scassermps
21-10-2014, 23:33
Vendo HP PAVILION DV6635EL
senza hard disk e senza alimentatore
Descrizione problema.
Dopo che mi si è rotto l'alimentatore orinale lo ho sostituito con uno non originale.
Questo mi ha causato un danno. Lo ho portato in assistenza e mi è stato detto che va sostituito la parte in cui si collega l'alimentatore.
Non sono in grado di dire se questo coinvolge tutta la piastra madre oppure solo un componente.
Prediligo vendere tutto in blocco.
Valuto offerte per i seguenti componenti:
- Ram
- Batteria
- Master DVD
CARATTERISTICHE
Processore: Intel Core 2 Duo T5450, 1.66 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz
Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz (2x1)
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 128 MB dedicati
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Caratteristiche complete: http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-pavilion-dv6635el-9.html
PREZZO: 50€
Sconti se acquistate varie cose in vendita, consultate i miei annunci.
- * - * - * -
SPEDIZIONE E PAGAMENTI:
* Spedisco con Corriere Espresso, Raccomandata(se possibile per peso/dimensioni), Pacco Celere 3, Pacco Celere 1, o altri metodi tracciabili on-line! Assicurazione facoltativa!
* Accetto Bonifico Bancario
* Accetto Paypal; ma in questo caso le spese di pagamento sono a carico dell'acquirente; INFO sul sito paypal.
Accetto postepay
.
senza hard disk e senza alimentatore
Descrizione problema.
Dopo che mi si è rotto l'alimentatore orinale lo ho sostituito con uno non originale.
Questo mi ha causato un danno. Lo ho portato in assistenza e mi è stato detto che va sostituito la parte in cui si collega l'alimentatore.
Non sono in grado di dire se questo coinvolge tutta la piastra madre oppure solo un componente.
Prediligo vendere tutto in blocco.
Valuto offerte per i seguenti componenti:
- Ram
- Batteria
- Master DVD
CARATTERISTICHE
Processore: Intel Core 2 Duo T5450, 1.66 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz
Memoria: 2048 MB DDR2 667MHz (2x1)
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 128 MB dedicati
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Caratteristiche complete: http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-pavilion-dv6635el-9.html
PREZZO: 50€
Sconti se acquistate varie cose in vendita, consultate i miei annunci.
- * - * - * -
SPEDIZIONE E PAGAMENTI:
* Spedisco con Corriere Espresso, Raccomandata(se possibile per peso/dimensioni), Pacco Celere 3, Pacco Celere 1, o altri metodi tracciabili on-line! Assicurazione facoltativa!
* Accetto Bonifico Bancario
* Accetto Paypal; ma in questo caso le spese di pagamento sono a carico dell'acquirente; INFO sul sito paypal.
Accetto postepay
.