sul bordo che, parola mia, non era presente sullo smartphone e, onestamente non so spiegarmela.
Per onestà, chi ha trattato con me può ben dirlo, rimborso il 100% della cifra e recupero con spese a mio carico il telefono, lo faccio riparare (va cambiata la mascherina frontale attorno al display, da quel che ho capito) e lo rimetto in vendita. Ribadisco; sono rammaricato per come si sia evoluta la vicenda.
Rimango a disposizione per ogni chiarimento rimasto inespresso.

tranquillo non ci sono problemi attendo il rimborso e per me siamo a posto così dispiace anche a me un altra volta andrà meglio mandami un pm /email quando hai fatto, attendo grazie...

^VaMpIr0^
27-10-2014, 21:38
Sbagliato thread :) Scusate....corretto.

nariky
27-10-2014, 21:48
Non ho capito dunque... Rimetterai il telefono in vendita dopo la riparazione?

^VaMpIr0^
27-10-2014, 21:52
Non ho capito dunque... Rimetterai il telefono in vendita dopo la riparazione?

Si, non appena mi ritorna e lo riparo o qualcuno me lo chiede cosi, lo rimetto in vendita, ma apirò un altro thread e farò chiudere questo, ormai logoro dalla trattativa non andata perfettamente a buon fine.
Scusa ancora, ho sbagliato thread dove effettuare l'Up :) Sorry.

alexx88
28-10-2014, 19:01
telefono riconsegnato al venditore oggi , ora attendo solo il rimborso dopo di che siamo a posto...

^VaMpIr0^
29-10-2014, 11:53
telefono riconsegnato al venditore oggi , ora attendo solo il rimborso dopo di che siamo a posto...

Rimborso effettuato.
Si può chiudere.

alexx88
29-10-2014, 12:36
CONFERMO, a posto !